26 aprile 'Maglia Day'

Aperto da ilPadrino, 09 Apr 2015, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.993
ma se io porto tutta la famiglia tutti devono avere la maglia ufficiale? oppure bastano i genitori  :D
io 2 magliette ufficiali da bambino non le ho  :)
che famo?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
non ho capito
ma se io porto tutta la famiglia tutti devono avere la maglia ufficiale? oppure bastano i genitori  :D
io 2 magliette ufficiali da bambino non le ho  :)
che famo?

Versa un pò di "AMOR€" anche per loro

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
ecco la mail che ho inviato stamattina al marketing Lazio

"Egregio dr. Canigiani buon pomeriggio.

Le rubo solo qualche minuto: Volevo anzitutto ringraziarLa per le bellissime iniziative che state organizzando per portare sempre più tifosi allo stadio.

Ho appena letto che il 26 aprile, in occasione di Lazio-Chievo, è stato lanciato il maglia-day con un pacchetto studiato per chi acquista i tagliandi di Tevere top e monte Mario.

Assieme a mia figlia cucciolona, io sono abbonato in Tevere Top e sono uno dei pochissimi abbonati che ha sottoscritto il suo abbonamento a luglio, fregandosene del boicottaggio e dando fiducia all'operato della società.

Perché non pensate ad una promozione anche per noi abbonati, ad esempio prevedendo per il maglia-day la vendita di una maglietta per gli abbonati di Tevere Top e di Monte Mario ad un simbolico prezzo di 5-10 euro?

Grazie e Forza Lazio."

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Guarda che hanno lanciato una promozione per gli abbonati, che possono comprare una maglia a 35€.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Valon92 il 10 Apr 2015, 12:04
Guarda che hanno lanciato una promozione per gli abbonati, che possono comprare una maglia a 35€.

bella promozione... se non fossi abbonato con 70 euro comprerei il biglietto in tevere top ed avrei anche una maglia ufficiale mentre io che sono abbonato in tevere top, per avere una maglia ne devo spendere 35...

Se si voleva veramente favorire il tifoso abbonato la maglia doveva avere un prezzo simbolico e 35 euro non è un pezzo simbolico...

Io non voglio criticare la ocietà e sono contento di tutte le iniziative che si stanno facendo per portare tifosi allo stadio, però la sensazione forte è che, per quei matti come me che si sono abbonati a fine luglio (eravamo veramente 4 gatti a credere allora alla Lazio), non si sia fatto proprio nulla.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Sono abbonato anche io. Credo che sia già tanto una maglia che vale 80€ a 35€.
Poi credo che l'obiettivo sia fidelizzare nuove persone, chi si abbona bene o male c'è e ci sarà sempre, e una maglietta ogni due/tre anni, se non ogni anno i più matti, se la compra.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 10 Apr 2015, 12:29
Sono abbonato anche io. Credo che sia già tanto una maglia che vale 80€ a 35€.

Maglietta che vale dai 45 ai 60 (di questa stagione). Ho controllato i prezzi sul sito della Macron.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: skizzo87 il 10 Apr 2015, 12:45
Maglietta che vale dai 45 ai 60 (di questa stagione). Ho controllato i prezzi sul sito della Macron.

si è vero, è ad inizio stagione che costa sui 70 mi pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
peccato io non avrò la maglia bandiera per il 26 aprile
mi arriverà solo a maggio...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 10 Apr 2015, 14:00
si è vero, è ad inizio stagione che costa sui 70 mi pare

82

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Vorrei far esordire mio figlio di 4 anni in occasione di Lazio-Chievo. mi confermate che entra gratis? grazie

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: michaa10 il 13 Apr 2015, 09:15
Vorrei far esordire mio figlio di 4 anni in occasione di Lazio-Chievo. mi confermate che entra gratis? grazie

se e' alto meno di un metro si  ( ma mica lo misurano col centimetro eh) 

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: michaa10 il 13 Apr 2015, 09:15
Dal comunicato della prevendita(subito sotto la tabella prezzi)

I  bambini di 4 anni nati dal 1/1/2010 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/5293-2604-laziochievo-indossa-la-maglia-ufficiale-e-usufruisci-della-promozione-perleicombattiamo.html

michaa10

*
Lazionetter
* 644
mio figlio è alto 1.20....se becco qualche "pignolo" lo farebbero passare come ridotto?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
scusa michaa  ricordavo male ,   e' come dice Tyler

Citazione di: michaa10 il 13 Apr 2015, 09:25
mio figlio è alto 1.20....se becco qualche "pignolo" lo farebbero passare come ridotto?

Citazione di: Tyler87 il 13 Apr 2015, 09:24
Dal comunicato della prevendita(subito sotto la tabella prezzi)

I  bambini di 4 anni nati dal 1/1/2010 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/5293-2604-laziochievo-indossa-la-maglia-ufficiale-e-usufruisci-della-promozione-perleicombattiamo.html

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: michaa10 il 13 Apr 2015, 09:25
L'altezza è una discriminante che usano per velocizzare i controlli senza verificare effettivamente l'eta. Portati il tesserino sanitario e stai apposto pure se vogliono verificare.

michaa10

*
Lazionetter
* 644

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Dopo l'esperienza a Lazio-sassuolo il 26 aprile, Lazio-chievo maglia day, replicheremo....tutta la Famiglia allo stadio, io, mia moglie, i nostri tre aquilotti e....il quarto/a nel pancione.... :) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: gentlemen il 14 Apr 2015, 10:47
Dopo l'esperienza a Lazio-sassuolo il 26 aprile, Lazio-chievo maglia day, replicheremo....tutta la Famiglia allo stadio, io, mia moglie, i nostri tre aquilotti e....il quarto/a nel pancione.... :) :) :) :) :) :)
grande  :since

Father and son

*
Lazionetter
* 510
vanno bene anche maglie di qualche anno fa oppure recenti?

Discussione precedente - Discussione successiva