posizione finale

Aperto da PicchioMontesacro, 23 Mar 2015, 23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

dipendesse  da  te,  cosa  sceglieresti ?

secondo  posto  e   champion  diretta
71 (61.2%)
terzo  posto  e  coppa  italia
35 (30.2%)
quarto posto  e 7-1 nel  derby  per  noi
10 (8.6%)

Totale votanti: 116

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Tarallo il 24 Mar 2015, 08:49
La Coppa Italia e' una gioia effimera.
Il secondo posto cambiera' la storia di questa squadra.
Nessun dubbio, nessuna esitazione.

Senza se e senza ma

Arrivi in C.L. direttamente senza passare per i rischiosissimi preliminari.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ebbene si sono uno dei 7 .... Voglio il 7-1 in coppa....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ma se il napoli o la fiorentina vincono l'EL, andando in CL direttamente alla fase a gironi,  la seconda in campionato va cmq alla fase a gironi o passa ai preliminari ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gentlemen il 17 Apr 2015, 20:01
Ma se il napoli o la fiorentina vincono l'EL, andando in CL direttamente alla fase a gironi,  la seconda in campionato va cmq alla fase a gironi o passa ai preliminari ?

aridaje.

Le prime 2 vanno direttamente ai gironi e la terza va sempre ai preliminari, pure se dovesse cascare un asteroide sul Colosseo. L'EL non intacca nulla nel discorso Champions.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.702
La champions diretta ci serve per fare il salto.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
secondo posto e con i relativi maglioni sicuri fare quel paio di acquisti per sognare

mandela11

*
Lazionetter
* 265
io ho scelto il 7a1 ma mica per altro eh, è che voglio essere il miglior attacco della serie A. Eppure queste so' soddisfazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mandela11

*
Lazionetter
* 265
ma questo sondaggio si autodistrugge se il 7 a 1 diventerà incompatibile col 4° posto?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
per una volta voglio fa' lo zeman...il secondo posto e la champion diretta coi soldini che porta ce cambia la vita...e per avere cio' baretterei pure una sconfitta al derby...come diceva appunto zaman..il toro vinceva  i derby..ma la  juve  gli scudetti...ecco in caso se potrebbe fa' lo stesso paragone..s'attaccherebbero all'aglietto..a  loro il derby a noi la champion.. :asrm

aventiniano

Visitatore
Facciamo il punto:
1. il napoli ci ha ripreso 5 punti in due gare ed é tornato in scia - e sembra pure in palla
2. il roma, cui potevamo assestare un colpo -almeno psicologicamente- definitivo, é sempre lí
3. 3 squadre per 2 posti in CL
4. speravo di no, ma con gli infortuni e un FA appannato da 3 gare (che gli succede?!) saranno quasi certamente decisivi  :meow:i due scontri diretti

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Inizio con le cosa, x me, meravigliose: grande pubblica, grandissima giornata di festa, tantissime famiglie con bimbi allo stadio, e tra queste la mia, dopo Lazio-sassuolo anche oggi siamo andati tutta la famigliola allo stadio, tutti rigorosamente con maglia Lazio.
:since :since :since :since :since :since :since
La partita: sono passate ore, dopo il ritorno a casa la delusione è solo stata calmata da riflessioni pacate, che ora, non certo per disfattismo, ma solo per quello che ho visto, che abbiamo ottime possibilità di arrivare quarti, con accesso diretto all'Europa League.
Avete letto bene, non accusatemi di essere pessimista o disfattista....lo so, direte che siamo sempre secondi, che oggi è stata sfortuna....insomma li conosco questi concetti, concetti che anche io ho espresso oggi, e soprattutto anche nel 2011 e nel 2012, quando il posto Champions era addirittura molto più alla portata di questo campionato, eppure, allora come allora, arrivarono inciampi e tentennamenti che ci costarono caro, che ci portarono a giocarci poi la qualificazione, nel 2011 contro inter, juve, ed Udinese ad Udine (diretta concorrente), l'anno dopo il pareggio casalingo e la sconfitta, rispettivamente contro lecce e novara, già ampiamente retrocesse, siana in casa e poi la solita sconfitta ad Udine.
In quei due campionati avevamo addirittura un vantaggio maggiore rispetto a quest'anno, e l'allora udinese era molto meno forte, sulla carta, dell'attuale napoli e di una pur incerottata e rediviva riomma......eppure non ci qualificammo.
Oggi, il pareggio con questo chievo mi ha ricordato il pareggio con il lecce, anche allora ci si consolava con il punticino, dicendo che avevamo cmq un buon vantaggio......io x evitare "intossicamenti acuti" metto le mani avanti, tiferò cmq allo spasimo, ma con la testa passo alla finale di Coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva