Lo stadio di oggi

Aperto da kelly slater, 12 Apr 2015, 22:24

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Vero, moltissimo fischi, direi quasi la maggioranza, all'unico coro che sinceramente era fuori luogo (Lotito pdm)
Giornata di stadio .magnifica

pedro77

*
Lazionetter
* 105
Registrato
Io scrivo molto poco,ma comunque non passa giorno che non entri in questo meraviglioso sito.
Ieri dopo molto tempo sono tornato allo stadio e stavo con mio padre come la prima volta ormai piu' di trent'anni fa.
E' stato un pomeriggio incredibile,l'emozione al momento della canzone di Battisti credo sia qualcosa che non dimenticherò mai.
Spero con tutto il cuore che l'entusiasmo ritrovato ci accompagni per tanto tempo.
Forza Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Apr 2015, 14:02
Il boato al primo goal? Brividi....in questo brutto video si sente molto bene...


Ma perché sul terzo gol di Felipe invoca Allah? :D

Che boati!

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Registrato
Non è di ieri ma ieri l'ho sentito almeno quattro o cinque volte e su sky si sentiva nitido e incessante, spettacolo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Citazione di: porgascogne il 13 Apr 2015, 14:16
la nobiltà del burino

non scherzo: per me è un valore aggiunto QUEL nome, QUELL'identificazione
je dovremmo fa un monumento a 'sti fratelli Laziali che se sciroppano tutte le curve della Cassia fra ischia di castro e l'olimpico, tutta la fettuccia e la pontina da gaeta all'olimpico e tutta la a1 da pontecorvo all'olimpico

scendete dalla Ciociaria, fratelli Laziali
salite dagli Aurunci, divincolatevi dalla Selva del Lamone, catapultatevi dalla Sabina
e sparate in faccia a quelle immense testedicazzo de calabrotti fuori sede che se permettono di parlare de Roma, fra un panino 'nduja e provolone, un gigantesco rutto al cesanese

vaffanculo, presuntuosi occupanti illeciti della romanità
vaffanculo

andatece de capo e de culo e piegatevi alla Nobiltà del Burino
fiero, Laziale e vincente

Bella Porga dijielo un po'!
Meravigliosa.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: DopoNesta il 13 Apr 2015, 15:18
Non è di ieri ma ieri l'ho sentito almeno quattro o cinque volte e su sky si sentiva nitido e incessante, spettacolo.

io questa coreografia cantata l'ho vista per la prima volta in una partita di champions con l'olimpiakos all'Olimpico...spettacolo!!!!

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Registrato
qualcuno sa quanti mini abbonamenti sono stati fatti finora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Citazione di: porgascogne il 13 Apr 2015, 14:16
la nobiltà del burino

io riempirei di 6x3 tutta la provincia:
"ti chiamano burino: schifali"

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Registrato
Guardo l'aspetto meno romantico del tutto
Ieri 32000 paganti
Con una media di 30€ a persona che credo sia il minimo arriviamo a quasi un milione di incasso. Più la quota abbonati

Sarebbe bello che il laziale cominci a capire che la squadra forte la facciamo noi con il nostro piccolo contributo.
Ieri per esempio ho visto sulla seconda fila dei tabelloni in tevere veramente sponsor importanti e di un certo livello.

Vogliamo un grande squadra. Diventiamo la prima tifoseria

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Citazione di: EagleofBrixton il 13 Apr 2015, 18:00
Guardo l'aspetto meno romantico del tutto
Ieri 32000 paganti
Con una media di 30€ a persona che credo sia il minimo arriviamo a quasi un milione di incasso. Più la quota abbonati

Sarebbe bello che il laziale cominci a capire che la squadra forte la facciamo noi con il nostro piccolo contributo.
Ieri per esempio ho visto sulla seconda fila dei tabelloni in tevere veramente sponsor importanti e di un certo livello.

Vogliamo un grande squadra. Diventiamo la prima tifoseria
Purtroppo oggi i soldi del botteghino incidono sul fatturato in piccola percentuale, tutto è in mano alle tv

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: EagleofBrixton il 13 Apr 2015, 18:00
Guardo l'aspetto meno romantico del tutto
Ieri 32000 paganti
Con una media di 30€ a persona che credo sia il minimo arriviamo a quasi un milione di incasso. Più la quota abbonati

Sarebbe bello che il laziale cominci a capire che la squadra forte la facciamo noi con il nostro piccolo contributo.
Ieri per esempio ho visto sulla seconda fila dei tabelloni in tevere veramente sponsor importanti e di un certo livello.

Vogliamo un grande squadra. Diventiamo la prima tifoseria

Dearest Eagle

leggo topic su gente che si lamenta per Jobacts, "moderazione salariale" e rischi di perdere il lavoro.
Ieri tutto bello, ma se lo stadio è pieno pieno dalla curva nord alla sud, passanto per la Tevere ma non anche la Tribuna Monte mario, un motivo, di fondo, di sostanza c'è, ed è serio.

Ma siamo secondi e andiamo forti una cifra. Questo basta e avanza.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Registrato
Citazione di: bizio67 il 13 Apr 2015, 18:03
Purtroppo oggi i soldi del botteghino incidono sul fatturato in piccola percentuale, tutto è in mano alle tv

Concordo...ma tutto fa brodo. Se facciamo 50 mila da qua fino a fine stagione...sono altri 4 milioncini. 

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Registrato
Citazione di: fish_mark il 13 Apr 2015, 18:04
Dearest Eagle

leggo topic su gente che si lamenta per Jobacts, "moderazione salariale" e rischi di perdere il lavoro.
Ieri tutto bello, ma se lo stadio è pieno pieno dalla curva nord alla sud, passanto per la Tevere ma non anche la Tribuna Monte mario, un motivo, di fondo, di sostanza c'è, ed è serio.

Ma siamo secondi e andiamo forti una cifra. Questo basta e avanza.

La crisi c'è..ecco perchè per me sarebbe fondamentale far capire l'importanza di abbonarsi.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: EagleofBrixton il 13 Apr 2015, 18:06
La crisi c'è..ecco perchè per me sarebbe fondamentale far capire l'importanza di abbonarsi.

si  ma le curve le piazzi sempre, non ci sono problemi.
I dolori vengono dopo.
A Roma sta diventando difficile chiedere 1000-2000 euro per un abbonamento di Tribuna.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
ma la sanzione ricevuta ieri per motivi territoriali ricevuta ieri quale è stata????

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: fish_mark il 13 Apr 2015, 18:14
si  ma le curve le piazzi sempre, non ci sono problemi.
I dolori vengono dopo.
A Roma sta diventando difficile chiedere 1000-2000 euro per un abbonamento di Tribuna.

1000/2000????
Non costa molto meno in Tevere? (a persona)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Citazione di: EagleofBrixton il 13 Apr 2015, 18:05
Concordo...ma tutto fa brodo. Se facciamo 50 mila da qua fino a fine stagione...sono altri 4 milioncini.
Più 5 mio delle finali e sono 9 mio e con 9 mio ci prendi 1 Biglia o 1 DV.

Discussione precedente - Discussione successiva