Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Oh tu sconosciuta operatrice del call center
Tu che mi hai fatto capire dopo due frasi
che non ci capisci una beneamata minchia
come puoi ordunque risolvere il mio problema ??
Ma rilassati giovane fanciulla,
la colpa non è certamente la tua,
è di chi mette un scimmia saccente
ed oltremodo ignorante
a spiegare la teoria delle stringhe...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stamattina un quarto d'ora di musichetta con Air France (OK, ho messo su speaker e mentre suonava io facevo altro, vabbe') poi entra una, dieci minuti e non e' lei la responsabile, mi passa un'altra che dice come no ti aiuto io, quando arriviamo al succo la linea diventa impossibile, sento tre parole ogni venti, lei sparisce, io aspetto, poi attacco perche' non sento piu' nulla.
Chi me la rida' sta mezz'ora?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2015, 10:46
Chi me la rida' fra mezz'ora?

nessuna, as usual

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:lol:  Oggi sei particolarmente scema :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2015, 10:46
Ecco, parliamone.
Stamattina un quarto d'ora di musichetta con Air France (OK, ho messo su speaker e mentre suonava io facevo altro, vabbe') poi entra una, dieci minuti e non e' lei la responsabile, mi passa un'altra che dice come no ti aiuto io, quando arriviamo al succo la linea diventa impossibile, sento tre parole ogni venti, lei sparisce, io aspetto, poi attacco perche' non sento piu' nulla.
Chi me la rida' sta mezz'ora?
A Tarà,mica puoi beccà sempre il Balivox di turno....8)

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Vabbè purtroppo ci vuole tanta pazienza per stare nel commercio, quella che non ho...  :((
Ma come faccio a stamme zitto quando arrivano certi  :ignore: ?
Questo per esempio, ogni santo sabato arriva e chiede: "quali giornali sono usciti ??" (parla di quelle riviste di gossip di merda...) "quando è uscito questo ? E quello ?..." Come faccio a non rispondergli "Che katz, so 3 anni che fai sempre la stessa domanda, so tre anni che ti faccio la stessa risposta... ma sei deficente oppure hai problemi gravi alla memoria ?? Basta saperlo..."  :xx

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ah vabbè, se è per questo c'ho il record.
per motivi d'ufficio sono uno dei pochissimi a fare settimana lunga e, puntualmente, ogni sabato becco qualcuno che tra lo stupito e il farlocco mi chiede "ma come lavori pure il sabato?"

Tacci tua m'hai visto ogni santo sabato  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
E poi ci sono i "lettori della vittoria" cioè quelli che comprano il giornale sportivo solo il giorno dopo che ha vinto la loro squadra... Forse è per questo che ultimamente non vendo più gazzette....  :DD

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho pulito la tastiera del pc, ben disinfettata con l'alcool.
Ora pare che vada meglio, pare  sia una scheggia il pc.

Uguale con la macchina dopo che la lavo e ci metto l'arbre magique lavanda o vaniglia.
Pare che vada meglio dopo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
le tastiere dei miei portatili sembrano sempre come se qualcuno c'avesse appena cacato e vomitato sopra. So vissute.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Boh.... perchè mi crashano sempre tutti i browsers che ho installato sul "muletto" (PIII) ?? Perchè ??? Perchè ???

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 21 Apr 2015, 22:04
le tastiere dei miei portatili sembrano sempre come se qualcuno c'avesse appena cacato e vomitato sopra. So vissute.

non so vissute: so' semplicemente venute a contatto con la tua epimerdide

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: scignia il 22 Apr 2015, 08:52
Boh.... perchè mi crashano sempre tutti i browsers che ho installato sul "muletto" (PIII) ?? Perchè ??? Perchè ???
La risposta l'hai già scritta tu.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Ho visto il trailer o megamarchetta de "I bambini sanno " di uolter ueltroni .

Qui ci vuole il rag. Ugo Fantozzi post corazzata .

E ci sara' pure chi paga per vederlo al cinema o rientrera' nei costi del canone ?

MLNMDMRTCCVSTR !

enonloso

*
Lazionetter
* 307

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Jabot il 22 Apr 2015, 10:57
La risposta l'hai già scritta tu.

Nel senso ? sul PIII ci gira perfettamente una versione di debian-ubuntu (centrych) con due gestori grafici diversi (lxde e xfce modificato) Funziona tutto anche la gestione wifi della stampante e la connessione a Internet via wifi. È solo firefox e chrome che non vanno....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: scignia il 23 Apr 2015, 09:19sul PIII ci gira perfettamente una versione di debian-ubuntu (centrych) con due gestori grafici diversi (lxde e xfce modificato).

ah, chiaro

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
c'è la fotografia sopra  :o

Discussione precedente - Discussione successiva