Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
A parte Parma, le ultime partite della juve in campionato sono state vittorie sofferte e risicate contro squadre non irresistibili, con Buffon migliore in campo.
E se ci mettiamo dentro anche il doppio confronto che devono avere col Monaco, vi avviso che comincio a sentire avvicinarsi il roboante ma al contempo dolce rumore dell'asfaltata...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
segnateve sto nome per sabato. :meow:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: daniele306 il 13 Apr 2015, 20:03
Per me senza parolo a centrocampo, Piolo non giocherà mai a due. 4 3 3 e passa la paura.
Diciamo che per giocare a due centrocampo insieme a Biglia, il più adatto per caratteristiche sarebbe Onazi (Lulic troppo confusionario e poco disciplinato e tra l'altro è più un'ala, Cataldi un pò leggerino, Ledesma poco mobile, eventualmente Cana troppo lento).
Però sembra che Onazi non venga tenuto molto in considerazione (d'altro canto è molto giovane, quest'anno ha fatto mondiali e coppa d'africa, l'evidente flessione ci può stare.
Quindi probabilissimo 4-3-3. Poi magari Pioli stupisce tutti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Biafra il 13 Apr 2015, 20:13
KEITA,
segnateve sto nome per sabato. :meow:
Io Keita lo farei giocare centravanti titolare, guarda te!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Berisha
Basta Mauricio Cana Radu
Cataldi Biglia Lulic
Candreva Klose Felipegol

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ordinati nel primo tempo cercando di non prenderle
Proveremo a vincere nel finale quando la freschezza della settimana di riposo e il pensiero ai quarti di ritorno di champions cominceranno a farsi sentire nella Juve.
Proverei cmq una partenza sprint nei primi quindici minuti per far capire che abbiamo intenzioni serie e per mettere subito in chiaro le cose

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
L'assenza di De Vrij è pesantissima, con lui in campo mi sarei dato qualche possibilità in più di vincere.
Così è durissima, pure perché loro sono nettamente più forti e difficilmente toppano due partite di seguito.
Per giocarcela dovremo avere un po' di fortuna e magari rivedere un Felipe Anderson in stato di grazia.
Anche io darei una chance a Keita, ma onestamente non saprei chi togliere.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Cosa intendi stato di grazia per Felipe; modalità ira di dio contro la Sampdoria? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: giggio il 13 Apr 2015, 22:45
Cosa intendi stato di grazia per Felipe; modalità ira di dio contro la Sampdoria? :D

Sì. Sta giocando bene in una squadra che ha meccanismi perfetti, ma non è più l'ira di Dio di qualche partita fa. Senza arrivare alla Samp, diciamo che anche a Torino ha fatto il fenomeno vero.
Ieri ottima partita, ma meglio di lui Klose, Candreva e (per me) pure Cavanda.
Per vincere contro i più forti, a casa loro e senza il difensore più forte, lui deve fare la differenza ad ogni palla.
E' difficile, lo so, ma famme sognà.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oppure fare come a Napoli - Lazio: tenere la partita in equilibrio e in parità, poi fa una giocata delle sue e te la risolve.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
La juve è più forte e attrezzata, noi stiamo in emergenza in difesa e a cc. quindi il pronostico non ci favorisce.
Il pronostico, certo il pronostico non è un risultato, è solo una previsione.
Avete presente quando una squadra, pur perdendo 0-1 e giocando in 10 contro 11, riesce a ribaltare il risultato contro tutto e contro tutti i pronostici?
Ecco, quello che voglio dire, se con tutte le disgrazie possibili e inimmaginabili dovessimo, putacaso, sbancare
lo "Juventus stadium", allora vuol dire che qualcuno ci guida dal cielo e a quel punto, se è destino, potremmo schierare anche 8/11 dei giocatori della "primavera", sicuri che il risultato non cambierà.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Parlare di emergenza a centrocampo per l'assenza di un giocatore, per quanto esso possa essere fondamentale, mi pare esagerato.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
A me la coppia Mauricio-Cana mette i brividi.
Con De vrji te la giocavi, cosí non proprio.
L'unica cosa che mi consola è che manco le merde se la portano da casa contro Zio.
Se poi sabato dovessimo puta caso vincere vanno in palla e toppano sicuro.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
comunque se vi fate un giro sui forum juventini ci crediamo meno noi che loro alla nostra rimonta

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Se non ci crediamo questa volta alla vittoria ma quando ci dobbiamo credere?

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
io dico solo che se si vince Domenica è davvero la Lazio dei "meno 9" :ssl :since

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
La vedo durissima. L'unica soluzione che vedo è: asfartamo pure loro! :since :=)) :=)) :since

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
ciani e' considerato il 5o centrale perche' e' a scadenza o per il mister e' dietro cana e novaretti?

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
All'andata, dopo lo 0-3 Pioli disse che aveva sbagliato formazione e che se la poteva rigiocare avrebbe messo una squadra più difensiva. Sabato 4-3-3 sicuro.

Anche io sono daccordo su Keità al posto di Klose. Non perché meriti di più del campione del mondo ma per il semplice che si adatta meglio per le caratteristiche dei difensori juventini. Keità con la velocità potrebbe fare male..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.026
Citazione di: arkham il 13 Apr 2015, 22:41
L'assenza di De Vrij è pesantissima, con lui in campo mi sarei dato qualche possibilità in più di vincere.
Così è durissima, pure perché loro sono nettamente più forti e difficilmente toppano due partite di seguito.
Per giocarcela dovremo avere un po' di fortuna e magari rivedere un Felipe Anderson in stato di grazia.
Anche io darei una chance a Keita, ma onestamente non saprei chi togliere.

Sono piùforti ma in questo momento con la CL, gli infortuni, la stanchezza, le differenze sono più sfumate....

Giocando con intelligenza ed umiltà possiamo fare bene...   non abbiamo nulla da perdere e sulle ali dell'entusiasmo .....

Discussione precedente - Discussione successiva