Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

Allegri mi ha stupito, fa giocare i titolari, tranne Padoin e Matri.
A prescindere da stasera, penso che pagherà aver fatto giocare gli stessi anche stasera, spero x loro passino il turno, ma non fare turn-over oggi è stato da stupidi.

CodyAnderson

Non gioca pereyra e gioca marchisio, sono piu' solidi e meno rapidi. Noi anche. Scelte penso anche dettate dalla pioggia.

inquisitor

Citazione di: Il Mitico™ il 18 Apr 2015, 19:48
Io non ho parole... e contro il Napoli in Coppa Italia bisogna aver paura del San Paolo strapieno, e contro qualsiasi squadra "occhio perché è la buccia di banana", e contro la Juve bisogna IMPLORARE Allegri di non schierare i titolari, oppure incazzarsi perché li schiera nonostante il ritorno dei quarti di Champions (come se davvero la Juve dovesse aver paura del Monaco perché hanno avuto un'occasione da goal al 5° minuto...)

Più passa il tempo e più mi chiedo che cazzo dovremmo annà a fa in Champions League... cioè, se in una stagione del genere ogni partita è da cardiopalma, ai gironi di Champions tanto vale darle vinte tutte a tavolino, o no?
.

gentlemen

Io avrei fatto giocare Berisha, la maschera è cmq limitante, e potrebbe ancora, inconsciamente, avere qualche remora nelle uscite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Mi confermate che si tratta di partita tra prima e seconda in campionato? gazzetta.it, corriere.it, merdapubblica.it danno risalto a questo match pari ad un Fiorenzuola-Lumezzane...

12maggio1974

durante la partita diluvierà

12maggio1974

Citazione di: Maremma Laziale il 18 Apr 2015, 20:07
Mi confermate che si tratta di partita tra prima e seconda in campionato? gazzetta.it, corriere.it, merdapubblica.it danno risalto a questo match pari ad un Fiorenzuola-Lumezzane...
non ci sono abbastanza tette in campo

Magnopèl

cmq loro come previsto solo 2 cambi tra i titolari (Padoin e Matri), era abbastanza ovvio alla second partita del ciclo, CL o non CL.

Daje Lazio, coraggiosi, compatti, spavaldi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

confido nel buon felipe

Tarallo

Io sto morendo.

Se la squadra ha un decimo della mia scagazza ci piegano in due come un par de mutande.
Spero non siano timidi.

Duca

edge24

finirà come finirà, ma alla fin fine, mettere tutti i titolari per loro può essere controproducente. cioé, questi, essendo titolari, sapranno di dover giocare anche mercoledì e potrebbero avere meno concentrazione e più paura dei contrasti

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Ci siamo quasi.
Cazzuti e concentrati.

Constantine

Sto con le unghie attaccate al muro. Me la faccio sotto. Saltiamola direttamente.

Rmmrd

Magnopèl

Pioli ai suoi mentre si riscaldano: "andiamo andiamo ragazzi, spingiamo si ndall'inizio"

Ma foto del settore ospiti?

AldoNicoli

Dio che ansia ...  :s

:asrm :asrm :asrm

BomberMax

Io pure sto morendo,  ma po'  esse? 

Tarallo

Citazione di: Constantine il 18 Apr 2015, 20:18
Sto con le unghie attaccate al muro. Me la faccio sotto. Saltiamola direttamente.

Sono d'accordo. Un errore presentarsi. Ora mi sentirei molto meglio.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

Sono contento che giochino i titolari, questo dimostra che la Lazio è salita di livello e che quindi la Juve è costretta a temerci.
Se pensate solo ai discorsi di 1 anno fa (non 1 secolo, 1 anno) la differenza vi renderà orgogliosi.
Vada come vada andiamo a giocarcela, confido nei ragazzi e nel mister: voglio solo che ce la mettano tutta e lo stanno facendo.

Lo dico ora perché così non considererete valide per il ban le mi bestemmie in caso di sconfitta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BomberMax

Giuro che se rizzoli  rovina  sta partita lo  cerchero'  per  il resto dei miei  giorni