Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
una finale il 20 maggio la giocherei con la primavera

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Posso però dire che è uscito fuori il risultato migliore: vittoria striminzita dal sapore di semifinale.
Di certo sanno di non potersi permettere distrazioni, affaticamenti o infortuni in vista del ritorno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: inquisitor il 15 Apr 2015, 09:17
Naahh... se giochiamo a minestra la juve è maestra (fa pure rima...); l'unica possibilità di farle male è asfissiarla nella sua metà campo fin dal 1° minuto: assalto alla garibaldina!

Secondo me sarebbe un suicidio.
E' quello che abbiamo fatto all'andata e abbiamo preso 3 schiaffoni.
La Juve é formidabile negli spazi larghi, Tevez e Morata sono due veri diti in culo quando offri loro le praterie e i contropiedi.
La Fiorentina anche si é suicidata la settimana scorsa nella stessa maniera.
Ieri il Monaco ha giocato ottimamente aspettando la Juve e offrendosi ripartenze pericolose che avrebbero potuto portare alla rete.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Io la vedo alla IB, ma mi preoccupa l'assenza di De Vrij.
Perdita gravissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Non ho la più pallida idea di come si debba affrontare la Juve. Se li attacchi rischi il contropiede, se ti difendi, il gol lo trovano ugualmente. Mi affido a Pioli  :D

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma la finale di CI slitta al 20 maggio con la juve in semifinale di CL? Oppure si deve aspettare che arrivi proprio in finale?
Mica l'ho capito.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: erlaziale il 15 Apr 2015, 09:27
Non ho la più pallida idea di come si debba affrontare la Juve. Se li attacchi rischi il contropiede, se ti difendi, il gol lo trovano ugualmente. Mi affido a Pioli  :D

Ieri, se ci fate caso, la Juve non ha creato tantissime palle gol. Anzi.
Hanno segnato solo grazie a un lancio illuminante di Pirlo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me dobbiamo tenere botta fino al 60,65esimo. Poi fisicamente caleranno, per forza di cose. E pure mentalmente. Se lì la partita fosse ancora in bilico ci potremmo divertire, IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: charlie il 15 Apr 2015, 09:28
Ma la finale di CI slitta al 20 maggio con la juve in semifinale di CL? Oppure si deve aspettare che arrivi proprio in finale?
Mica l'ho capito.
No solo se vanno in finale.
Difficile dire come affrontare la Juve ma mi fido di Pioli. Comunque ottimo risultato quello di ieri per avere di fronte una squadra più concentrata sul ritorno di coppa che sul campionato (già vinto). Famoglie male!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 15 Apr 2015, 09:29
Ieri, se ci fate caso, la Juve non ha creato tantissime palle gol. Anzi.
Hanno segnato solo grazie a un lancio illuminante di Pirlo.

Credo sia un atteggiamento dovuto al doppio confronto europeo con prima partita in casa , dove subire un gol è già un problemone per il ritorno.
In campionato sarà un altra juve .
Saremo sempre e comunque all'altezza.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Citazione di: charlie il 15 Apr 2015, 09:28
Mica l'ho capito.
In teoria bisognerebbe aspettare la finale, ma dato che le semifinali si chiuderanno il 13 maggio non credo che la lega voglia aspettare tale data per fissare la finale.
Penso che se la juve passerà questo turno verrà stabilita la data del 20 maggio.

E come ho già scritto non vedo problemi.
A quella data avremo già la matematica certezza del secondo posto, vinciamo la finale e ci presentiamo al derby amichevole con i capelli biancorossoeverdi :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: italicbold il 15 Apr 2015, 09:24
La Juve é formidabile negli spazi larghi, Tevez e Morata sono due veri diti in culo quando offri loro le praterie e i contropiedi.
Ieri il Monaco ha giocato ottimamente aspettando la Juve e offrendosi ripartenze pericolose che avrebbero potuto portare alla rete.
penso ad una partita tipo napoli, attaccare ma senza assalti all'arma bianca, senza sfiancarsi nel primo tempo e poi se necessario accelerare verso la fine.
come ha detto qualcuno l'unica vera preoccupazione è l'assenza di de vrji, non so se e come si reggera li in mezzo senza di lui.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
per me dobbiamo tenere botta fino al 60,65esimo. Poi fisicamente caleranno, per forza di cose. E pure mentalmente. Se lì la partita fosse ancora in bilico ci potremmo divertire, IMHO.

Questa può essere la chiave, senza dubbio.
Comunque, mi hanno colpito le dichiarazioni di Allegri ieri a Mediaset. Dopo l'analisi della partita, ha fatto subito riferimento alla Lazio, alle otto vittorie, al fatto che per loro è vietato fare altri passi falsi. Sarà durissima, ci vuole un altro miracolo tattico del mister.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Che infatti é quello che abbiamo fatto a Napoli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: tommasino il 15 Apr 2015, 09:53
In teoria bisognerebbe aspettare la finale, ma dato che le semifinali si chiuderanno il 13 maggio non credo che la lega voglia aspettare tale data per fissare la finale.
Penso che se la juve passerà questo turno verrà stabilita la data del 20 maggio.

E come ho già scritto non vedo problemi.
A quella data avremo già la matematica certezza del secondo posto, vinciamo la finale e ci presentiamo al derby amichevole con i capelli biancorossoeverdi :)
Ma non credo, sinceramente la giocassero il 2 o 3 giugno (anticipando per noi e loro di un giorno l'ultima di campionato) e non a cavallo tra derby e Samp.
Eventualmente la Lazio si deve opporre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Moses E. Herzog il 15 Apr 2015, 09:56
Questa può essere la chiave, senza dubbio.
Comunque, mi hanno colpito le dichiarazioni di Allegri ieri a Mediaset. Dopo l'analisi della partita, ha fatto subito riferimento alla Lazio, alle otto vittorie, al fatto che per loro è vietato fare altri passi falsi. Sarà durissima, ci vuole un altro miracolo tattico del mister.
Ci ha "inguaiato" la loro sconfitta a Parma
Se avessero vinto non dico che era una gita premio, ma quasi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2015, 10:00
Ci ha "inguaiato" la loro sconfitta a Parma
Se avessero vinto non dico che era una gita premio, ma quasi.

Allegri puo' dire quello che vuole, pero' a tre giorni dal ritorno di un quarto di finale ancora in bilico non credo che se la giocheranno alla morte. Magari vedremo Llorente in campo, assieme a Padoin e Sturaro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Credo che un tempo se lo fa pure Pirlo.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: italicbold il 15 Apr 2015, 09:24

La Lazio e la Juve dell'andata erano due squadre diametralmente opposte a queste di ora; tanto per dire, la domenica precedente prendemmo gli schiaffi dall'Empoli mentre la Juve in quel periodo vinceva di goleada con tutte.
Certo, manca De Vrji, ma sembra che pure Tevez venga fatto riposare. E in ogni caso all'andata il giocatore che ci asfaltò fu Pogba, sicuramente assente sabato.
Quindi...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Ma la formazione della juve vogliamo provare ad ipotizzarla?
Credo che più di 5/6 di quelli che hanno giocato ieri non li vedremo in campo dall'inizio
Io la vedo così:
storari - licht, barzagli, chiellini, padoin - sturaro, marchisio, vidal - pereira - matri, llorente.

Discussione precedente - Discussione successiva