I laziali d' Italia

Aperto da Cialtron_Heston, 12 Apr 2015, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Fogeater

*
Lazionetter newbie
* 10
Ricordo!

Eri l'unico non iscritto a LN che venne ... poi, però non ti si è più visto ...

vero, periodo un pò incasinato, ma voglia di Lazio sempre viva..quindi a presto! :ssl

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
A Trani città d'origine di mia moglie, c'è un circolo di laziali. L'estate scorsa ne parlavo col fondatore del circolo, un signore di circa 70 anni, innamoratosi della Lazio di Maestrelli, quando da giovane veniva a volte a Roma per lavoro. Gli ho chiesto quanti fossero gli iscritti e con stupore ho scoperto che sono oltre 50...per me tantissimi in una città di provincia dove sono quasi tutti tifosi da salotto delle strisciate!

eagledrepanum

Sostenitore
Lazionetter
* 143
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 15 Apr 2015, 08:21
Sono per meta' newyorkese meta' napoletano.
nel 2007, a 24 anni mi trasferisco a Milano per Bocconi prima e per lavoro poi.
nel 2012, poi Firenze per un anno.
dal 2013 a Marsala, Sicilia, in Donnafugata.

e ovunque sono andato e portato sempre l'aquila con me. Perche' l'aquila e' roma.  :ssl

ps: chiunque di voi fratelli lazionetters se passa da queste parti quest'estate passi in cantina c'e' un fratello che vi aspetta.

Io abito a Trapani ............ passo sicuro  :)   :ssl  :since     prepara una cassa di .......... "Vigna di Gabri"   :D

ramones

*
Lazionetter
* 690
Ragazzi anche io come voi sono un laziale perennemente relegato in trasferta.
Cresciuto sul lago maggiore oggi vivo a milano, 31 anni, 25 anni almeno di solo LAZIO (penso di non essermi perso più 3 partite in 20 anni)..

Il tema del mio intervento è il derby del 24 maggio. Domenica sarò a Torino pronto a soffrire e stare con i ragazzi, sarò solo.. ma al derby solo non so se riuscirò a farmelo... troppa tensione.. c'è qualcuno che parte da Milano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Da quando ho iniziato a leggere questo topic, con un sottofondo di musica celtica dal mio computer, non riesco più a concentrarmi sul lavoro..... mi fate emozionare, mi lusinga il fatto che migliaia di persone, distanti anche centinaia di km da Roma, possa esibire con tanto orgoglio, la propria Lazialità.... vi abbraccerei uno ad uno.... Forza Lazio  :band12:

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: esappio il 15 Apr 2015, 16:12
Da quando ho iniziato a leggere questo topic, con un sottofondo di musica celtica dal mio computer , non riesco più a concentrarmi sul lavoro..... mi fate emozionare, mi lusinga il fatto che migliaia di persone, distanti anche centinaia di km da Roma, possa esibire con tanto orgoglio, la propria Lazialità.... vi abbraccerei uno ad uno.... Forza Lazio  :band12:

Rupert

*
Lazionetter
* 2.956
Siamo più di quello che si pensa e si dice.
E di quello che ci hanno raccontato i cosiddetti "organi di stampa".

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Io sono nato e cresciuto in Italia, Roma ne è la capitale. Qual'è la prima squadra della capitale?

Per la precisione sono Napoletano ma da 2 anni vivo ad Udine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Fare leggere il topic a chi abita a Roma, fa lo schizzinoso e non si schioda dalla poltrona.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Valon92 il 15 Apr 2015, 17:54
Fare leggere il topic a chi abita a Roma, fa lo schizzinoso e non si schioda dalla poltrona.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: berserker il 14 Apr 2015, 22:10
Ho saputo che c'è anche qualche tifoso laziale autoctono e che ad Aosta c'è un Lazio Club che, almeno su Facebook, vanta quasi 1300 like!
ne conosco qualcuno.. fanno parecchie trasferte. Alcuni sono di Roma o cmq del Lazio ma vivono lì mentre altri son proprio di Aosta

nanaighel

*
Lazionetter
* 884

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2015, 10:09
La domanda e' legittima, e non ha nulla a che vedere con la data del derby  :beer:

Ma infatti mica parlavo del derby. Era solo per farvi capire il giorno.

Rmmrd

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: edge24 il 14 Apr 2015, 17:04
ho conosciuto in Erasmus un ragazzo di Modena, laziale (è anche iscritto a questo forum, Lombrò se ci sei batti un colpo), ci sono uscito in gruppo tipo ogni giorno per 6 mesi, ma non gli ho mai chiesto perchè fosse della Lazio.
sempre in Erasmus in una discoteca ho incontrato un ragazzo laziale di Vicenza, se ricordo bene( :drunk: ) è diventato laziale per il Nostro Simbolo

complimenti a voi per le vostre storie ;)

Oh ma sarò io. O vuoi dirmi che c'è un altro modenese che tifa la Lazio?

Rmmrd

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
vivo in lombardia da diversi anni ma non mi considero del gruppo che si racconta in questo topic. Sono nato a roma e ho vissuto troppi anni nel Lazio, dove ho radici fin troppo profonde, sono andato troppi anni allo stadio anche per i tornei del 9 gennaio da tre tempi di 45 minuti anche solo per fingere di esserlo.
ho conosciuto quelli del lazio club milano, che ora ho praticamente abbandonato, pur restando tesserato, che mi ha permesso di scoprire l'esistenza di un fratello laziale nella città in cui vivo, che abita poco lontano da casa mia e con il quale ho seguito quest'anno il derby di andata. se non ho capito male ha origini pugliesi ma ha ereditato la passione dal padre romano. ogni tanto ci incontriamo al supermercato vicino casa e scambiamo quattro chiacchiere veloci sulla squadra, trascinando i nostri cestelli, e anche se non posso dire che siamo amici quando ci guardiamo e ci riflettiamo nei nostri comuni stati d'animo capiamo bene che siamo comunque legati da questa appartenenza straordinaria che se non ci fosse relegherebbe l'uno nel rumore di fondo dell'altro.
un giorno forse mollerò moglie e figlia per aggregarmi alle riunioni dei netters milanesi, che sono assai curioso di conoscere, devono essere persone eccezionali

Citazione di: matador72 il 13 Apr 2015, 10:51
Eccomi, laziale piemontese di Nizza Monferrato provincia di Asti

proprio di questi tempi l'anno scorso sono capitato varie volte a canelli per motivi professionali, peccato non averlo saputo prima che c'era un fratello laziale da quelle parti, ti avrei invitato a prendere un caffè e ti avrei chiesto qualche consiglio per prendere un po' di vino in zona. dovesse ricapitare, cosa improbabile, vedrò di ricordarmelo

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Citazione di: eagledrepanum il 15 Apr 2015, 10:40
Io abito a Trapani ............ passo sicuro  :)   :ssl  :since     prepara una cassa di .......... "Vigna di Gabri"   :D

annata 2013... va bene. ti aspetto!!!

cmq e' davvero un bel topic.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Constantine il 15 Apr 2015, 23:58

Rmmrd
Modena città non saprei, mi sembra cmq di si, di sicuro a Vignola e Castelfranco Emilia ce ne sono diversi che conosco personalmente, nessuno di loro mi sembra sia iscritto qui su LN, ma ti dico che non se ne perdono una, sia in casa che in trasferta. Davvero forti !!!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: inmentesolote il 16 Apr 2015, 09:28
Modena città non saprei, mi sembra cmq di si, di sicuro a Vignola e Castelfranco Emilia ce ne sono diversi che conosco personalmente, nessuno di loro mi sembra sia iscritto qui su LN, ma ti dico che non se ne perdono una, sia in casa che in trasferta. Davvero forti !!!

Io le ho sempre viste tutte da solo. :(

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822

purtroppo a volte mi sono sentito dire " è ma che vuoi sapere se non sei di Roma"...
riferito alla rivalità con gli abusivi...
e a me sta frase ha sempre dato un fastidio enorme.
Credo che essere Laziale fuori Roma sia ancora più complicato che esserlo a Roma invece, lo testimoniano tutte queste pagine di topic...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Constantine il 15 Apr 2015, 23:58

Rmmrd
te lo assicuro, non sei tu

Discussione precedente - Discussione successiva