Sconfitte in Europa as riomma

Aperto da Lacan, 14 Apr 2015, 08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Il martedi come di consueto apre la tre giorni europea. Per la prima volta in questa stagione non ci sarà la as riomma e ho sentito il bisogno di colmare questo vuoto. Attraverso una minuziosa ricerca ho scoperto fatti importanti: non è vero che non hanno titoli europei e il numero di partite europee perse non è un numero come tanti altri.

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Lacan

*
Lazionetter
* 383
Il video si intitola: i trofei europei della as riomma...
Citazione di: Lacan il 14 Apr 2015, 17:54

ah ah ah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Lacan il 14 Apr 2015, 08:10
Il martedi come di consueto apre la tre giorni europea. Per la prima volta in questa stagione non ci sarà la as riomma e ho sentito il bisogno di colmare questo vuoto. Attraverso una minuziosa ricerca ho scoperto fatti importanti: non è vero che non hanno titoli europei e il numero di partite europee perse non è un numero come tanti altri.

Bella, l'ho messa anche su FB. :D :asrm

Lacan

*
Lazionetter
* 383

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Nel video non è riportata una sconfitta bensì un pareggio, risultato che porta però ad una fantastica eliminazione nei preliminari di Europa League stagione 2011/12. La sconfitta era maturata all'andata, ed era stata la numero 68.
as riomma - Slovan Bratislava = 1-1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.856
Passata alla storia come la partita del "chicazzoèverre"

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Credo che quello postato, sia il miglior sproloquio del millennio.

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Nella TOP TEN delle sveje europee non può mancare la partita riportata nel video. Dopo il 3-0 dell'andata i riommanisti erano sicuri di passare il turno agevolmente e invece...
Questa sconfitta fu successivamente celebrata in Curva Nord con lo striscione "Carl Zeiss Jena fatti 4"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva