Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: CodyAnderson il 12 Apr 2015, 23:42
Serve l'impresa non c'e' dubbio. Spero che dv sia meno grave del previsto ma comunque la difesa e' cresciuta come reparto e mauricio e' uno che urla parecchio, forse piu' di dv.

Il massimo sarebbe poter provare gentiletti in una delle partite casalinghe post juve, almeno per un tempo ma non sara' facile perche' nessuno ti regala niente, tanto meno il parma di questo periodo e il chievo che qui a Roma con noi fa sempre partitoni.
oh cominciamo? :D :beer:

partita spartiacque...così te l'ho bruciata  :ssl

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
4-2-3-1, con Braahfield se Radu non dovesse recuperare e Cataldi di fianco a Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2015, 00:33
Ma Lulic terzino non vi è piaciuto?

Sì, ma me lo terrei come arma per il secondo tempo in attacco, come a Napoli.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Nelle ultime 18 giornate abbiamo fatto più punti di loro (e di tutto il resto della serie A)*. Siamo più forti.
Rompemoje er culo.  8)

*Sentito poco fa da Sconcerti

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: vagabond il 12 Apr 2015, 20:11
"La squadra più in forma del campionato".

Quanto è odiosa questa frase. 58 punti, miglior attacco, terza miglior difesa. Ma come cavolo è possibile con la sola "forma fisica"?

Capisco snobbarci ma andare contro ogni logica pur di non dire che siamo una bella squadra boh...

Ventura, uno che di calcio ne capisce, alla domenica sportiva ha azzittito tutti dicendo " questa Lazio ha tanta, tanta qualità, 8 vittorie non sono solo uno stato di grazia...  oltre ad essere una squadra costruita bene da Pioli perché ha calciatori che hanno tutto, corsa, qualità, progressione, velocità,  tiro, tutti sanno fare tutto e Klose, nonostante l'età,  nessuno lo dice ma è un fenomeno...nella sfortuna, l'infortunio di Djordjevic ha cambiato la Lazio restituendo un campione come Klose al campionato italiano...mai decisivo nella Lazio come adesso ".

Analisi che condivido in pieno !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
comunque stamo a -12, no, cosi' per dire....e dopo di noi loro hanno derby e fiorentina...
io guardo sempre avanti...entusiasmo caxxo

Aquilasud

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: Pomata il 13 Apr 2015, 01:06
comunque stamo a -12, no, cosi' per dire....e dopo di noi loro hanno derby e fiorentina...

;)
Volendo hanno anche il Napoli alla penultima (che si spera si giochi la Champions con la Rioma !)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Calma.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
de vrij e parolo sono due pilastri del gioco laziale. cataldi è un ragazzino che prova a inserirsi, lulic è molto anarchico in campo. sono giocatori completamente diversi. però rientra il roccioso basta e felipe ha mostrato di recuperare molti palloni. potrebbe tornare utile Ledesma, oltre che Onazi. ma ciò non toglie che oggi ha due colonne in paideia.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Non perderanno mai questo scudetto, ma arrivare secondo a meno punti di distanza possibile, aumenterebbe le mie convinzioni per la prossima stagione.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io la vedo molto fluida... è probabile che non sbanchi Torino e che "i diversamente abili" facciano il ri-sorpasso. Poi loro hanno Milan e Inter a Milano, e li mi sa che ripassiamo in testa noi. Sarà bagarre fino al derby.

In quanto alla Juve, aspettate il tardo pomeriggio dell'ultima giornata...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2015, 00:33
Ma Lulic terzino non vi è piaciuto?

Per me non tiene botta contro la jJuve.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Comunque abbandonerei il 4-2-3-1 contro di loro. Il centrocampo è il punto forte degli juventini, indebolirlo per dar sfogo al poker la davanti potrebbe essere un errore.
4-3-3 con Lulic e Cataldi ai lati di Biglia, Anderson - Candreva - Mauri a giocarsi 2 posti dietro a Klose.
In difesa scelte obbligate, Basta Mauricio Cana Radu (se ce la fa)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Se il guaio di DV è di poco conto e può essere disponibile con la juve, non vedo perchè non dovremmo andare là con buone possibilità di vittoria.
Senza DV la vedrei più dura anche se non impossibile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sarà ancora la partita di Lulic. Come Simeone

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Tutto dipenderà dal risultato contro il Monaco.
Se resta in bilico allora giocoforza la Juve sarà votata al risparmio.
Tra noi e loro chi ha più da perdere sono loro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Citazione di: italicbold il 13 Apr 2015, 08:42
Tutto dipenderà dal risultato contro il Monaco.
Se resta in bilico allora giocoforza la Juve sarà votata al risparmio.
Tra noi e loro chi ha più da perdere sono loro.
Credo che comunque il passaggio del turno sarà in bilico.
Non credo proprio ci possa essere all'andata un risultato, sia positivo che negativo, che possa rendere quasi una formalità il ritorno.
E questo è un fattore del quale dovremo essere bravi ad approfittarne.

Discussione precedente - Discussione successiva