Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Deadario il 17 Apr 2015, 15:42
Non credo, per me giocheremo con la rossa a meno che la Juve non decida di giocare in verde/blu.

Giocheremo con la Celeste. All'andata giocammo con la celeste e la Juve con la maglietta casalinga con pantaloncini neri.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Mettere a Torino Candreva o viceversa  Mauri sono entrambe  soluzioni con dei pro e dei contro: se la scelta del mister ricadesse sul capitano credo che l'idea sarebbe quella che in una trasferta molto ostica devi giocare con più intelligenza tattica rispetto ad un match casalingo (dove pure se sbagli degli appoggi in attacco hai sempre la possibilità di creare tante occasioni da gol) variando quindi  più lo stile di gioco e in questo Mauri è maestro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: matador72 il 17 Apr 2015, 14:11
Che partitaccia .... :( giocammo con Lombardo terzino destro e coppia centrale Okon-Couto, a questo si aggiunse la paperaccia di Marchegiani sul tiro di Henry  :x

e non vorrei insistere... mi pare palo di vieri nei primi minuti??

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
In due anni sono spariti dal blocco dei titolari konko, ledesma, biava, dias, cana, floccari etc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: PARISsn il 17 Apr 2015, 16:49

e non vorrei insistere... mi pare palo di vieri nei primi minuti??

ricordi bene ricordi...palo a giro...meglio non ricordarle certe cose. Come il "sei un uomo interessante, lo sai?" di Di Livio ad Henry subito dopo lo 0-2 (presa ferrea alla Fiori di Marchegiani..)  8)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
il prossimo che parla ancora di quella partito lo meno.
cristo ancora mi rode.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Candreva è un giocatore molto casalingo. Secondo me con squadre più stanche può essere decisivo se entra nei minuti finali

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: EagleofBrixton il 17 Apr 2015, 17:34
Candreva è un giocatore molto casalingo. Secondo me con squadre più stanche può essere decisivo se entra nei minuti finali
Lo pensavo anch'io,le partite si giocano in 14,Candreva e Keita freschi freschi al 60'quando la Juve è più stanca e forse inizia a pensare alla Coppa possono far molto male..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Numeri?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: Fulmineblu il 17 Apr 2015, 18:21
Come stiamo messi nel settore ospiti?
Numeri?
Oggi ho sentito in radio che è pieno, circa 2000 laziali

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 17 Apr 2015, 18:36
Oggi ho sentito in radio che è pieno, circa 2000 laziali

Credo che ci siano un po' di LN

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: EagleofBrixton il 17 Apr 2015, 16:24
Cercheremo di tenere botta al primo tempo.
Al secondo ci proviamo a vincerlo
La Juve con il passare dei minuti potrebbe sentire la fatica e iniziare a pensare alla coppa.
Voglio uno 0-0 al settantesimo minuto
Anche secondo me, la juve partirà forte x intimorirci e farci subito capire che loro sono i più forti, dobbiamo tenere, essere compatti e ripartire bene. L'imperativo deve essere non prendere goal, se poi si riuscisse a far sentire qualche "tacchetto" a Pirlo e Tevez senza essere ammoniti, allora andremmo ancora meglio.... :)....scherzo....cmq io ancora non credo che Allegri sia così avventato da schierare Tevez dal primo minuto.
Lo dico ora, se dovessero schierare i loro big a Montecarlo soffriranno e parecchio.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Alla fine partirà col 4.2.3.1 rinunciando inizialmente al solo Lulic...sempre se non lo schiera terzini dopo la gran bella prova con l'empoli.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: skizzo87 il 17 Apr 2015, 18:37

Daje regà!
Fatevi sentire!

Io purtroppo sono andato l'anno scorso e non andò bene. Stavolta la seguo da casa.

Avanti Lazio!!

:band6: :band6: :band1: :band2: :band3: :bandes: :band7: :band3: :band7: :band6: :band5: :band6: :bandes: :band7:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
Citazione di: skizzo87 il 17 Apr 2015, 18:37

Qualcuno c'è... :band1:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
da tuttojuve, praticamente giocano tutti i titolari

La Juventus è in ritiro per preparare la gara contro la Lazio. Massimiliano Allegri sta valutando se puntare sul 3-5-2 o 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa se sarà a tre giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. Ma il numero 15 juventino potrebbe anche non giocare. A centrocampo ci sarà certamente Pirlo con probabilmente Sturaro è uno fra Vidal o Marchisio. In attacco dovrebbe esserci Tevez con uno fra Morata, Llorente o Matri.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mammagari je se ne scocciano un paio e a Montecarlo pjano le sveje  :x

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sarà divertente leggere questo forum l'anno prossimo in caso di Champions League... :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva