Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Emfio il 14 Apr 2015, 22:35
in questo finale di campionato non voglio neanche un pareggio, o si VINCE o si PERDE
E perché? Non è meglio o si VINCE o si PAREGGIA?
Se non hanno cambiato i principi della matematica, a occhio mi pare che si fanno più punti così.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
bisogna metterci la testa.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Cmq nelle ultime 5 partite 15 gol fatti e 1 subito, così, giusto per buttare due numeri nella discussione

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sono stato il primo a scrivere che sabato li asfaltiamo, ma al contempo ho avvisato di non cullare sogni impossibili di sorpasso alla juve. Impossibili solo per i tanti punti di distacco e le poche partite a disposizione, non per la forza e lo stato di forma attuali.
Mentre ci balocchiamo con tabelline e conticini, c'è il rischio che dietro loffi loffi (e non può essere diversamente) ci possano coglionare e ributtarci dietro. Occhio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
La Sampdoria gioca bene, è una bella realtà, dicevano. 3-0 senza diritto di replica.
La Fiorentina è la squadra più in forma del momento, Salah sta facendo meraviglie, dicevano. 4-0, annichiliti.
Il Torino di Ventura è una squadra rocciosa che si esprime molto bene anche in Europa, dicevano. 0-2 in una partita tenuta sempre sotto controllo.
L'Empoli di Sarri gioca il calcio migliore della Serie A, è una bellezza vederla, dicevano. 4-0 con buona parte del secondo tempo ingiustamente in 10 contro 11.

Abbiamo a lungo dubitato di noi stessi, è giunto ora il momento di essere consapevoli della nostra forza. È difficile ma possiamo andare a Torino e fare risultato. Sarà dura come non mai, l'unica arma a nostra disposizione è la nostra squadra e l'unico in grado di saperla usare è Stefano Pioli. Io mi fido, mister.

Vagheggio

*
Lazionetter
* 145
Tra chi dice andiamo a vincere e puntiamo allo scudetto, e chi dice anche perdere a Torino con la juve non è così brutto, io dico che con Berisha, Basta, Ciani (meglio se gioca Loriente) o Cana, Mauricio, Braf, Cataldi, Biglia, Lulic, Candreva, Klose, FA ce la giochiamo alla grande e il resto la farà il buon Reja per restare secondi...
Partiamo assolutamente alla pari :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 14 Apr 2015, 22:45
Tarà, Dan Peterson come si pone di fronte a un risorpasso?
Potrebbe esserci un contraccolpo psicologico?
Fa parte, o può tranquillamente far parte del lungo processo . Non c'è solo la squadra che insegue, c'è anche l'altra, che per esempio ha vinto due partite rallentando l'aggancio. Dopo il sorpasso c'è spesso una fase equilibrata che può includere il controsorpasso. Non dimenticare che il suo esempio tratta i sorpassi riusciti con fuga finale. Sia quelli riusciti che quelli falliti possono avere una fase di  equilibrio che includa anche un breve controsorpasso. Lì la gestione psicologica da parte di entrambe è cruciale. Deprimersi perché la fuga sembra fallita o esaltarsi perché il sorpasso e stato evitato è mortale.
Conoscendo le due squadre indovina chi farà cosa?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
La Juventus vista col il Monaco la possiamo battere, tanto più che non sono nella condizione di poter schierare tutti i titolari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ao, riusciamo a litigare pure in questo momento.
:lol: :lol: :lol:

La Juve vista ieri sera resta la Juve sottotono di questa parte di stagione.
Vittoria di strettissima misura che lascia comunque la qualificazione in ballo.
Il Monaco poteva segnare, anzi ha avuto spesso le sue occasioni.
La Juve con la difesa a quattro del primo tempo mi é sembrata molto ma molto permeabile.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
La juve in questa stagione ha perso cinque volte.

Sempre con uno scarto minimo. Ha giocato il massimo delle partite possibili. Sarà veramente dura.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me ieri so sembrati molto giù fisicamente.
Pochi giocatori che riescono a saltar l'uomo e senza tevez in forma molto prevedibili

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ieri ho visto tutta la partita. Ho notato alcune cose:
1) I primi 20 minuti hanno sofferto i contropiedi del Monaco, per poco non li purgavano. Poi hanno ripreso il campo e sofferto poco. Dobbiamo aggredirli sulla loro trequarti ripetutamente
2) Hanno mancanza di giocatori che saltano l'uomo, giusto Pereyra e Tevez. Toccherà stare attenti a quei due.
3) Hanno un culo cosmico in casa, quel pubblico è veramente il dodicesimo uomo in campo. L'arbitro ha commesso una serie di errori a favore della juventus incredibile (compreso il rigore che non c'era, anche se Carvalho a quel punto era da rosso).

Premesso che la Juve 2 di fila non le perde, il pareggio non è un miraggio. Con Parolo e De Vrij potevamo tentare il colpaccio..

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Il Monaco ha avuto due o tre situazioni di contropiede che se li dai a Felipe Anderson, Mauri, Klose e Candreva te li trasformano in rete abbastanza agevolmente.
Dobbiamo giocare una partita come quella di Napoli, senza buttarci in avanti all'arma bianca ma aspettando soltanto l'occasione. Che arriverà.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
Citazione di: italicbold il 15 Apr 2015, 08:57
Dobbiamo giocare una partita come quella di Napoli, senza buttarci in avanti all'arma bianca ma aspettando soltanto l'occasione. Che arriverà.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: italicbold il 15 Apr 2015, 08:57

Naahh... se giochiamo a minestra la juve è maestra (fa pure rima...); l'unica possibilità di farle male è asfissiarla nella sua metà campo fin dal 1° minuto: assalto alla garibaldina!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ho visto anche io ieri la Juve, mi sono fatto la mia idea, ma l'importante è che se la sia fatta Pioli!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pure per me la tattica attendista stile Napoli a Torino è rischiosa. Senza dover fare un assalto all'arma bianca, anch'esso troppo rischioso in quella bolgia, credo dovremo cercare di controllare il gioco con calma si ma nella loro tre quarti, mantenendo il possesso. Sarà durissima ma si può fare. L'occasione arriverà (cit.) ma non dobbiamo aspettarla nella nostra metà campo. Questi so' forti.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me la juve proverà a massacrarci. per dimostrare che in Italia c'è solo lei.
forse per la prima volta in stagione non disdegnerei un pareggio.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Splash21 il 14 Apr 2015, 22:18
Se la Juve va in finale di Champions League, la finale di Coppa viene spostata il 20 di Maggio tra la trasferta di Genoa ed il derby, peggio mi sento, in pratica ci "rovina" due partite decisive. :DD
Non ho detto di non credere nell'impresa allo Juventus Stadium, anche se la ritengo difficilissima, ma che la vedrei sopratutto in ottica secondo posto e non sarebbe poco, anzi, sarebbe magnifico. 1 oppure 3 punti a Torino sono punti guadagnati, IMHO.
Ma pensa SE vinci. Al derby fai un bel giro con la Coppa Italia passando sotto la Sud e gliela alzi di nuovo in faccia.

Discussione precedente - Discussione successiva