Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Premesso che ci asfaltano facile, ma non abbiamo superiorità numerica sugli esterni se loro si mettono 3-5-2?

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Pur confidando molto in questa squadra e nel Mister non riesco a non pensare all'assenza di De Vrij.

Quanto a loro, con il vantaggio che si ritrovano in classifica si possono permettere di fare un pò di turn over.
Giocano in casa, con un vantaggio di 12 punti a campionato quasi finito, hanno affrontato il Monaco soltanto 4 giorni fa e Mercoledì prossimo si giocano l'accesso alla semifinale di Champions.
Per me è sensato che qualcuno dei loro riposi, vediamo quanti e vediamo chi.
Potendo scegliere direi il loro 10  8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Ho fiducia in questa squadra,daje Lazio senza paura! :band12: :band12: :band12: :band12: :band12:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Apr 2015, 18:00
Sinceramente senza De Vrij le mie aspettative su questa partita sono pressoché nulle.
Come riusciate a sentirvela addirittura calla mi è totalmente oscuro.
Aggiungici rizzoli ed il gioco è fatto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazio alè Lazio alè
questo è tempo di vincere con te
gireremo tutto il mondo insieme a te
e piu forte grideremo Lazio alè,
Lazio alè Lazio alè...

..e ho nell'anima
in fondo all'anima cieli immensi
e immenso amore
e poi ancora ancora amore amor per te
fiumi azzurri e colline e praterie
dove corrono dolcissime le mie malinconie..

..Lazio alè Lazio alè

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Eccheccazzo  ditece  com'e'  il tempo no! 
che cazzo sete andati a fa' ?!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

candreva in panca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Insomma Allegri se la sta facendo sotto e gioca con i titolari?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
certo che se giocano coi titolari e poi a monaco escono gli sta proprio bene

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

:meow:

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Posso vederla grazie a mio cugino che mi fa usare il suo account per skygo. Vedrò molto poco sul cellulare ma non potevo perderla. Forza Lazio e Forza Laziali

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non ho parole... e contro il Napoli in Coppa Italia bisogna aver paura del San Paolo strapieno, e contro qualsiasi squadra "occhio perché è la buccia di banana", e contro la Juve bisogna IMPLORARE Allegri di non schierare i titolari, oppure incazzarsi perché li schiera nonostante il ritorno dei quarti di Champions (come se davvero la Juve dovesse aver paura del Monaco perché hanno avuto un'occasione da goal al 5° minuto...)

Più passa il tempo e più mi chiedo che cazzo dovremmo annà a fa in Champions League... cioè, se in una stagione del genere ogni partita è da cardiopalma, ai gironi di Champions tanto vale darle vinte tutte a tavolino, o no?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Apr 2015, 19:48
Io non ho parole... e contro il Napoli in Coppa Italia bisogna aver paura del San Paolo strapieno, e contro qualsiasi squadra "occhio perché è la buccia di banana", e contro la Juve bisogna IMPLORARE Allegri di non schierare i titolari, oppure incazzarsi perché li schiera nonostante il ritorno dei quarti di Champions (come se davvero la Juve dovesse aver paura del Monaco perché hanno avuto un'occasione da goal al 5° minuto...)

Più passa il tempo e più mi chiedo che cazzo dovremmo annà a fa in Champions League... cioè, se in una stagione del genere ogni partita è da cardiopalma, ai gironi di Champions tanto vale darle vinte tutte a tavolino, o no?
Asfaltiamoliiiii

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Vidal, Pirlo, Marchisio, Evra; Tevez, Matri.
A disp. Storari, Rubinho, De Ceglie, Lichtsteiner, Sturaro, Marrone, Pereyra, Pepe, Morata, Coman, Llorente.
All. Allegri.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, Mauricio, Braafheid; Cataldi, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Klose, Mauri.
A disp. Berisha, Strakosha, Ciani, Pereirinha, Ederson, Ledesma, Onazi, Candreva, Keita, Perea.
All. Pioli.

ufficiali

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Candreva in panca non me l'aspettavo, spero possa essere decisivo a gara in corso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alcor il 18 Apr 2015, 19:52
Asfaltiamoliiiii

Io non dico che non possiamo perdere, anche in malo modo, ma cazzo... cagarsi sotto così, al punto tale da pregare che Allegri non schieri i titolari, essù...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: westman il 18 Apr 2015, 19:35
certo che se giocano coi titolari e poi a monaco escono gli sta proprio bene

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Partita dura, massima attenzione, fondamentale controllare la loro sfuriata nel primo tempo, ben sapendo che non bisogna mai mollare la concentrazione, fino al 95°.
Forza Ragazzi. Avanti Lazio !!!!
:band9: :bandes: :band7: :band7: :band8: :band12: :band11: :band11:

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
comunque dalla foto degli spogliatoi, mi sembra che la Lazio giochi con la prima maglia di quest'anno, quella celeste. marchetti maglia verde

Discussione precedente - Discussione successiva