Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2015, 11:48
Non lo so, ripeto dipende dall'andata di coppa.
Se il risultato è in bilico tu lo schiereresti Tevez contro 2 come Cana e Mauricio. Io ci penserei molto seriamente.
Non è una minaccia;)
giusta osservazione, speriamo sia in bilico il risultato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2015, 11:48
Non lo so, ripeto dipende dall'andata di coppa.
Se il risultato è in bilico tu lo schiereresti Tevez contro 2 come Cana e Mauricio. Io ci penserei molto seriamente.
Non è una minaccia;)
Sicuramente quella di parma è una brutta battuta d'arresto, però ora loro hanno la CL, si giocano l'ingresso in semifinale, se pure schierassero i titolari sicuramente si gestirebbero, io penso che le riserve giocherebbero addirittura con più vigore.
Cosa direbbero i dirigenti juve, se all'andata con il monaco vinci 1-0, giochi sabato con tevez e vidal, si fanno male e non giocano il ritorno ?
Non penso che allegri rischi i top della squadra, per me schiereà tutte le riserve, non avrebbe senso rischiare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In verità è più adattato Parolo a fare il mediano del 4-2-3-1 piuttosto che Cataldi. Parolo si fa preferire a Cataldi per la sua capacità d'interdizione, e proprio per il fatto che Cataldi è ancora gracilino si potrebbe preferire Lulic a Mauri, soprattutto visto il centrocampo della Juve forte fisicamente, però è anche vero che Biglia è uno che mena eccome, e se anche fosse costretto a fare il doppio dei compiti d'interdizione, avrebbe comunque la possibilità di passare il pallone a centrocampo ad un altro che come lui sa fare il regista.

Comunque, la Juve farà di tutto per chiudere la pratica dei quarti di finale di Champions League già domani sera, e potrebbe anche riuscirci, e poi noi non abbiamo avuto problemi a giocare tre partite in una settimana e vincerle tutte, perché mai loro dovrebbero risparmiarsi?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ragazzi io non dico che "vinceremo il tricolor". Lo so che le possibilità sono pressoché nulle. So anche che il secondo posto è difficilissimo e che anche il terzo alla fine sarebbe un grande risultato.
Ma sognare non costa nulla e nel calcio niente, NIENTE, è impossibile davvero. Rimontammo  nove punti alla Juventus nel 2000, anche di quella Juventus si diceva fosse impossibile perdesse il vantaggio. E recuperammo dopo una sconfitta a Verona e l'eliminazione in Champions. Non eravamo al top ne mentalmente ne fisicamente. L'anno prima il milan rimonto' noi in maniera simile.
Guardate la classifica a gennaio, come stavamo e dove eravamo. Guardatela oggi. Avreste pensato fosse possibile tutto questo?
Non vinceremo lo scudetto quest'anno, al 99%.
Ma io voglio andare a vincere allo Stadium, portarmi a -9  e vedere che succede.
Se l'uomo fosse stato razionale sempre non avrebbe mai volato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2015, 11:53
Ragazzi io non dico che "vinceremo il tricolor". Lo so che le possibilità sono pressoché nulle. So anche che il secondo posto è difficilissimo e che anche il terzo alla fine sarebbe un grande risultato.
Ma sognare non costa nulla e nel calcio niente, NIENTE, è impossibile davvero. Rimontammo  nove punti alla Juventus nel 2000, anche di quella Juventus si diceva fosse impossibile perdesse il vantaggio. E recuperammo dopo una sconfitta a Verona e l'eliminazione in Champions. Non eravamo al top ne mentalmente ne fisicamente. L'anno prima il milan rimonto' noi in maniera simile.
Guardate la classifica a gennaio, come stavamo e dove eravamo. Guardatela oggi. Avreste pensato fosse possibile tutto questo?
Ma io voglio andare a vincere allo Stadium, portarmi a -9  e vedere che succede.
:since :since :since :since :since

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
La Juve farà di tutto sabato per dimostrare di essere la squadra più forte d'Italia.
La speranza è che in CL nulla sia deciso nei primi 90 minuti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Radu oggi corricchia, non è ancora sicuro il suo recupero

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Jsv in formissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970

Concordo
Io aspetto martedi sera dopo la Champions per immaginare la partita con i zebrati

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: reds1984 il 13 Apr 2015, 11:49
ma magari se rompe domani.
sportivamente, eh.
:lol: mi sa che tu non conosci la sportività!  :lol:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Anche per questo post, mettiti in coda!    :D

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: bizio67 il 13 Apr 2015, 12:00
Radu oggi corricchia, non è ancora sicuro il suo recupero
Radu già in buone condizioni non mi dà nessuna garanzia da un po' di tempo. Figuriamoci appena recuperato.
Meglio Braaf o Lulic.

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
All'andata Pogba e Tevez ci hanno distrutto.
Se sabato non giocasse Tevez.......

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Djordjevic in gruppo deve fare ultimi esami strumentali per avere il via libera.
Parolo assiste all'allenamento a bordo campo.
Attesa per esami De Vrij.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: superaquila il 13 Apr 2015, 12:05
:lol: mi sa che tu non conosci la sportività!  :lol:

sono sportivo quando guardo il campionato inglese.
"toh, che bel gol"
"considerando il gioco, sarebbe opportuno vincesse X"

quando c'è la Lazio di mezzo posso augurare di tutto (nei limiti di ciò che ti impedisce momentaneamente di far vincere la Lazio  :) )

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450

:up:

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Dobbiamo vincere a Torino! !!!!!!! Loro giocano il giorno dopo e se noi vinciamo è capace che gli tremano le gambe e Reja li blocca, come sa fare lui! :D
Non succede,   ma se succede.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Cmq Klose ieri ha giocato un'oretta, contro la juve tra 6 giorni sarà in campo da titolare, senza dubbio e giustamente.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
partita difficilissima dall'esito molto oscuro (soprattutto ora che la juve ha scajato a parma).
Noi dobbiamo saper gestire ora, abbiamo de vrji e parolo infortunati, è pur vero che le prossime saranno lazio chievo e lazio parma, quindi almeno superslot avrà il tempo per recuperare.
Già un pari per me sarebbe oro, prepariamoci a 8 finali in cui molto farà la testa.
La CL è il mio obiettivo, ora siamo un punto avanti, e il napoli è a 8 punti, dobbiamo essere bravi a gestire, a ragionare.
Un punto a torino a fine campionato potrebbe fare la differenza.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.834
Razionalmente bisogna dire che sabato sera, DV o non DV, i favoriti siamo noi.
Siamo in una condizione psicofisica invidiabile, non abbiamo niente da perdere, abbiamo le armi per poter far male alla difesa della juve.
E poi il periodo in cui cade questa partita inciderà molto sulla partita stessa.
Non credo che la juve chiuda domani la pratica qualificazione e pertanto dovrà, sabato sera, pensare a preservare le forze fisiche e mentali per la decisiva partita che li aspetterà il mercoledì successivo. (oltre ad essere un pò stanchina per il precedente impegno infrasettimanale).

Insomma una juve al massimo credo che in questo periodo avrebbe non poche difficoltà a batterci; una juve un pò distratta come credo e spero affronteremo, rischia seriamente di perdere la prima partita in casa in campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva