Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Per me ieri giocava dani alves con la parrucca...ahahhaha grande pedro!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Sul primo cross ci mette una fisicità mostruosa: anticipa il movimento, rimbalza addosso al difensore dell'Empoli e lo brucia sullo scatto.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: charlie il 13 Apr 2015, 09:40
Sul primo cross ci mette una fisicità mostruosa: anticipa il movimento, rimbalza addosso al difensore dell'Empoli e lo brucia sullo scatto.

allo stadio ho pensato, se l'empolese si butta ci danno fallo ingiustamente ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Perfetto, peccato per l'ammonizione alla fine

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Chi si stupisce della prestazione di Luis non ha seguito con obiettività la sua stagione, che fino a questo punto è stata straordinaria. Si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa (anche ieri dopo un mese e mezzo senza mettere piede in campo) e offerto prestazioni di grande livello.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Thunder il 13 Apr 2015, 15:00
Chi si stupisce della prestazione di Luis non ha seguito con obiettività la sua stagione, che fino a questo punto è stata straordinaria. Si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa (anche ieri dopo un mese e mezzo senza mettere piede in campo) e offerto prestazioni di grande livello.

Posso dire? Nelle partite che ha giocato, complessivamente, rendimento superiore al titolare. Un errore grave a Verona, ma innumerevoli giocate ai vertici di rendimento del ruolo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Apr 2015, 15:08
Posso dire? Nelle partite che ha giocato, complessivamente, rendimento superiore al titolare. Un errore grave a Verona, ma innumerevoli giocate ai vertici di rendimento del ruolo.

Assolutamente si.  :up:

Anche se a Verona l'errore è da condividere con De Vrij.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
anche qui in tanti   non lo vedevano   8)

negli ultimi 2 anni ha sempre dimostrato il suo valore..........fatte salve qualche ........perdita di concentrazione.......diciamo così     :=))

strapotere fisico   e in velocità non teme nessuno  in circolazione
se continua così   e nun vole strafare     nel parco esterni siamo a posto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.575
Citazione di: Lqsignifer il 12 Apr 2015, 22:44
:) io l'anno scorso facevo il kilometro in 3,40...quest'anno se riesco a stare intorno al 4,30 mi faccio l'applauso

OT
3'40 ... me cojons
Ma anche 4,30' mica è da butta' eh
Vabbè  poi dipende anche dall'età
EOT

Cavanda oltre ai problemi di concentrazione,non sapeva amministrare le forze tant'è che scappellava, sempre, verso gli ultimi 20' di gioco,
Ora sembra sapersi amministrare molto meglio, per il resto sin da subito avevamessoin mostra grande forza fisica,discreta  tecnica e ottima velocità  sia sullo scatto che nell'allungo, sono pochi i titolari nel suo ruolo che possono vantare pregi maggiori dei suoi, inoltre sta dimostrando di poter giocare decentemente anche a sx. Grande Pedro

#schifettonuncapisceunca'

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 12 Apr 2015, 22:31

Luís Pedro Cavanda:   
8
      Chiusure allunghi , strappi , possesso palla e 2 assist.
Direi abbastanza per un "paraplegico" , come è stato definito dopo neanche 1 minuto di gioco da un tifoso per un controllo sull'out all'altezza della metà campo sbagliato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 13 Apr 2015, 15:30
OT
3'40 ... me cojons
Ma anche 4,30' mica è da butta' eh
Vabbè  poi dipende anche dall'età
EOT

Cavanda oltre ai problemi di concentrazione,non sapeva amministrare le forze tant'è che scappellava, sempre, verso gli ultimi 20' di gioco,
Ora sembra sapersi amministrare molto meglio, per il resto sin da subito avevamessoin mostra grande forza fisica,discreta  tecnica e ottima velocità  sia sullo scatto che nell'allungo, sono pochi i titolari nel suo ruolo che possono vantare pregi maggiori dei suoi, inoltre sta dimostrando di poter giocare decentemente anche a sx. Grande Pedro

#schifettonuncapisceunca'

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Ma guarda che i miei commenti erano critici per quello che ho spiegato prima:
- Concentrazione
- Intelligenza
- Posizione
- Il fatto che veniva paragonato a gente come Dani Alves/Maicon etc...

Difetti evidenziati in 4 anni di Lazio e per fortuna e' arrivata la cura Pioli che confermava le mie impressioni (cit. un notonetter).
Sono contento se va bene, perche' vuol dire che va bene pure la mia Lazio.

Detto cio' Basta mi da altre garanzie, ma come riserva me lo tengo finche' non svalvola. E mi auguro con tutto il cuore che non riaccada.

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
skizzo87

Visitatore
Citazione di: balivox il 13 Apr 2015, 15:40
Era Skizzo. E non sto scherzando. Eri in DNE?

Mi sa che pure io ho avuto un espressione simile :D. Ma non ero l'unico nel nostro gruppo... mi sa pure Tom Yorke o cucciolo :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ed era un padre con 2 cuccioli al seguito.
Specifico che era una bravissima persona ma dopo 1 minuto di gioco ha letteralmente sbroccato.  Dopo il gol si è ripreso.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2015, 15:42
No. In ovest  .
Ed era un padre con 2 cuccioli al seguito.
Specifico che era una bravissima persona ma dopo 1 minuto di gioco ha letteralmente sbroccato.  Dopo il gol si è ripreso.

Grazie a dio non ho prole :D (che io ne sappia)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2015, 15:43
Grazie a dio non ho prole :D (che io ne sappia)

Il mio disappunto viene dal fatto che era la prima palla sbagliata, dopo neanche un giro d'orologio.
Ecco, dopo la stagione di Cavanda, per me da 6,5 , come si puo' dopo 1 minuto sbroccare in quel modo ?
Dopo 8 vittorie di seguito ?

Che dobbiamo ripartire dal gol di Krasic all'ultimo secondo ?

Ps. Ski , ti quoto ma parlo in generale e per tutti gli altri calciatori.  ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2015, 15:51
Il mio disappunto viene dal fatto che era la prima palla sbagliata, dopo neanche un giro d'orologio.
Ecco, dopo la stagione di Cavanda, per me da 6,5 , come si puo' dopo 1 minuto sbroccare in quel modo ?
Dopo 8 vittorie di seguito ?

Che dobbiamo ripartire dal gol di Krasic all'ultimo secondo ?

Ps. Ski , ti quoto ma parlo in generale e per tutti gli altri calciatori.  ;)

Io mi sa che io l'ho detto quando ha sbagliato un paio di stop - sopratutto quello del passaggio con la mano di Berisha in cui lui non c'ha manco provato.

Sisi avevo capito che non era riferito a me - anche se questo topic lo tengo a galla io :D

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2015, 15:37
Ma guarda che i miei commenti erano critici per quello che ho spiegato prima:
- Concentrazione
- Intelligenza
- Posizione
- Il fatto che veniva paragonato a gente come Dani Alves/Maicon etc...

ste cose, ogni domenica le puoi affibbiare ad una decina difensori della serie A

detto questo, Cavanda è un titolare, in molte squadre di serie A giocherebbe titolare,

buon per noi che abbiamo abbondanza nel ruolo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.099
Cavanda protesta con WhoScored.com: "Come posso non essere presente nella vostra Top 11?"

Il sito whoscored.com ha stilato la formazione ideale della 30esima giornata, non inserendo però Cavanda. Il belga-angolano non è stato scelto tra i migliori nonostante lo stesso sito gli avesse dato 9 come voto (con 10 che rappresenta il massimo, ndr) e ha scritto al portale direttamente dal suo profilo Twitter: "Credo che ci sia un errore, come posso non essere inserito da terzino destro con il mio score di 9/10?"

Discussione precedente - Discussione successiva