Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: reds1984 il 18 Apr 2015, 17:05
Io me la sto facendo sotto.
Ma lo stesso vorrei giocarmela con i 4 là davanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pure io.

Rizzolimerda.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

:priest:

17:40 - PIRLO CONFERMATO A CENTROCAMPO - La Juventus stamattina ha svolto la rifinitura allo Stadium, nella quale Massimiliano Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese dovrebbe affidarsi al 3-5-2: in porta giocherà il Capitano Buffon. In difesa spazio alle colonne bianconere Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra si profila un turno di riposo per Lichtsteiner e al suo posto giocherà Padoin, in mezzo si muoveranno Vidal, Pirlo e Marchisio, sulla sinistra Evra sarà il titolare. In attacco si va verso la coppia formata da Tevez e Morata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
la sconfitta contro il parma pesa parecchio, personalmente trovo piuttosto comprensibili le scelte di allegri che non vuole steccare due partite di seguito e chiudere il discorso scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle78 il 18 Apr 2015, 17:51
la sconfitta contro il parma pesa parecchio, personalmente trovo piuttosto comprensibili le scelte di allegri che non vuole steccare due partite di seguito e chiudere il discorso scudetto.

Se poi lo eliminano dalla CL lo linciano.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Vada come vada, speriamo solo che Rizzoli non metta la solita ipoteca sulla partita. Chi vince, lo faccia sul campo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Sinceramente senza De Vrij le mie aspettative su questa partita sono pressoché nulle.
Come riusciate a sentirvela addirittura calla mi è totalmente oscuro.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Apr 2015, 18:00
Sinceramente senza De Vrij le mie aspettative su questa partita sono pressoché nulle.
Come riusciate a sentirvela addirittura calla mi è totalmente oscuro.
mah, infatti.. secondo me ce massacrano però sticazzi
forza Lazio e romammerda, confidando nel buon Reja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mio terrore e' Rizzoli. Non ci dara' UNA decisione dubbia. Immaginate una Lazio vincente e il campionato davvero riaperto almeno nella mente di alcuni. Ce lo vedete Rizzoli che si prende la responsabilita' di dare questa direzione al campionato dandoci un rigore e negandone uno a loro, anche se dubbissimo? Non puo' farlo, non ne e' capace, come nella finale mondiale. Per vincere 0-1 dovremo vincere di due o tre lunghezze. La vedo dura.

Eagle_70

Visitatore
Dai,  non possono non fare un favore ai loro sodali romanisti,  oltre a volere fare uno sgarbo a Lotito.
Peggio per loro,  dovranno correre tanto stasera. 
Ma tanto tanto.
Poi se escono col monaco godo.
E sborrerò arcobaleni bianconeri.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
   Sono sicuro che andremo là a giocarcela....poi si vedrà.
   Una  cosa è certa, la maglia della Juve con lo sponsor EXPO
   nun se po' vede. E speriamo che porti pure sfiga...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A quanto pare la Juve schiererà i suoi migliori a disposizione, mi roderebbe parecchio se la Lazio non facesse altrettanto.
Rinunciare ad Antonio per far giocare Braafheid mi sembra totalmente inutile. Oltretutto abbassa di molto il tasso tecnico della squadra, perché ci metti pure Lulic a centrocampo. Boh!

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
cmq, come da previsioni, sta diluviando a torino

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
A Torino ha iniziato a piovere da 5 minuti :Se

charles bukowski

*
Lazionetter
* 280

vado a mettere la birra in freezer

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2015, 18:02
Il mio terrore e' Rizzoli. Non ci dara' UNA decisione dubbia. Immaginate una Lazio vincente e il campionato davvero riaperto almeno nella mente di alcuni. Ce lo vedete Rizzoli che si prende la responsabilita' di dare questa direzione al campionato dandoci un rigore e negandone uno a loro, anche se dubbissimo? Non puo' farlo, non ne e' capace, come nella finale mondiale. Per vincere 0-1 dovremo vincere di due o tre lunghezze. La vedo dura.

Il problema è che se vinciamo (NON SUCCEDERA' mai, ma se succede...) non è poi così vero che il distacco è abissale visto che la Juve nelle prossime tre gare avrà il Derby la Viola e dovrà andare in casa della Samp, tre squadre che sicuramente non le stenderanno i tappeti rossi. Noi avremo in casa Chievo e Parma, poi la visita allo zio Edy. Quindi tra tre partite il distacco potrebbe anche essere un - 5. E questo non lo CONSENTIRANNO mai.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
pareggio oggi e catenaccio rejano domani con goal di contropiede e pareggio dei rom a poco dallo scadere e distanza inalterata :p :p :p :p :p :p

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Thunder il 18 Apr 2015, 18:05
A quanto pare la Juve schiererà i suoi migliori a disposizione, mi roderebbe parecchio se la Lazio non facesse altrettanto.
Rinunciare ad Antonio per far giocare Braafheid mi sembra totalmente inutile. Oltretutto abbassa di molto il tasso tecnico della squadra, perché ci metti pure Lulic a centrocampo. Boh!

rinuncia ad Antonio per far giocare Mauri, non Braafheid...

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: giorgione il 18 Apr 2015, 18:19
rinuncia ad Antonio per far giocare Mauri, non Braafheid...

Il dubbio è Lulic terzino o mezz'ala. Nel primo caso gioca Antonio, nel secondo no.

Cmq stasera mancano 3 titolari in difesa e 1 a centrocampo. Troppi.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Eagle78 il 18 Apr 2015, 17:51
Io questa convizione dilagante che una vittoria Juventina chiuderebbe questa sera il discorso scudetto non riesco minimamente a concepirla.Ma non tanto per il fatto che qualcuno possa pensare che una Lazio vittoriosa a Torino andrebbe a riaprire la corsa al titolo(che è un discorso che si può unicamente giustificare con l'entusiasmo viscerale del tifoso per otto vittorie di seguito),ma più che altro perchè mi interrogo seriamente su quando mai si sia solamente aperto in questa stagione il discorso scudetto...è stato un campionato meno combattuto di quelli vinti dall'Inter post-calciopoli...e il che è tutto dire :o

Discussione precedente - Discussione successiva