Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: CodyAnderson il 13 Apr 2015, 15:57
comunque direi di finirla con le analogie con il 2000. allora eravamo a -9 prima dello scontro diretto. ora siamo a -12 ed anche vincendolo staremmo a -9 .. oggettivamente troppi a 7 giornate dalla fine ... allora fu un miracolo superarli di 1 punto. se succedesse lo stesso miracolo finiremmo a -2. io non guardo neanche il calendario nostro perche' so solo che sabato giochiamo con la Juve.

Oltre al fatto che la Lazio del 2000 avrebbe dovuto vincere lo scudetto anche l'anno prima, ed era tra le migliori del Calcio italiano da circa 6 anni.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2015, 16:15
Oltre al fatto che la Lazio del 2000 avrebbe dovuto vincere lo scudetto anche l'anno prima, ed era tra le migliori la migliore del Calcio italiano da circa 6 anni.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
...che poi a Torino manco sanno cosa sia la Lazio.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per dare la prima pagina a Briatore poi... immagino quante volte Briatore sia andato a vedere il Monaco, anzi, immagino quante volte Briatore sia andato a Monaco di Montecarlo, dove ha la residenza. :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2015, 16:20
Per dare la prima pagina a Briatore poi... immagino quante volte Briatore sia andato a vedere il Monaco, anzi, immagino quante volte Briatore sia andato a Monaco di Montecarlo, dove ha la residenza. :roll:

Bhe dai almeno una volta l'anno per il gran premio :D. Un 30-40 volte max. :D

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: tommasino il 13 Apr 2015, 16:09
OT
I punti che veramente mancano sono i 4 persi con inter e trigoria.

eh si perchè quelli buttati a cesena e a empoli invece....2 partite perse senza giocare.
La sera di Cesena ero avvelenato pensa ad avere quei 3 punti adesso (senza considerare empoli)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
eh si perchè quelli buttati a cesena e a empoli invece....2 partite perse senza giocare.
La sera di Cesena ero avvelenato pensa ad avere quei 3 punti adesso (senza considerare empoli)
mamma mia ma perchè la sconfitta in casa contro l udinese che è una squadra scarsa?  :s

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Cmq abbiamo in diffida Onazi, Keita, Klose, Radu e, appunto, De Vrij.
Speriamo che Djordjevic torni presto in condizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Capisco la rimozione freudiana dei 6 punti che da anni, come la rata all'agenzia delle entrate, diamo ai nostri amici genoani.

skizzo87

Visitatore
Ho capito con questo andazzo le dovevamo vincere tutte tranne quella con la Juve, visto che abbiamo giocato bene a Milano (entrambe le sponde) e raccolto solo un punto. Preso a pallettate il Genoa (andata e ritorno) e 0 punti. Preso a pallettate l'Empoli per un tempo e 0 punti.
Etc... etc...

Ci sta in un campionato perdere punti cosi'. Questa squadra e questa mentalita' si e' forgiata con quelle sconfitte.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2015, 16:59
Ho capito con questo andazzo le dovevamo vincere tutte tranne quella con la Juve, visto che abbiamo giocato bene a Milano (entrambe le sponde) e raccolto solo un punto. Preso a pallettate il Genoa (andata e ritorno) e 0 punti. Preso a pallettate l'Empoli per un tempo e 0 punti.
Etc... etc...

Ci sta in un campionato perdere punti cosi'. Questa squadra e questa mentalita' si e' forgiata con quelle sconfitte.

Abbastanza d'accordo. Storicamente, poi, noi diamo sempre una mano alle squadre che, in seguito, sono destinate a sparire dal panorama dei campionati professionistici. Anche la Lazio di Mancini e Veron perse a Venezia il 5 gennaio del 2000.

Se vogliamo, ma proprio se vogliamo, l'unico vero rimpianto é il derby.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: italicbold il 13 Apr 2015, 16:57
Capisco la rimozione freudiana dei 6 punti che da anni, come la rata all'agenzia delle entrate, diamo ai nostri amici genoani.

si ma la partita/ le partite col genoa le abbiamo perse per fattori esterni (arbitro, sfighe varie) però non abbiamo giocato male in senso assoluto.
Puo capitare la giornata storta che perdi con un Milan inferiore, con un Udinese modesta, un genoa (maledetto)
Ma Cesena e Empoli le abbiamo perse con merito e questa cosa mi fa ancora girare i zebbedei vorticosamente

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 13 Apr 2015, 17:02
Abbastanza d'accordo. Storicamente, poi, noi diamo sempre una mano alle squadre che, in seguito, sono destinate a sparire dal panorama dei campionati professionistici. Anche la Lazio di Mancini e Veron perse a Venezia il 5 gennaio del 2000.

Perche' quella con l'Inter? Quelli sono stati gli unici grandi errori di Pioli.

Ma ripeto quei pareggi e quelle sconfitte, ti hanno reso la squadra quadrata che sei adesso.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
il filotto di vittorie consecutive è figlio delle sconfitte di empoli e cesena e lo ha ripetuto più volte Pioli, le avrei evitate ma visto come sono andate le cose mi va bene così. Poi come si dice che quando te scotti poi c'hai paura pure dell'acqua fredda: ecco speriamo di non scottarci più.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: italicbold il 13 Apr 2015, 17:02

Noi potremmo recriminare su

almeno 4 punti col genoa
1 punto con l'udinese
1 punto col naples
2 punti con l'inter
2 punti con le cacche

Le sconfitte con milan, juve, empoli, cesena strameritate.
Tutte le nostre vittorie, sembrerebbero senza macchia.

diciamo che gira e rigira ci mancano almeno 6/7 punti, buttati nel cesso tra arbitri, sfiga, colpe nostre

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872

nel primo tempo ci hanno preso a pallonate

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
scusate, ma solo io penso che se la juve non vince con il Monaco è meglio ?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Citazione di: rolandone il 13 Apr 2015, 17:42
beh forse tutti per ovvi motivi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: rolandone il 13 Apr 2015, 17:42

Veramente lo stiamo dicendo tutti...

Discussione precedente - Discussione successiva