Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.790
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Apr 2015, 13:17
Adesso dicono che Chicharito non può essere perché prende 3 milioni di sterline. Solo due cose vorrei dire:

1) Gli stipendi in Inghilterra sono al lordo, quindi Chicharito dovrebbe prendere 2 milioni netti.
2) Abbiamo speso 30 milioni in estate per la Lazio attuale, oltre ai 15 milioni dell'anno scorso per Biglia e Felipe Anderson, secondo loro con i soldi della Champions League ci fanno i festini a Villa S. Sebastiano?
Ma dove stanno questi 30 mln?
6.5 per de Vrij più 2 di bonus, 4.5 Parolo più 1.5 di bonus, a bilancio Candreva sta a 4 mln per la seconda metà. Djordjevic 1.8 mln e Gentiletti 750k. Basta riscatto a 5 il prossimo giugno. Tutto certificato dalla trimestrale.
Considerando Basta sono 25 più o meno, 20 senza il serbo, ma avevamo ceduto 4 mesi prima Hernanes a 20.
Non abbiamo fatto alcuna spesa folle, anzi.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Questa estate un attaccante forte forte e un centrale di difesa .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Manuel1900 il 14 Apr 2015, 13:30

Un altro centrale? E basta, ne abbiamo gia' 4.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.498
Citazione di: Magnopèl il 14 Apr 2015, 13:25
6.5 per de Vrij più 2 di bonus, 4.5 Parolo più 1.5 di bonus, a bilancio Candreva sta a 4 mln per la seconda metà. Djordjevic 1.8 mln e Gentiletti 750k. Basta riscatto a 5 il prossimo giugno. Tutto certificato dalla trimestrale.
Considerando Basta sono 25 più o meno, 20 senza il serbo, ma avevamo ceduto 4 mesi prima Hernanes a 20.
autofinanziamento, come al solito, nessun cambiamento di gestione.
se va come speriamo vada faremo qualche discorso diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.498
Citazione di: Manuel1900 il 14 Apr 2015, 13:30
De Vrij/Mauricio
Gentiletti/Hoedt

bisognerà valutare il quinto, se dovessero partire anche Nova e Cana arriverà un altro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2015, 13:35
De Vrij/Mauricio
Gentiletti/De Vrij

bisognerà valutare il quinto, se dovessero partire anche Nova e Cana arriverà un altro.

Se riesci a smobilitare Novaretti e Cana e' ovvio, che arrivera' un altro o ipoteticamente un ex Primavera (Filippini) fondamentale per la lista Uefa.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: skizzo87 il 14 Apr 2015, 13:32
Un altro centrale? E basta, ne abbiamo gia' 4.
Di gentiletti corriamo lo stesso rischio che hanno fatto le merde con strootman, rossi x la fiorentina ecc  non mi fido Dell infortunio che ha avuto e della sua garanzia in termini di presenze. Il giovane olandese non lo conosco e non è detto che già possa fare il titolare , mauricio è un ottimo primo rincalzo.. Cana novaretti e ciani li conosciamo.. Qualcuno partirà comunque .. Se il prossimo anno stiamo in champions dobbiamo presentarsi con poche lacune..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Manuel1900 il 14 Apr 2015, 13:37
Di gentiletti corriamo lo stesso rischio che hanno fatto le merde con strootman, rossi x la fiorentina ecc  non mi fido Dell infortunio che ha avuto e della sua garanzia in termini di presenze. Il giovane olandese non lo conosco e non è detto che già possa fare il titolare , mauricio è un ottimo primo rincalzo.. Cana novaretti e ciani li conosciamo.. Qualcuno partita comunque .. Se il prossimo anno stiamo in champions dobbiamo presentarsi con poche lacune..

Gentiletti ha avuto un infortunio che hanno avuto in molti. Rossi e' fuori contesto perche' rientrato due volte, si e' rotto prima l'uno e poi rirotto l'altro.
Strootman si e' rotto perche' ha forzato il rientro. Cosa che si deve evitare con Gentiletti, che ovviamente si e' strappato.

Maurizio puo' fare il titolare tranquillamente come sta facendo adesso. Hoedt avra' tempo per integrarsi come 4 scelta.
Dubito seriamente che nel prossimo mercato, Tare compra un altro centrale dopo che ne ha comprati 4 in un anno e mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 14 Apr 2015, 13:25

E chi ha parlato di spese folli? Io ho detto che sono stati spesi 30 milioni senza la qualificazione alla Champions League, pure cedendo Hernanes, ti pare che se ne guadagnano 50 non li reinvestono?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.790
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2015, 13:34
autofinanziamento, come al solito, nessun cambiamento di gestione.
se va come speriamo vada faremo qualche discorso diverso.
Esatto.
È il motivo per cui Tare venderebbe un rene pur di finire secondi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.790
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Apr 2015, 13:44
E chi ha parlato di spese folli? Io ho detto che sono stati spesi 30 milioni senza la qualificazione alla Champions League, pure cedendo Hernanes, ti pare che se ne guadagnano 50 non li reinvestono?
Io ti contesto il fatto che sono stati investiti 30 mln.
Non è così, hai dovuto vendere hernanes, se no col cavolo che facevi il mercato estivo che abbiamo fatto.
Col secondo posto avresti ragione, si investirebbe senza cedere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.498
Citazione di: Magnopèl il 14 Apr 2015, 13:47
Esatto.
È il motivo per cui Tare venderebbe un rene pur di finire secondi.
La notte si addormanta con la sua agendina dei talenti sotto il cuscino e sogna...
:D

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: skizzo87 il 14 Apr 2015, 13:40
Gentiletti ha avuto un infortunio che hanno avuto in molti. Rossi e' fuori contesto perche' rientrato due volte, si e' rotto prima l'uno e poi rirotto l'altro.
Strootman si e' rotto perche' ha forzato il rientro. Cosa che si deve evitare con Gentiletti, che ovviamente si e' strappato.

Maurizio puo' fare il titolare tranquillamente come sta facendo adesso. Hoedt avra' tempo per integrarsi come 4 scelta.
Dubito seriamente che nel prossimo mercato, Tare compra un altro centrale dopo che ne ha comprati 4 in un anno e mezzo.
Se gentiletti mi garantisse piu di 30 partite io starei tranquillo, il fatto è che sei sicuro che stara bene?  È se saltasse come è successo ora DV per  un mese giochiamo con mauricio e cana in champions? Boh io voglio stare sicuro ecco perché parlo così. Non voglio fare polemiche sia chiaro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.498
Citazione di: Manuel1900 il 14 Apr 2015, 13:54
Se gentiletti mi garantisse piu di 30 partite io starei tranquillo, il fatto è che sei sicuro che stara bene?  È se saltasse come è successo ora DV per  un mese giochiamo con mauricio e cana in champions? Boh io voglio stare sicuro ecco perché parlo così. Non voglio fare polemiche sia chiaro.
Ma la Lazio quando prende 1 giocatore poi lo aspetta.
Gentiletti si è rotto e personalmente non sono in grado di dire se si rimetterà al 100% o meno (Gaiska ha detto qualcosa a proposito?), ma sicuramente 1 posto è suo. Hoedt se lo hanno preso con tutto questo anticipo vuol dire che ci credono, Lensen parla di uno "da Nazionale in poco tempo". Se si fanno male Gentiletti e DV contemporaneamente (ammazza che sfiga) vai a giocare con Mauricio-Hoedt.
Poi io Hummels o Dragovic me lo prenderei eh;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.790
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2015, 13:51
La notte si addormanta con la sua agendina dei talenti sotto il cuscino e sogna...
:D
Pensa io un piccolo budget lo destinerei anche agli under 18, per scovare i nuovi keita.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Manuel1900 il 14 Apr 2015, 13:54
Ci sono stati miriede di giocatori che si sono rotti il crociato.
Capita. Ha sempre giocato tanto tranne quest'anno che s'e' rotto subito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.498
Citazione di: Magnopèl il 14 Apr 2015, 14:04
Pensa io un piccolo budget lo destinerei anche agli under 18, per scovare i nuovi keita.
Anche lui, sicuro al 100% ;)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2015, 22:06
Terzino sinistro: Nicolai Boilesen, classe 92 dell'Ajax. Costo circa 5 mln
Attaccante: Javier Hernandez. Costo circa 12 mln
Centrocampista: Godfred Donsah, 19 anni. Costo circa 5 mln.
Più Wesley Hoedt e Ravel Morrison.

forse per la prima volta non sono d'accordo con te a meno che non intendevi in caso di qualificazione "solo" in EL (che tra l'altro era il nostro obbiettivo ad inizio stagione).
buoni giocatori, per carità, ma con i soldi di un'eventuale (sgratt, sgratt) qualificazione in CL mi aspetto qualcos'altro, mi aspetto giocatori di esperienza internazionale e di valore assoluto.
Solo Hernandez ha queste caratteristiche ma a me (sarò matto) non fa impazzire.
Mi piacerebbe Donsah perché è un ottimo prospetto da far crescere magari al posto dello spento Onazi di quest'anno ma il terzino sx e la punta li vorrei di un valore e affidabilità maggiore.

Contenuto sponsorizzato

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Donsah non mi convince. A centrocampo sogno il grande colpo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Discussione precedente - Discussione successiva