Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: RubinCarter il 16 Apr 2015, 08:38
Certo. Ma la Juve con Tevez* in campo è una cosa,senza un altra.

*Tevez per indicare i titolari che non giocheranno sabato. Secondo me gioca Matri in attacco e pure a centrocampo pirlo marchisio e vidal non sono sicuro di vederli tutti insieme.

Invece pare giocheranno tutti i titolari: da Pirlo a Vidal, da Barzagli a Marchisio, da Tevez a Morata.

Altrimenti non avrei mai postato quel commento  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Apr 2015, 08:44
Invece pare giocheranno tutti i titolari: da Pirlo a Vidal, da Barzagli a Marchisio, da Tevez a Morata.

Non ci resta che attendere.

:D

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Apr 2015, 22:34
Non rischiano nulla, sono giustamente tranquilli di passare il turno.

Giocano contro la seconda in classifica, contro il loro grande nemico in Lega.
Saranno motivatissimi.

Io non credo che siano tranquilli di passare il turno anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Allegri qualcuno farà riposare per forza di cose. Penso a Pirlo che è appena rientrato e gli servirà come il pane contro il Monaco per gestire il possesso di palla e ad Evra, visto che la sua riserva è De Ceglie...

Gli altri potrebbero giocar quasi tutti, farà riposare uno fra Marchisio e Vidal a favore di Padoin

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Comunque io non voglio andare a giocare allo stadium contro le riserve.
Ce la lo possiamo giocare, non dico che vinceremo per forza, ma che possiamo vincere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io penso che più di qualcuno riposerà: Pirlo che è appena tornato da un infortunio, Tevez visto che dopo la partita contro il Monaco Allegri aveva detto che non stava benissimo, uno tra Marchisio e Pereira che praticamente sono un po' di partite che le stanno giocando tutte. Sarà comunque molto difficile fare risultato visto che giochiamo contro la squadra più forte d'Italia, servirà una partita perfetta.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Le maggiori testate giornalistiche, sky compresa, rimarcano molto chiaramente, e lo ripetono più volte, che sabato Allegri farà quasi per niente turn-over; io non ci credo, penso siano delle voci fatte uscire ad hoc da Vinovo x cercare di fare pretattica.
Se avessero vinto a Parma, con +15 sulla seconda, non si sarebbero curati del risultato di sabato, ora però a "solo" +12, sanno che per tenere chiuso il campionato almeno un pareggio devono tirare fuori....però....ed è un grosso però, il ritorno con il Monaco è considerato un appuntamento epocale, una gara da arrivare al top per entrare in semifinale, i pensieri sono tutti lì....non possono né vogliono sbagliare, però, ritorniamo al però, perdere la partita con la Lazio darebbe ad Allegri qualche piccolo grattacapo, ovvero, in caso di semifinale, doversi preoccupare, anche se molto marginalmente, ancora del campionato.
Lo dico ora, se Allegri farà giocare la formazione tipo uscirà dalla CL, mercoledì gli ultimi 15 minuti erano sulle gambe, per cui penso che se penserà a ciò che vuole la società e l'ambiente schiererà al massimo quelli che giocano meno, se penserà a se stesso, nel senso di mettere in "banca" un titolo, farà un mix tra titolari e riserve.
Per me cmq farà un turn-over quasi totale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Senza se e senza ma!

:ssl :asrm :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 16 Apr 2015, 09:11
Comunque io non voglio andare a giocare allo stadium contro le riserve.

Le riserve hanno una probabilita' superiore di mettercela tutta e giocarla alla morte.
I titolari, sapendo che giocheranno qualche giorno dopo una gara molto piu' importante, andranno molto cauti.

Titolari all the life (eccetto Tevez)  ;)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2015, 09:45
Le riserve hanno una probabilita' superiore di mettercela tutta e giocarla alla morte.
I titolari, sapendo che giocheranno qualche giorno dopo una gara molto piu' importante, andranno molto cauti.

Titolari all the life (eccetto Tevez)  ;)

Anche io la penso così.
Meglio giocare contro giocatori che hanno la testa alla partita di coppa che contro gente avvelenata che deve mettersi in mostra e consapevole di non vedere il campo in quel di Montecarlo.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
-pensiamo partita dopo partita,
-andiamo a giocarcela per non avere rimpianti.
Cit. Pioli

:since

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
Non succede ma se succede...
Li asfaltiamo.
Sento aria de sveja.
La Juve è forte ma ce la giochiamo.
Speriamo che Allegri metta in campo le riserve.
Speriamo che Allegri faccia giocare tutti i titolari.
Ve la state a sentì troppo calla.
So' stufo de 'sti laziali disfattisti.

(proseguisce)

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Barzagli, Bonucci, Chellini
Pepe, Mrchisio, Sturaro, Padoin
Pereyra
Morata, Lorente
352 con difesa titolare.
La partita con il Monaco è troppo importante per la Juve, potrebbe con un po di fortuna aprire le porte per la finale, quindi a parte la difesa Tevez Pirlo e quelli che dovranno fare le fasce in panchina

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
A 'sto punto propongo un simpatico sondaggio:

Lazio con 4 2 3 1

Marchetti

Basta   Mau  Cana  Lulic

Caraldi Basta

Candreva    Mauri    FA7

Klose

NE PIJAMO 3

Lazio con 4 3 3

Marchetti

Basta    Mau   Cana   Brafy

Cataldi  Basta  Lulic

Candreva    Klose   FA7

CE LA GIOCHIAMO:

Poi si guarda chi c'ha indovinato :=))

skizzo87

Visitatore

Lazio con 4 2 3 1

Marchetti

Basta   Mau  Cana  Lulic

Caraldi Basta

Candreva    Mauri    FA7

Klose

NE PIJAMO 3

Lazio con 4 3 3

Marchetti

Cataldi  Basta  Lulic

Candreva    Klose   FA7

CE LA GIOCHIAMO:

Poi si guarda chi c'ha indovinato :=))

Quante volte gioca Basta?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Lazio con 4 2 3 1

Marchetti

Basta   Mau  Cana  Lulic

Caraldi Biglia

Candreva    Mauri    FA7

Klose

NE PIJAMO 3

Lazio con 4 3 3

Marchetti

Cataldi  Biglia  Lulic

Candreva    Klose   FA7

CE LA GIOCHIAMO...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Apr 2015, 08:44

Pirlo al rientro dall'infortunio che faccia tre partite in 8 giorni me pare strano...Allegri non snaturerà la squadra ma rispetto a chi ha giocato col Monaco ci saranno sicuramente alcuni cambi...ma cambia poco cmq

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
io vado controcorrente preferisco incontrare la juve titolare, che da un mesetto mi pare comunque stanca, che i vari Pepe e c. con freschezza atletica e voglia di rivalsa.
io tutta sta juve in forma non la vedo.
La loro miglior partita l' hanno fatta proprio le riserve a Firenze in coppa.
..
poi magari mi sbaglio, ovvio...ma la vedo così.
Piuttosto senza De Vrij e Parolo la Lazio non sarà la stessa splendida squadra delle ultime partite, ma qui spero di sbagliarmi invece .

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Dal sito della Gazzetta: "Sabato Allegri punterà sulla formazione migliore: al momento 3-5-2 leggermente favorito sul 4-3-1-2 con Barzagli accanto a Bonucci e Chiellini in difesa. A centrocampo Lichsteiner, Vidal, Pirlo (o Marchisio), Marchisio (o Pereyra), ed Evra. Davanti Tevez e Morata."

Discussione precedente - Discussione successiva