juve - Lazio:la partita!

Aperto da Daniela, 18 Apr 2015, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: gentlemen il 18 Apr 2015, 21:46
Troppo timore, siamo praticamente sterili, non attacchiamo né difendiamo, paghiamo anche la non abitudine a giocare ad alti livelli. La scelta di Mauri al posto di Candreva non ha pagato, anche se forse sarebbe stato lo stesso.
Ora subito dentro  Keita e Candreva al posto di Mauri e Lulic.
Peccato, sono un deluso, ma dopo  otto vittorie consecutive ci ooteva stare.
Peccato anche perchè la juve ha sfruttato solo i nostri errori, giocano tranquilli, purtroppo il gap con loro è  ancora alto, peccato perchè se si arrivava alla pausa sullo 0-0 era tutfa da scrivere.
Allaa fine certi errori fanno la storia e sono decisivi, in negativo in questo caso.

Io credo che potrebbe arretrare Lulic e togliere Braf

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
cmq dite quello che ve pare ma Marchisio ha aperto Biglia ed è entrato male su braafheid e niente.
cmq per me non è finita.

Ma quelle merde di MP neanche citano il fatto che alla juve non è  non è stata fischiata neanche la punizione sul fallo di Marchisio, ldelimemsua.
Non riesco a darmi pace sul secondo gol preso, come si fa a far arrivare bonucci in area di rigore, come cazzo si fa a farlo tirare.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Deadario il 18 Apr 2015, 21:47
8 vittorie consecutive.
Ma che cazzo c'avete da criticare

meno male semo in due

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
mauricio e cana non possono gioca' in una squadra di vertice.
cana forse manco in serie a.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Deadario il 18 Apr 2015, 21:47
8 vittorie consecutive.
Ma che cazzo c'avete da criticare

Ma chi sta criticando, stiamo tutti recriminando perché non ce la siamo potuti giocare al meglio.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ora speriamo almeno di giocare un bel secondo tempo che questi ragazzi se lo meritano.. meriterebbero di riuscire a recuperare la partita per tutto quello che stanno facendo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Han fatto due tiri, due goal. Vedo solo una squadra in campo, magari poco lucida, ma giochiamo solo noi. E mo' rimendiamo:

:ssl :^^ :=)) :^^ :stop :ssl :since :asrm :^^ :X( :s :beer: 8) :p :x :o :( :D :) ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: reds1984 il 18 Apr 2015, 21:47
Io credo che potrebbe arretrare Lulic e togliere Braf

Vabbe', ma allora il calcio è diventata una barzelletta...  :X(

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: eandiamo il 18 Apr 2015, 21:43
Stavo guardando il secondo gol della Juve.
I centrali difensivi non hanno assolutamente colpa.
no certo.... se indietreggiavano un altro pò Bonucci entrava con tutta  la palla dentro la porta, detto questo pero' la cappella piu' grossa la fa Biglia sbagliando il passaggio che fa ripartire la Juve

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: white-blu il 18 Apr 2015, 21:46
Sarà , ma un difensore va sul portatore di palla non va sull'uomo che si allarga.
Cana non è un difensore.
se cana esce sul portatore, al primo passo quello appoggia a Tevez che imbusta uguale...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: daniela il 18 Apr 2015, 21:48
meno male semo in due

A occhio siamo in tanti.

Ricomincia. A dopo.

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Detto questo...questa partita per loro significa scudetto e giocano coi titolari,noi no.Valida giustificazione e contemporaneamente colpevole errore di Pioli nell'impostare la partita con difesa così alta.
Quindi Pioli voto 2,troppa arroganza nel fare la partita e lasciare il buco centrale 4-5 volte nel solo primo tempo.Difesa troppo alta ma nonostante questo Buffon si sta prendendo il caffè.
La solita storia contro la Juve,anche durante Petkovic : ti purgano sempre al centro contro difensori lenti.E basta caxxo.
Bene il centrocampo.L'unica cosa che mi piace stasera è il giropalla e il sacrificio in quella zona.
Male Mauri che non dovrebbe mai giocare contro la Juve che è squadra fisica e che ti asfissia.Dove sta Candreva?
Male anche Felipe : raddoppiato ma anche troppo impreciso ed egoista.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Io metterei pure Keita per Mauri tra 10 minuti.

Discussione precedente - Discussione successiva