Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.726
Citazione di: silvia84 il 18 Apr 2015, 22:56
forse in un campionato serio..
senza "Rizzoli" dici?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.726
Citazione di: Thunder il 18 Apr 2015, 22:57
JSV, c'hanno battuti senza giocare. Fanno un altro sport quando giocano seriamente.
ci siamo battuti da soli. Abbiamo giocato senza De Vrij, Parolo, Radu e nel primo tempo Candreva. Possiamo far finta di niente ma è così. Toglili a loro 4 titolari e metti noi al completo, all'Olimpico,  e vedi come va.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Io sono d'accordo con JSV. Siamo andati in campo con troppa paura e sopratutto mancavano due giocatori importantissimi. DV abbiamo visto bene perché e Parolo è quello che ti da la profondità e inserimenti in area.
Inspiegabile per me anche l'assenza di Candreva, ma Pioli forse voleva stare più coperto.
Biglia al primo tempo evidentemente condizionato da quella botta in testa e felipe non in serata.
Metti dentro un paio di giocatori davvero forti e secondo me non siamo lontanissimi.

Rmmrd

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.783
Ci hanno dato 15 punti arrivando pure in semifinale di Champions, nel frattempo. E stanno vincendo il quarto scudetto di fila. Lasciamo perdere, su, a meno che sti due giocatori non siano dei fenomeni :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 18 Apr 2015, 23:08
Ci hanno dato 15 punti arrivando pure in semifinale di Champions, nel frattempo. E stanno vincendo il quarto scudetto di fila. Lasciamo perdere, su, a meno che sti due giocatori non siano dei fenomeni :DD

Beh non prenderei certo Conti e Pinilla, per dire.

Rmmrd

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La difesa per l'anno prossimo l'abbiamo sistemata. Stando a vedere anche le scelte di Pioli, oltre all'attaccante serve un nuovo Mauri e un nuovo Parolo, il vice Biglia sarà Cataldi, per giocarci insieme deve imparare a menare come lui.

Con i soldi della Champions League si potrebbe fare molto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.359
Tevez e Vidal (o Pogba), ce ne sono in giro?
:^^

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Apr 2015, 23:14
La difesa per l'anno prossimo l'abbiamo sistemata. Stando a vedere anche le scelte di Pioli, oltre all'attaccante serve un nuovo Mauri e un nuovo Parolo, il vice Biglia sarà Cataldi, per giocarci insieme deve imparare a menare come lui.

Con i soldi della Champions League si potrebbe fare molto.

Non sono d'accordo. Non mi fido del recupero di Gentiletti, non mi fido di Mauricio (sorry). Serve un difensore centrale potenzialmente titolare.

E un centravanti.

A centrocampo si vedra', il vice Biglia, sono d'accordo, potrebbe essere Cataldi. Se vendiamo Onazi, occorre sostituirlo con uno piu' forte.

Due acquisti tocca farli, due titolari (ovviamente potenziali), centravanti e centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: JSV23 il 18 Apr 2015, 22:58
senza "Rizzoli" dici?
anche. Ma io lo ripeto da mò.. la Lazio di Lotito non potrà mai lottare per lo scudetto. Perchè per vincere uno scudetto con la Lazio non basta avere un bravo ds che ti prende ottimi giocatori a basso costo e un ottimo allenatore come Pioli. I soldi (e la "mafia") decidono.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Serve un altro con 16 polmoni e il cervello tipo Parolo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.780
Citazione di: Valon92 il 18 Apr 2015, 23:28
Serve un altro con 16 polmoni e il cervello tipo Parolo.
Esatto, un Parolo al posto della coppia Onazi/Ledesma.
Oltre alla punta che non si può sbagliare.

Altro (leggi: dif. centrale e terzini) non arriverà a meno che non vendi nel ruolo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Paquito il 18 Apr 2015, 23:26
Non sono d'accordo. Non mi fido del recupero di Gentiletti, non mi fido di Mauricio (sorry). Serve un difensore centrale potenzialmente titolare.

E un centravanti.

A centrocampo si vedra', il vice Biglia, sono d'accordo, potrebbe essere Cataldi. Se vendiamo Onazi, occorre sostituirlo con uno piu' forte.

Due acquisti tocca farli, due titolari (ovviamente potenziali), centravanti e centrale.

Io vedo le prestazioni, non vado a fiducia.

Contenuto sponsorizzato

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Apr 2015, 23:33
Io vedo le prestazioni, non vado a fiducia.

Beh, Gentiletti ha un infortunio che lo tiene lontano dal campo da Settembre. Siamo ad Aprile.

Mauricio l'ho visto.

Hoedt non l'ho mai visto e ha vent'anni.

Serve un difensore centrale potenzialmente titolare. Secondo me, poi decidera' la societa'.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Paquito il 18 Apr 2015, 23:37
Beh, Gentiletti ha un infortunio che lo tiene lontano dal campo da Settembre. Siamo ad Aprile.

Mauricio l'ho visto.

Hoedt non l'ho mai visto e ha vent'anni.

Serve un difensore centrale potenzialmente titolare. Secondo me, poi decidera' la societa'.

Gentiletti s'è rotto il crociato, poi ha avuto una lesione muscolare, infortunio tipico di chi è stato 5 mesi fermi, che ci possiamo fare se non aspettare Lazio - Chievo per il ritorno tra i convocati?

Mauricio l'ho visto pure io, quando ha giocato lui in coppia con de Vrij abbiamo preso solo 2 goal, tanto mi basta.

Hoedt è già tanto se giocherà, il quarto centrale trova sempre poco spazio, pure con le coppe europee, vedi ad esempio Ogbonna.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
La Juve ha 3 volte il nostro fatturato. Arrivare davanti alla Juve dipende più da loro che da noi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
esatto, proprio per questo il secondo posto sarebbe fondamentale

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.492
Citazione di: reds1984 il 19 Apr 2015, 00:13
La Juve ha 3 volte il nostro fatturato. Arrivare davanti alla Juve dipende più da loro che da noi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo, questo per me è scontato.
Sarebbe bello rafforzare la squadra per rimanere competitivi per le prime 3 piazze (e non è facile), poi se ti si incastra bene puoi provarci.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655

Io sto parlando di una squadra che si qualifica per il gironi di CL e ha l'ambizione di passare il turno. Mauricio, se Gentiletti non recupera completamente e/o non conferma quanto di buono ha fatto vedere in due partite, non puo' esserne il titolare. Anche se con De Vrij ha preso solo due gol

Stasera un suo errore di posizionamente ha, secondo me, condizionato pesantemente la partita (io penso che l'abbia decisa, ma ovviamente sono opinioni).  Semplicemente perche' la palla e' arrivata a Tevez e non a, say, Maccarone, o Okaka. E quello e' il livello con cui ti devi confrontare.

Servono due potenziali titolari. Un centrale difensivo e un centravanti. Secondo me, a centrocampo siamo coperti, salvo vendere uno (Onazi, Ledesma manco lo considero) per comprare uno meglio. 

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Paquito il 19 Apr 2015, 00:19
Mitico, chiarisco e poi la finisco qui.

Io sto parlando di una squadra che si qualifica per il gironi di CL e ha l'ambizione di passare il turno. Mauricio, se Gentiletti non recupera completamente e/o non conferma quanto di buono ha fatto vedere in due partite, non puo' esserne il titolare. Anche se con De Vrij ha preso solo due gol

Stasera un suo errore di posizionamente ha, secondo me, condizionato pesantemente la partita (io penso che l'abbia decisa, ma ovviamente sono opinioni).  Semplicemente perche' la palla e' arrivata a Tevez e non a, say, Maccarone, o Okaka. E quello e' il livello con cui ti devi confrontare.

Servono due potenziali titolari. Un centrale difensivo e un centravanti. Secondo me, a centrocampo siamo coperti, salvo vendere uno (Onazi, Ledesma manco lo considero) per comprare uno meglio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Paquito il 19 Apr 2015, 00:19
Mitico, chiarisco e poi la finisco qui.

Ma tu non puoi fare il mercato con i "se", su Gentiletti c'hanno puntato quando nessuno ci credeva, non lo scarteranno ora per un infortunio grave.

Discussione precedente - Discussione successiva