Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Valon92 il 17 Apr 2015, 15:37
Maglia celeste vero?

Non credo, per me giocheremo con la rossa a meno che la Juve non decida di giocare in verde/blu.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Alexxio il 17 Apr 2015, 15:42
un po' di fomento

7 minuti assurdi, ASSURDI.
Mauri che batte un insolito corner, Marchetti (metà coppa italia è sua), Marchisio alla fine, 2 gol in 1 minuto, di tutto.
(Cana e Ciani sulla doppia super occasione giovinco/marchisio fanno entrambi dei movimenti da fucilazione ndr)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 17 Apr 2015, 15:36
e' un opzione. Candreva sta giocando bene, ma lo stanno facendo sia Mauri che Anderson. Uno dei tre dovra' essere lasciato fuori, se vai con il 433.

Sta troppo bene e in fiducia Candreva per essere lasciato fuori. Se si mettono tra le linee lui e Anderson, Pirlo non li riprende più. Mauri lo metterei dentro col 4-2-3-1, ma al dinamismo di Candreva e Anderson non rinuncerei mai in questa partita, considerando anche che loro hanno giocato tre giorni fa e saranno un po più stanchi. Il secondo tempo dentro anche Keita, come a Cagliari.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 17 Apr 2015, 15:46
Mauri che batte un insolito corner, Marchetti (metà coppa italia è sua), Marchisio alla fine, 2 gol in 1 minuto, di tutto.
(Cana e Ciani sulla doppia super occasione giovinco/marchisio fanno entrambi dei movimenti da fucilazione ndr)
perchè radu su vidal fischia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Deadario il 17 Apr 2015, 15:42
Non credo, per me giocheremo con la rossa a meno che la Juve non decida di giocare in verde/blu.

Non riesco a ricordare nelle ultime stagioni con che maglia abbiamo giocato a Torino, ma ricordo che in semifinale di CI (2013) giocammo in celeste, ma potrei sbagliare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Deadario il 17 Apr 2015, 15:42

Davvero non si distingue bene il nero dal celeste?

Citazione di: Thunder il 17 Apr 2015, 15:49
Sta troppo bene e in fiducia Candreva per essere lasciato fuori. Se si mettono tra le linee lui e Anderson, Pirlo non li riprende più. Mauri lo metterei dentro col 4-2-3-1, ma al dinamismo di Candreva e Anderson non rinuncerei mai in questa partita, considerando anche che loro hanno giocato tre giorni fa e saranno un po più stanchi. Il secondo tempo dentro anche Keita, come a Cagliari.

Onestamente, è più bravo Mauri a muoversi tra le linee.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se giocheremo con la maglia rossa perderemo, quella maglia ci porta male, non la indosserei mai, ogni volta che giocano con quella perdiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Apr 2015, 15:55
Davvero non si distingue bene il nero dal celeste?

a Torino abbiamo sempre giocato in celeste, loro avranno i calzoncini neri e le strisce. li distingue chiunque anche con un televisore a valvole in bianco e nero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
D'accordo con Thunder, anch'io partirei con Mauri fuori e più impatto fisico. 

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Apr 2015, 15:55

E' vero, ma se Candreva riceve palla fra le linee non lo prendi più e ha più soluzioni rispetto a Mauri. Oltretutto ti permette anche di "allargare" la difesa avversaria, invece Mauri si accentra molto e onestamente ha 2 marce in meno rispetto ad Antonio e Felipe.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: Magnopèl il 17 Apr 2015, 15:46

Ho riguardato questi 7 minuti e come al solito mi stupisco di come, a 60 anni suonati, continui ad emozionarmi per cose già accadute. Un brivido di esaltazione al gol di Floccari e un altro di terrore per l'azione di Giovinco e Marchisio, poi gli occhi fissi al cronometro.

Siamo passati anche per l'errore di Marchiso, ma lui e Giovinco e Vidal hanno avuto quelle occasioni anche per i nostri errori, non è che ce l'hanno regalata. A momenti gliela regalavamo noi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La juve la batti tenendo botta prima di tutto dal pdv fisico.
quindi solo uno tra Mauri e Klose in campo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mauri dentro da titolare è una delle mie poche certezze. Queste partite sono le sue, da sempre.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Cercheremo di tenere botta al primo tempo.
Al secondo ci proviamo a vincerlo
La Juve con il passare dei minuti potrebbe sentire la fatica e iniziare a pensare alla coppa.
Voglio uno 0-0 al settantesimo minuto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sergione il 17 Apr 2015, 16:23
Domani Keita decisivo.
Azz me stai a di' che manca solo un giorno?? No no io non sono pronto non ce la faccio.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Premesso che mi fido di quello che farà Pioli ed ammettendo l'importanza del lavoro tra le linee di Mauri, mai e poi mai mi priverei di un Candreva in queste condizioni.
Con Felipe Anderson e Candreva sulle fasce ai difensori juventini a fine partita bisognerà dare la xamamina.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 17 Apr 2015, 15:49

e' una settimana che riposano.
Mi fido del Mister. La qualita' e' tanta e le scelte sono difficili.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Alexxio il 17 Apr 2015, 15:49
perchè radu su vidal fischia

E Konko che sul corner al 96esimo marcava l'aria che je vuoi dì?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva