Speedtest

Aperto da pentiux, 21 Ott 2014, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: naoko il 12 Nov 2014, 08:02
Io mi accontento...

Stai scaricando quella cosa per me? 8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: balivox il 12 Nov 2014, 08:10
Stai scaricando quella cosa per me? 8)
Giovannona coscia larga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Da me è già un miracolo che abbiano tolto il modem che faceva titontitonpipiiiicrunktontonton...e partiva la connessione più lenta della galassia...

roma merda

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: naoko il 12 Nov 2014, 08:02
Io mi accontento...

bello sto printscreen, come se fa? ctrl+alt+tab+stamp+pausa+conti fino a sette+freccetta in su+tasto X della play?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Pikkio il 12 Nov 2014, 10:37
bello sto printscreen, come se fa? ctrl+alt+tab+stamp+pausa+conti fino a sette+freccetta in su+tasto X della play?
:lol:
non mi andava di fare alt stamp stamattina, avevo troppo sonno :P

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
allora...io non ho mai scaricato anche perche' non avrei il tempo per vedere quello che scaricherei.
adesso i ragazzini...mi richiedono alcune cose.
ho sempre il tarlo pero' della non legalita', da cui non se ne esce.
si puo' fare, non si puo' fare, lo fanno tutti, a nessuno frega orami piu' niente..insomma,come stiamo messi ?
fa differenza scaricare da siti dedicati tipo il mulo (esiste ancora ?) o da youtube ?
i diritti d'autore ?
chi sa' parli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.585
Citazione di: pentiux il 21 Ott 2014, 18:06
http://www.speedtest.net/my-result/3848788421

:blob:
Io ho valori più o meno simili, però invece di Mb/s mi viene scritto Kb/s...

:cry:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Ieri mi sono fermato in uno di quei box nei centri commerciali per chiedere informazioni sulla fibra telecom
dicono che sono servito e l'offerta che mi hanno fatto è 29,90 per 6 mesi e 44,90 dopo per fibra a 30 mega e chiamate illimitate (pure cellulari), non mi sembra pessima ma vedo che siete riusciti a spuntare qualcosa di più (i 100 mega in particolare)
con chi avete "trattato" ?

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: pentiux il 17 Apr 2015, 14:32
I 100Mb sono Fastweb non telecom.

allora niente, la fibra fastweb da ma non arriva, tacci loro :((

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Prova la fibra Vodafone! Non ti so dire il costo, ma sono più rapidi di Telecom nell'installazione/assistenza.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Valon92 il 17 Apr 2015, 15:12
Prova Vodafone!
Ne ho sentito solo parlar male di Vodafone a casa... ma da chiunque ha sottoscritto l'offerta. Ottima in teoria, un incubo in pratica.
Pur non avendola provata personalmente, mi sentirei di sconsigliarla visto il numero veramente alto di lamentele che ho sentito.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: pentiux il 17 Apr 2015, 15:14
Ne ho sentito solo parlar male di Vodafone a casa... ma da chiunque ha sottoscritto l'offerta. Ottima in teoria, un incubo in pratica.
Pur non avendola provata personalmente, mi sentirei di sconsigliarla visto il numero veramente alto di lamentele che ho sentito.
Anche io ne ho sentito parlare male.  Un mio amico ci sta ancora combattendo dopo 4 mesi di contenzioso e non mollano.  Servizio clienti ti pessimo. 

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Abbiamo atteso mesi e mesi Telecom per l'attivazione della fibra, stufi dell'attesa abbiamo preso Vodafone. Nel giro di una settimana/10 giorni tutto funzionante.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: pentiux il 17 Apr 2015, 15:14
Confermo. Gli sto ancora mandando bestemmie.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Io non ho ne fibra ott. ne doppino. La giungla subtropicale dove abito permette a malapena l' uso del cellulare PERÒ con cellulare e SIM Wind sto a circa 850 - 950 Kb/s e con chiavetta internet e SIM TRE sto a 1,8 - 2,3 Mb/s. Niente male penso... Peccato non siano connessioni Flat...

Discussione precedente - Discussione successiva