il tenero Alessandro

Aperto da porgascogne, 13 Apr 2015, 10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477

"Non so se è vero o no, però ogni volta che che si parla di Abruzzo e di dubbi sulla data di nascita veniamo sempre tirati in ballo noi. Adesso cominceremo a lamentarci anche noi circa i dubbi natali di altri, così forse qualcosa succederà"
"Allo stesso modo però gli abruzzesi vi rinfacciano che avete indelebimente macchiato uno dei borghi più belli della provincia di Teramo, Corropoli, legando il nome dell'AS Riomma alla cittadina abruzzese. La vostra è una protesta formale?"
"La tua è una provocazione, invece?"

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: DopoNesta il 13 Apr 2015, 15:55

- "Non so perchè adesso mi si da addosso per aver schiacciato solo un bottone o aver parlato al cellulare e si dice male, però ogni volta che ci sono delle occasioni a metà vedo molte volte penalizzata la mia persona e non altri furfanti. Adesso comincerò a lamentarmi anch'io, così forse qualcosa succederà".
- "Allo stesso modo i parenti di oltre un centinaio di persone fatte ammazzare, tra cui quelli del piccolo Giuseppe Di Matteo strangolato e sciolto nell'acido, quelli del giudice Giovanni Falcone e della moglie e della scorta nella strage di Capaci, nutrono dei dubbi sul rigore della sua condotta, la vostra è una protesta formale?"
- "La tua è 'na provocazzione, ah?"

:lol: :lol: :lol: :lol:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

- "Non so se del sudore è fuoriuscito o meno però ogni volta che ci sono delle occasioni a metà vedo molte volte penalizzata l'ascella e non le altre parti del corpo. Adesso cominceremo a lamentarci anche noi, così forse qualcosa succederà"
- "Allo stesso modo nutro dei dubbi su quella macchia sulla maglietta, la vostra è una protesta formale?"
- "La tua è una provocazione, invece?"

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290

- "Non so chi sceglierai di far crocifiggere, però ogni volta che ci sono delle occasioni a metà vedo molte volte penalizzato me e non Barabba. Adesso comincerò a lamentarmi anche io, così forse qualcosa succederà"

- "Allo stesso modo le autorità ebraiche nutrono dei dubbi sulla tua natura divina, la tua è una protesta formale?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

- "Non so se le ambizioni del Parma debbano ridimensionarsi o meno dopo la mancata partecipazione all'Europa League, però ogni volta che ci sono delle occasioni a metà vedo molte volte penalizzata questa gestione societaria e non altre. Adesso cominceremo a lamentarci anche noi, così forse qualcosa succederà"
- "Allo stesso modo molti osservatori ritengono che la sua fu una pagliacciata e che non aver versato l'Irpef nei tempi prestabiliti fosse solo il prologo di un collasso che avrebbe portato la società alla sparizione, la vostra è una protesta formale?"
- "La tua è una provocazione, invece? E che c'è in quel panino, mortazza?"

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
spook

*
Lazionetter
* 11.486

- "Non so a chi spaccherai la testa con la tua mandibola mobile, però ogni volta che accadono queste cose mi vedo molte volte penalizzato. Adesso comincerò a lamentarmi anche io, così forse qualcosa succederà"

- "Allo stesso modo molto nutrono dei dubbi sulle tue pratiche venatorie che prevedono l'asportazione della spina dorsale con relativo uso del cranio come trofeo. La tua è una protesta formale?"

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Quello a terra lo riconosco, è gervigno coi rayban, ma quello in piedi chi è, Taddei?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Non so se vincero' uno scudetto o andro' in Serie B però ogni volta che si parla di calcio, nel dubbio si continua nominare questa fantomatica "fase difensiva". Adesso comincero' a lamentarmi anche io, così forse qualcosa succederà.
Allo stesso modo il fatto che nella sua carriera le sue squadre abbiano sempre preso caterve di gol e' un dato di fatto confortato dalle statistiche. La sua e' una protesta formale?
La tua è una provocazione, invece?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

- Non so mai come finiscano le partite però ogni volta che si inizia a giocare mi si dice sempre che per vincere nel dubbio si dovrebbe tirare nello specchio della porta. Adesso comincero' a lamentarmi anche io, così forse qualcosa succederà.

- Allo stesso modo fare l'80% di possesso palla ma zero tiri in porta non porta a fare gol, se si eccettuano autoreti o calci di rigore. La sua e' una protesta formale?

- La tua è una provocazione, invece?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

- Non so quale sia esattamente il dovere istituzionale del presidente del CONI ma ogni volta che si parla di scandali o di lassismo vengo penalizzato io e non altri dirigenti di Federazioni sportive. Adesso comincero' a lamentarmi anche io, così forse qualcosa succederà.

- Allo stesso modo e' stata abbastanza strana la sua veloce fuga dal palco durante la premiazione nella finale di Coppa Italia tra Lazio e merde. La sua e' una protesta formale?

- La tua è una provocazione, invece?

Lacan

*
Lazionetter
* 383
- "Non so se sta coppa la potrei alzà anche io o meno, però ogni volta che ci sono delle coppe da alzà vedo molte volte penalizzata la Roma e non le altre squadre. Adesso cominceremo a lamentarci anche noi, così forse qualcosa succederà"
- "Allo stesso modo le avversarie che incontrate in finale nutrono dei dubbi che si possa alzare una coppa avendo scajato, la vostra è una protesta formale?"

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
"Allo stesso modo le avversarie che incontrate in finale nutrono dei dubbi che si possa alzare una coppa avendo scajato"

Cazzo rido come uno scemo!  :D

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.294
- E 'un so icché voglia dire ffare i' ppresidente di'cconsiglio, ma e ogni vorta he si parla di thasse o di thagli, o 'un vengo penalizzatho io e non artri polithici che ci sono ora ocché e c'erano dapprima? Ora homincero' a lamentammi anch'io, o vediamo se fforse harcosa la succederà.

- Allo stesso modo da molte parti si è notato che se ha ridato gli 80 euro a qualcuno, ha fatto alzare tutte le imposte locali tagliando i trasferimenti, ha mandato le accise alle stelle, vuole togliere ancora le poche detrazioni rimaste....La sua e' una protesta formale?

- O bellino, e la thua l'è una provohazione, invece?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
difficilmente verrà,battuto in quest"annata
:asrm

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Non so perché ogni volta che si assiste ad un assembramento massivo di membri maschili ipertrofici venga messa in discussione l'integrità della mia ampolla rettale e non quella delle altre. Adesso comicerò a lamentarmi e forse qualcosa succederà.
Allo stesso modo si potrebbe dire che avere la tavoletta del water a tenuta stagna con depressurizzatore ed avere l'ampolla rettale utilizzata come backup del CERN per la ricerca sull'antimateria potrebbe suscitare qualche dubbio a riguardo.
La tua è una provocazione invece?

Lacan

*
Lazionetter
* 383

Così si vede meglio...

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.294
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

propongo per voi il nobel  :beer: :beer: :beer: :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva