Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: mapalla il 14 Apr 2015, 17:16
Ti do pienamente ragione per adesso. Non scherziamo, pensiamo a consolidare il secondo posto, che abbiamo un calendario difficile. Forse per l'anno prossimo, con i soldi della champions, potremmo giocarcela...chissà  :ssl
Non è facile arrivare lassù e restarci stabilmente, ma se i nostri uomini migliori restano perchè non provarci?
Mi piacerebbe moltissimo se riuscissimo a trovarci quest'anno in una situazione favorevole per lottare per lo scudetto.
Ci servirebbe per formare i giocatori, per abituarli a giocare sotto pressione, per formare un gruppo maturo per i prossimi anni.
Ma quest'anno e' il massimo che possiamo raggiungere.
Quando si gioca davvero per lo scudetto il pallone comincia a scottare, diventa tutto piu' faticoso.
Non dimentichiamoci che lo scudetto del 2000 lo abbiamo vinto proprio perche' l'anno prima  lo abbiamo perso in quel modo cosi' assurdo; dagli errori e dalle delusioni nascono le cose migliori.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Apr 2015, 17:22
Bè, l'anno prossimo mi auguro di ripartire da dove abbiamo finito, con queste certezze... cioè, Pioli non dovrà mica ricominciare a spiegargli il suo gioco da zero, o aspettare dicembre per Felipe Anderson, e si spera anche di non vedere altri crociati saltare...
se faremo la cl (sgrat sgrat) cmq serviranno molti più panchinari (e anche qcs di più) all'altezza.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Aregai il 14 Apr 2015, 17:27
se faremo la cl (sgrat sgrat) cmq serviranno molti più panchinari (e anche qcs di più) all'altezza.

Li compreremo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se c'era una piccola possibilità che la Juve potesse sottovalutare questa partita, adesso dopo che i giornalai romanisti hanno iniziato a parlare del 2000, di possibile lotta scudetto riaperta ect, questa possibilità non esiste più. Tutto questo chiaramente va a vantaggio della roma, perché una Juve che fa turn over è abbordabile per questa Lazio, se mette dentro tutti i titolari, temo che ci riporterà con i piedi per terra, come fatto con la Fiorentina.

Mi fa specie che alcuni Laziali siano cascati nel trappolone con tutte le scarpe, iniziando a parlare di lotta scudetto e facendo il loro gioco. Basta fare due conti: se la Lazio le vincesse tutte, facendo 16 vittorie di fila, a loro cmq gliene basterebbero 4 su 8.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Io spero che stasera si frantumino ginocchia come se piovesse

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io allo scudetto non do nemmeno l'1% di possibilità per quest'anno, neanche se vinciamo sabato e la Juve va avanti in CL, spero fortemente nel secondo posto però e soprattutto spero che chi parla di scudetto oggi (che è già da romanisti) se nel prossimo turno ci risorpassano non inizi a fare il disfattista esattamente come fanno i difettosi!   :asrm :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 14 Apr 2015, 16:14
In effetti, mi sento di poter dire che se noi le vinciamo tutte da qui alla fine e nel frattempo loro le perdono tutte, ebbene, in quel caso vinciamo lo scudetto.

Lo so, sembrerà strano ma in cotale evenienza è possibile che ciò accada.

ci piace alzare l'asticella, abbi pazienza...   :p

Citazione di: RubinCarter il 14 Apr 2015, 15:23

Parlarne , per chi tiene a cuore la matematica , si puo'. Con le dovute precisazioni.
Ovviamente stiamo parlando dell'1% della casistica.

aspetta... difficilissimo sì, però almeno un 5% pieno lo assegnerei.   ;)

Citazione di: RubinCarter il 14 Apr 2015, 15:23

Certo nel 2000 erano meno punti e noi eravamo uno squadrone , cosa che oggi non è.

in questi anni assistiamo, dicono, a campionati mediocri (o anomali se la rioma é intorno al sesto posto), quindi se tanto mi dà tanto la proporzione rimane quella.

es.: assegnando valore 70 alla juve di Ancelotti ed 80 a quella di Erikkson oggi potremmo assegnare un valore 60 all'attuale Lazio e 50 all'attuale juve impegnata in C.L.

si può fare, crediamoci. Non é poco il 5%.   :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thunder il 14 Apr 2015, 18:47
Mi fa specie che alcuni Laziali siano cascati nel trappolone con tutte le scarpe

Errore da dilettanti, come se fossimo nati ieri.
Incredibile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Riportiamoli sulla terra: sarà già un mezzo miracolo ottenere un pari e ancor più miracoloso sarebbe restare secondi al termine della domenica calcistica.
L'asticella l'abbiamo già alzata spostando di fatto l'obiettivo dalla qualificazione EL alla qualificazione CL diretta.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Infatti. Ha fatto bene Pioli a dire che ancora non siamo in Europa ("Eruopa"). Se arriviamo noi settimi e la Juve quarta, e in più perdiamo la finale di Coppa Italia, siamo fuori dall'Europa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: robylele il 14 Apr 2015, 19:47
in questi anni assistiamo, dicono, a campionati mediocri (o anomali se la rioma é intorno al sesto posto), quindi se tanto mi dà tanto la proporzione rimane quella.

es.: assegnando valore 70 alla juve di Ancelotti ed 80 a quella di Erikkson oggi potremmo assegnare un valore 60 all'attuale Lazio e 50 all'attuale juve impegnata in C.L.

si può fare, crediamoci. Non é poco il 5%.   :sisisi:

Bè, io ad una Juventus prima in classifica, in finale di Coppa Italia, e che potrebbe arrivare in semifinale di Champions League, non darei 20 punti in meno di una che si fece eliminare agli ottavi di Coppa UEFA...

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Io ci credo, sta squadra me mette addosso na tranquillità mai provata prima

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Iniziamo a parlare de sta partita, seriamente?
Partita di una difficoltà più che inaudita.

Coefficiente di difficoltà, da 1 a 10, 14.

Loro correranno, lotteranno, per loro è la partita in cui dovranno dimostrare che la juve gioca e vince anche in mezzo alla CL. Inoltre i giornali, come ampiamente previsto, stanno caricando il match per permettere il contro sorpasso.
Noi senza difesa, ma che dico senza difesa, senza DV, che è dire più che semplicemente senza difesa.E senza Parolo.
Dovremo sudare, lottare, forse come mai abbiamo fatto. Mai.
La partita più difficile in assoluto, senza ombra di dubbio. Certamente la partita che deciderà le sorti del nostro campionato.
Quì vedo troppo entusiasmo, annamo, famo, sfonnamo, asfaltiamo...addirittura "scudetto, si può riaprire...."

Sarà durissima, al limite dell'impossibile, prenderei un pareggio, anche rubato, come fosse oro calato.
Insomma, io me sto a cacà sotto da lunedì. Letteralmente.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Biglietto fatto...dai lazio dai laziali!!!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.175
Oh regà stavolta co' 'sti gobbi vojo vince. Al limite pareggiare.
Pochi caxxi: lunedì al lavoro nun deve volà 'na mosca, me so' rotto de' pijà sveje da 'sti ladri matricolati.

Naturalmente in questi giorni il mio aplomb e la mia consueta sportività non sono stati minimamente scalfiti dalle invettive degli interisti/milanisti/granata che non vedono l'ora...mentre i gobbi fanno i superiori e ironizzano sulle nostre possibilità di scudo...

Onestamente mi porterei via il punto (d'oro ) in chiave CL a prescindere dal controsorpasso ampiamente messo in preventivo ma che consentirebbe continuità di risultati e fiducia per le prossime partite.

Sto carico a pallettoni: è una vita che non vado a vedere Ladri-Lazio, m'era venuto l'odio dopo il famoso 2-1 del "delle Alpi" con il primo rigore retroattivo della storia senza che fosse codificato dal regolamento e mi ero riproposto che a 'ste merde non gli avrei mai più dato dei soldi per farmi derubare anche sul campo. Con questa storia mi sono perso il 2000, il 2009...quest'anno però è diverso... :^^

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
la coppia Cana-Mauricio (vista a Cesena....) mi fa paura, metterei Ledesma centrale che comunque ha senso della posizione per le chiusure e potrebbe cavarsela bene sul pressing juventino in fase di impostazione:
                        Berisha
          Basta-Mauricio-Ledesma-Lulic
                       Biglia-Cataldi
             Candreva-Mauri-Anderson
                           Klose

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Le assenze di Parolo e De Vrij sono pesantissime.
Pochissime speranze di portare a casa un risultato positivo.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Thunder il 14 Apr 2015, 18:47
Se c'era una piccola possibilità che la Juve potesse sottovalutare questa partita, adesso dopo che i giornalai romanisti hanno iniziato a parlare del 2000, di possibile lotta scudetto riaperta ect, questa possibilità non esiste più. Tutto questo chiaramente va a vantaggio della roma, perché una Juve che fa turn over è abbordabile per questa Lazio, se mette dentro tutti i titolari, temo che ci riporterà con i piedi per terra, come fatto con la Fiorentina.

Mi fa specie che alcuni Laziali siano cascati nel trappolone con tutte le scarpe, iniziando a parlare di lotta scudetto e facendo il loro gioco. Basta fare due conti: se la Lazio le vincesse tutte, facendo 16 vittorie di fila, a loro cmq gliene basterebbero 4 su 8.

ma figurati, gli juventini tifavano empoli di brutto da sabato sera non c'era proprio bisogno dei giornalisti. te credi che non so capaci a farsi i conti?
entusiasmo cacchio!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
comunque il monaco li sta mettendo in grande difficolta' sulle fasce se superano la 3 quarti

Discussione precedente - Discussione successiva