Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
lo scudetto è ormai assegnato. la juve ha anche migliori scontri diretti si con roma sia con Lazio.
andiamo su e proviamo a giocarcela x tener dietro le cacche visto che hanno un calendario facile e di squadre senza obiettivi. ps atalanta ha squalificato biava cigarini e pinilla. i 3 piu forti x reparto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rocchigol il 17 Apr 2015, 12:14
lo scudetto è ormai assegnato. la juve ha anche migliori scontri diretti si con roma sia con Lazio.

Migliori scontri diretti SO FAR (semicit.)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Pirlo ha bisogno di giocare (cit. allegri)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: EagleofBrixton il 17 Apr 2015, 11:43
Romanista vero chi pensa di rimontare 12 punti alla Juventus in 8 giornate.
Mi sa che non avete capito niente.

in effetti in genere é una loro prerogativa, difficile darti torto.

Non più tardi di ieri durante una trasmissione radiofonica sportiv che parla di asroma un radioascoltatore ispirato confidava sul fatto che era ancora possibile che l'asroma le vincesse tutte, la juve perdesse con Lazio, Torino, Inter ed altre due compagini per poter raggiungere il tricolor.

I commenti dei bravi conduttori:

Piero Torri: ''Neanche io sarei capace ad essere più ottimista. Te vojo bene ma me pare altamente improbabile comunque''.

Federico Nisii: ''Tra l'altro così la Lazio arriverebbe seconda e la juve terza...Saluto Piero e la regia dandovi appuntamento a domani. Restate in ascolto per un consiglio dei nostri inserzionisti''.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Allegri ha parlato di sfida scudetto...non ci prendere in giro, noi non siamo come i difettosi...formazione migliore in campo...occhio che qualcuno ti si stucca...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sarà una partita del cazzo. puntano a farci la goleada.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.834
Continuo a pensare che allegri sia bluffando.
Non credo assolutamente che schiererà la formazione migliore, ed anche se fosse ci sarà più gusto a batterli.

E non per riaprire la lotta scudetto, quella è chiusa, ma per consolidare il secondo posto e mettere un importante tassello verso il mio vero obiettivo personale: rendere il derby del 24 maggio un'amichevole nella quale festeggiare la recentissima vittoria della coppa Italia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La goleada la fanno, ma solo se Rizzoli la butta in caciara e noi abbocchiamo, come da incubo gia' descritto.
Se manteniamo la calma e giochiamo col cervello, particolarmente se restiamo in 11, altro che goleada, la partita ce la giochiamo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Spero in una partita simile a quella di Napoli in Coppa Italia.
Sarà fondamentale non farsi prendere dalla frenesia e non andare in svantaggio. Dovremo essere compatti, e magari meno offensivi del solito.

Confido in un loro calo di concentrazione col proseguire della partita (Tevez partirà titolare, ma farà tutti i 90'?), ed in una giocata dei nostri lì davanti. Ma sarà durissima.

Ad oggi: 70%Juventus - 20%X - 10%Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Apr 2015, 12:43

Ad oggi: 70%Juventus - 20%X - 10%Lazio

non dico che vinciamo ma una cosa é certa: oggi in Italia la Lazio non é battibile.   ;)

le mie percentuali sono: 0% Juventus - 75% X - 25% Lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: robylele il 17 Apr 2015, 12:49
non dico che vinciamo ma una cosa é certa: oggi in Italia la Lazio non é battibile.   ;)

le mie percentuali sono: 0% Juventus - 75% X - 25% Lazio
ti sfuggono le assenze di parolo e soprattutto de vrij.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 17 Apr 2015, 12:51

Cataldi è un ottimo giocatore, futuro da potenziale top player, magari Parolo è più maturo ed incisivo, ma il ragazzetto sabato sera timbra il primo goal in serie A  :beer:

Io ci credo e allo stadio, darò l'unica corda vocale che mi rimane per incitarli più che posso !!

Daije Laziooooo  :since :ssl

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Sta presa per il culo proprio non me l'aspettavo da lui.
Magari te rompemo er culo e te se sfasciano in 5, cretino.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 17 Apr 2015, 12:51

ma rientrano Marchetti, Mauricio e Basta. E forse Radu.
Daje!!   :ssl

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ragazzi manco i tifosi di San Marino quando giocano contro la Germania sono rassegnati e pessimisti come alcuno di voi. Ecchecazzo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
i tifosi del san marino c'hanno bomber andy selva in attacco

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: JSV23 il 17 Apr 2015, 13:01
Ragazzi manco i tifosi di San Marino quando giocano contro la Germania sono rassegnati e pessimisti come alcuno di voi. Ecchecazzo.

non è rassegnazione o pessimismo, ma sentimme pia per culo su match scudetto no...
la juve è campione d'italia da 3 anni, ha la rosa tecnicamente migliore della serie a
in casa non sbagliano quasi mai, e noi avremo qualche assenza importante.
Stanno 12 punti sopra, 12, a 8 dalla fine
detto questo ripeto, ho cambiato idea, magari te sfonno e te se scocciano tutti, [...].

Discussione precedente - Discussione successiva