Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Apr 2015, 20:52
dal campo avevo notato che era circa un minuto che si toccava e guardava il ginocchio prima di accasciarsi, quindi direi che una lesione del crociato (almeno quello anteriore), per quanto possibile è piuttosto improbabile. Dagli spalti non son riuscito a vedere le manovre che gli hanno fatto se trovo qualche highlights magari si vede qualcosa.

Tienici bene informati nei prossimi giorni Gaizka!  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2015, 20:36
Il 4-3-3 che problemi ti crea?
Che dovresti rinunciare a 1 dei 3 dietro Klose.
Andrei avanti, almeno proverei, col 4231 e Cataldi a fianco a Biglia.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
La perdita di De Vrij sarebbe pesante, pero' non ci fasciamo la testa anzitempo.
Questa squadra e' cresciuta tanto, senza De Vrij non sarebbe la stessa, ma una grande squadra deve anche sopperire a questi infortuni.
E io credo che la Lazio e' gia' matura per questo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Il cazzo di guaio è che se l'infortunio lo tiene lontano anche solo un mesetto rientra nel ciclo di ferro con la diffida sul groppone.
Deus porcellus

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Sono molto curioso di vedere Mauricio senza De Vrij.

Oggi De Vrij comandava la difesa. Ha letteralmente sgridato Cana un paio di volte perchè non teneva la posizione.
Sperando non sia nulla di grave, a parte la partita di sabato per cui sarebbe una perdita pesante, credo che nelle due successive partite casalinghe le riserve possano starci.
Imho Pioli vede Ciani come riserva di DV. Speriamo bene!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.236
Il dott ha detto che ricadendo ha in pratica insaccato il ginocchio sentendo una  fitta...

Speriamo sia nulla di grave... E uscito su suoi piedi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquiladiMare il 12 Apr 2015, 21:19
Il dott ha detto che ricadendo ha in pratica insaccato il ginocchio sentendo una  fitta...

Speriamo sia nulla di grave... E uscito su suoi piedi

Se questa e' la dinamica temo menisco.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
 Speriamo  non sia  nulla  di  grave. Pensiero  da tifoso, si poteva  fare  ammonire  ed eravamo più  tranquilli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2015, 21:21
Se questa e' la dinamica temo menisco.
...azzo scrivo a fa io ...  :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vabbe se fosse menisco, Iron Stefan se lo leva da solo co' le mani sue e dopo tre giorni sta a Formello a dirigere la difesa!!  :=))

(PD anzicheno, se fosse)

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Su sky scrivono "distorsione legamentosa"

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: giorgione il 13 Apr 2015, 00:09
L'unico che potrebbe azzardare qualcosa sarebbe il medico della Lazio che pero' ha parlato di insaccatura quindi non ha detto quasi nulla. Domani se ne sapra' di piu'. Se e' menisco allora e' un mese, se distorsione 2/3 settimane, se c'e' qualche problema al collaterale allora si va da 1 mese in su. Questo in base a quanto successo in media a tanti calciatori in passato.

Io spero che sia come Marchisio ...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: giorgione il 13 Apr 2015, 00:09
se fosse una distorsione... ovvio che ci sia un interessamento capsulo-legamentoso.. quello è cio che fa una distorsione    ;) , il problema è vederne l'entita'.
comunque a questo punto è inutile fare ipotesi, domani sapremo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: CodyAnderson il 13 Apr 2015, 00:16
L'unico che potrebbe azzardare qualcosa sarebbe il medico della Lazio che pero' ha parlato di insaccatura quindi non ha detto quasi nulla. Domani se ne sapra' di piu'. Se e' menisco allora e' un mese, se distorsione 2/3 settimane, se c'e' qualche problema al collaterale allora si va da 1 mese in su. Questo in base a quanto successo in media a tanti calciatori in passato.

Io spero che sia come Marchisio ...
no, non puoi fare previsioni, ci sono distorsioni che possono guarire in 3 giorni e per altre ci vogliono mesi, dipende dall'entita dell'interessamento dei legamenti, anche per il menisco ovvio che se fosse rotto e va operato ci vuole un mese e anche piu', ma magari non è rotto e "l'insaccata" ha provocato solo uana specie di contusione meniscale, non si puo fare una prognosi senza sapere l'entita del trauma, indipendentemente da cio che è stato colpito.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Apr 2015, 00:22
no, non puoi fare previsioni, ci sono distorsioni che possono guarire in 3 giorni e per altre ci vogliono mesi, dipende dall'entita dell'interessamento dei legamenti, anche per il menisco ovvio che se fosse rotto e va operato ci vuole un mese e anche piu', ma magari non è rotto e "l'insaccata" ha provocato solo uana specie di contusione meniscale, non si puo fare una prognosi senza sapere l'entita del trauma, indipendentemente da cio che è stato colpito.

speriamo in bene!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gaizka mi sorprende che tu dica che serve un mese e più in caso di menisco. Nei casi recenti che ricordo io dopo asportazione e pulizia di tutti gli eventuali frammenti in artroscopia dopo tre settimane corri (magari non giochi subito ma quasi). Non fu Baresi a infortunarsi a un mondiale e tornare in tempo per la fase finale? Comunque mi rimetto alla tua scienza :chin: e poi comunque si parla di distorsione quindi boh.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2015, 06:23
Gaizka mi sorprende che tu dica che serve un mese e più in caso di menisco. Nei casi recenti che ricordo io dopo asportazione e pulizia di tutti gli eventuali frammenti in artroscopia dopo tre settimane corri (magari non giochi subito ma quasi). Non fu Baresi a infortunarsi a un mondiale e tornare in tempo per la fase finale? Comunque mi rimetto alla tua scienza :chin: e poi comunque si parla di distorsione quindi boh.

Anch'io ricordavo appunto un episodio simile.
Una curiosità: nessuno ha notato che DV s'era già toccato il ginocchio nell'azione precedente? Io l'ho visto benissimo e m'è salito il brivido. Poi... :x

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Una curiosità: nessuno ha notato che DV s'era già toccato il ginocchio nell'azione precedente? Io l'ho visto benissimo e m'è salito il brivido. Poi... :x

Si avevo notato anch'io, e in realtà dalla TV mi è sembrato di vedere anche il momento dell'infortunio, ovvero su un contrasto sulla linea di fondo dove la gamba gli rimane piantata per terra in una semi rotazione. Li si è subito toccato il ginocchio poi dopo un minuto c'è stata la sostituzione
Cmq stiamo a vedere..

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

Citazione di: gaizkamendieta il 13 Apr 2015, 00:22

Lo so lo so, oltretutto non sono un esperto quindi parlo di quello che si sente in giro quando ci sono questi infortuni. Quelli da tre giorni se ne parla poco in genere.

Discussione precedente - Discussione successiva