Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2015, 22:07
Martinez costa 50 bombe.

Se non erro ha rinnovato previo inserimento di una clausola rescissoria di 30 milioni.
Giocatore comunque inavvicinabile, credo che il prossimo anno vada a prendere ingaggi sontuosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cholo1966 il 15 Apr 2015, 18:56
comunque ho visto ieri il terzino sx del monaco e non mi pareva malaccio

Kurzawa si sta giocando il posto nella Francia. Chiedi poco eh :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: reds1984 il 16 Apr 2015, 08:22
Se non erro ha rinnovato previo inserimento di una clausola rescissoria di 30 milioni.
Giocatore comunque inavvicinabile, credo che il prossimo anno vada a prendere ingaggi sontuosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Era una battuta.
visto come ha preso a spallate il <barca ieri... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2015, 17:58
Se etc...
Un terzino da 5-6 mio, un'ala da 6-7 mio, una punta da 12-14 e un cc da 6-7 sono un mercato verosimile imho.

Io più che il terzino direi un altro cc da 5-6 mln. Il centrocampo e gli esterni d'attacco saranno i reparti più sfiancati il prossimo anno con l'europa.

Partendo dal presupposto che il centrocampo titolare è Parolo-Biglia-Lulic ad oggi abbiamo come unica riserva Cataldi. Morrison si dice che possa giocare nei 3 ma ad oggi è un incognita e il vice Biglia ed un altro centrocampista duttile serviranno come il pane.

Per quanto riguarda gli esterni d'attacco abbiamo Felipe, Candreva, Keita, (Mauri, il nostro jolly). Un altra ala come hai giustamente scritto sarebbe l'ideale, avremmo anche Lulic come jolly dal centrocampo in su.

Tutto questo se vogliamo giocare col 4-3-3 ovviamente, con il 4-2-3-1 cambiano un po le cose.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Djusti sarebbe veramente un grandissimo colpo, io ci spero da mesi!

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
SportMediaset parla di un forte interesse per Adriano (terzino sinistro del Barcellona) la richiesta dei catalani è di 6 milioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.497
Citazione di: rena89 il 16 Apr 2015, 14:19
SportMediaset parla di un forte interesse per Adriano (terzino sinistro del Barcellona) la richiesta dei catalani è di 6 milioni.
Ha 1 anno di contratto a 3 mio. Non so fino a che punto possiamo spingerci come offerta per un terzino sinceramente.
Gli diamo più che a Filippetto? Non saprei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: giorgione il 16 Apr 2015, 01:21
Ma Lacazette no eh?
Penso costi intorno ai 25-30 milioni.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Apr 2015, 15:24
Ha 1 anno di contratto a 3 mio. Non so fino a che punto possiamo spingerci come offerta per un terzino sinceramente.
Gli diamo più che a Filippetto? Non saprei.

Mi sembra una cavolata, è un terzino sinistro doppione di brafa.
Magari più bravo per carità ma un giocatore di quella tipologia già lo abbiamo.stessa età tral'altro se non sbaglio.Forse un anno di meno.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: bizio0388 il 16 Apr 2015, 16:30
Mi sembra una cavolata, è un terzino sinistro doppione di brafa.
Magari più bravo per carità ma un giocatore di quella tipologia già lo abbiamo.stessa età tral'altro se non sbaglio.Forse un anno di meno.

ALT

Questo ha vinto T-U-T-T-O da protagonista. un giocatore così sarebbe oro nel nostro spogliatoio. Io nutro solo dubbi sulla collocazione tattica dato che in Spagna fare il terzino equivale a fare la prima punta, ma nel caso ci penserebbe Pioli. Gran colpo sarebbe.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.497
Citazione di: Senzatetto il 16 Apr 2015, 16:38
ALT

Questo ha vinto T-U-T-T-O da protagonista. un giocatore così sarebbe oro nel nostro spogliatoio. Io nutro solo dubbi sulla collocazione tattica dato che in Spagna fare il terzino equivale a fare la prima punta, ma nel caso ci penserebbe Pioli. Gran colpo sarebbe.
Ieri incurisito da Fabrizio mi sono visto alcuni video (sì, lo so, lo conoscete tutti senza video  ;) ).
Mi sembra uno alla Basta, ci sono anche diversi video di interventi difensivi e diagonali.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Apr 2015, 16:40
Ieri incurisito da Fabrizio mi sono visto alcuni video (sì, lo so, lo conoscete tutti senza video  ;) ).
Mi sembra uno alla Basta, ci sono anche diversi video di interventi difensivi e diagonali.

Ripeto: magari fosse

JSV23

*
Lazionetter
* 20.728
A me Braafheid piace, ma Adriano è di un altro livello.

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Murru del Cagliari secondo me diventerà forte forte

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Imho l'unico giovane italiano terzino da prendere è Darmian, che tra l'altro credo possa fare entrambe le fasce.

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: Valon92 il 16 Apr 2015, 17:23
Imho l'unico giovane italiano terzino da prendere è Darmian, che tra l'altro credo possa fare entrambe le fasce.
Darmian è forte ma gioca soprattutto a destra (a sinistra solo in estreme necessità) e per di più credo sia già troppo onoeroso. Meno di 10-13 milioni secondo me non si muove.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Apr 2015, 16:40
Fantamercato.
Ma nel caso sarebbe un acquisto della mado

skizzo87

Visitatore
Citazione di: WhiteShark il 16 Apr 2015, 17:27
Darmian è forte ma gioca soprattutto a destra (a sinistra solo in estreme necessità) e per di più credo sia già troppo onoeroso. Meno di 10-13 milioni secondo me non si muove.

Tecnicamente questa stagione e quella scorsa ha giocato sempre a sinistra. A Destra ci sta Bruno Perez.
Solo in EL, ha giocato a destra, visto che il brasiliano non c'era in lista.

Discussione precedente - Discussione successiva