Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
La partita (pessima) giocata contro la Juve gli farà capire che, per diventare un campione vero ne deve mangiare ancora di pane e salame. Troppo brutto per essere quello vero ma non riuscire a spuntarla una sola volta contro i difensori gobbi è sintomatico della partita giocata.
Ripartire subito! :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La cosa sarebbe preoccupante solo se fosse unsegnale della recente regressione parziale, dopo la fiammata che lo ha fatto assurgere a fama mondiale.
Tranquillo rega', ormai lo abbiamo visto cosa puoi fare. Calma, gioca con la squadra. relax.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Nelle recenti partite è stato meno devastante del solito. Secondo me la colpa è di arzilli.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Non vorrei dire una cazzata, ma secondo me la colpa in parte é di lulic. Tende a portare troppo palla e a schiacciarsi su Felipe non facendo ripartire veloce l'azione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Aveva comunque sempre 2 o 3 giocatori sul primo controllo che per lui è fondamentale.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: fiord il 18 Apr 2015, 23:31
Non vorrei dire una cazzata, ma secondo me la colpa in parte é di lulic. Tende a portare troppo palla e a schiacciarsi su Felipe non facendo ripartire veloce l'azione.

sto sospetto se l'ho avuto anche io

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2015, 23:10
Oggi zero.
La cosa sarebbe preoccupante solo se fosse unsegnale della recente regressione parziale, dopo la fiammata che lo ha fatto assurgere a fama mondiale.
Tranquillo rega', ormai lo abbiamo visto cosa puoi fare. Calma, gioca con la squadra. relax.

Potrebbe essere, ma non credo. Oggi veniva spesso triplicato, in quelle condizioni nemmeno Maradona potrebbe far nulla.
Il problema principale secondo me è che si muove poco senza palla e vuole il pallone sui piedi. Contro la juve a difesa schierata, è improbabile essere pericolosi così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hai ragione. Si è appiattito sullo schema datela a me ci penso io, o sul contropiede. Oggi non avrebbe mai funzionato. Altri tre quattro anni da noi e impara anche a giocare senza palla :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Spesso ha avuto pure la visione a tunnel, nel senso che partiva a testa bassa senza vedere quello che accadeva intorno, sintomo di scarsa lucidità. Ha 22 anni, imparerà e la prossima volta saprà cosa fare.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ma no, è brasiliano ce l'ha nel DNA.  :beer: L'importante è che torni a fare il fenomeno nelle prossime 7.

Io invece devo fare mea culpa, pensavo che Evra fosse ormai un ex giocatore, invece ha contenuto Felipe molto bene.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: domenico il 18 Apr 2015, 23:39
Potrebbe essere, ma non credo. Oggi veniva spesso triplicato, in quelle condizioni nemmeno Maradona potrebbe far nulla.
Il problema principale secondo me è che si muove poco senza palla e vuole il pallone sui piedi. Contro la juve a difesa schierata, è improbabile essere pericolosi così.

Sfido chiunque a giocare con Chiellini, Vidal ed Evra attaccati al culo per tutta la partita.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

sbrigamose a vendelo cercando de tiracce su qualcosa

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha giocato come tutti: ognuno per conto suo. L'ha fatto lui che ha 22 anni come l'ha fatto Klose che ne ha quasi 37, questo è stato il problema.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Era il giocatore che temevano di più. Dopo il vantaggio che è arrivato praticamente subito, hanno potuto fare la partita che hanno voluto e l'hanno ingabbiato.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Brutta partita, prima o poi doveva accadere che ne facesse una senza gol e assist.
Meglio oggi che domenica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Secondo me ve fate troppe seghe mentali...

Oggi la juve ha fatto un lavoro delizioso su di lui. Bisogna ammetterlo.
Mai visto con meno di 2 uomini addosso. Molto spesso tre.

Mai sfruttato a dovere con buoni movimenti senza palla. Tutto ciò unito ad una sua serata non perfetta.
Soffre molto il campo bagnato. E oggi è un po' tornato ad essere umorale. Dopo buoni 10 minuti, sbaglia 3 palloni e si perde.

Però, ripeto, meno seghe mentali...

Più che altro incominciamo a pensare a come sfruttare questa ottima gabbia che la juve gli crea attorno...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Deadario il 18 Apr 2015, 23:59
Sfido chiunque a giocare con Chiellini, Vidal ed Evra attaccati al culo per tutta la partita.
quotissimo. E aggiungo: dieci juventini dietro la palla per 80 min. Oggi non è stato di certo Felipe il problema

Inviato da Lulic al 79°

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Sbagliamo proprio in questo. 3 su Felipe significa meno uomini su altri. Paghiamo si la scarsa vena di Felipe, ma anche Mauri in versione abulica, Klose insufficiente è un Cataldi non ancora completamente pronto.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: reds1984 il 19 Apr 2015, 00:17
Sbagliamo proprio in questo. 3 su Felipe significa meno uomini su altri. Paghiamo si la scarsa vena di Felipe, ma anche Mauri in versione abulica, Klose insufficiente è un Cataldi non ancora completamente pronto.

Miro ha dato il fritto Stefano oggi molto abulico, Felipe non in giornata
ma è pur vero che come prendeva palla era subito aggredito da due se non tre,
loro avevano la cattiveria della squadra abituata a vincere,noi in quel senso dobbiamo crescere ancora molto, ma sul piano del gioco e dello stare in campo, non siamo stati mai messi sotto, speriamo sappiano crescere su questa sconfitta, voglio la coppa, e se oggi ci dispiace aver perso per due cavolate nostre, spero che almeno siano servite.

Inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmedrafognadestacittà

Discussione precedente - Discussione successiva