Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa ha fatto di straordinario Candreva nel secondo tempo, salvo tirare la punizione respinta da Buffon.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Thunder il 18 Apr 2015, 23:45
Se non condividi la critica di qualcuno non c'è bisogno di ironizzare in quel modo, anche perché non è la prima volta che lo fai, soprattutto quando parlo di Cana. Hai risposto male anche quando ho riportato le parole di Boban. A me onestamente non me ne frega molto, però l'importante è che tu te ne renda conto del tuo atteggiamento e non ti stupisca se poi uno ti risponde.

Stasera ha fatto un esperimento lasciando in panchina il miglior giocatore della Lazio negli ultimi 3 anni, cioè Candreva, che poi è entrato ed è stato il più pericoloso. Questi sono esperimenti che non si possono fare, soprattutto in partite di questo genere. Ecco perché ho utilizzato quel termine.

Ma esperimenti di cosa??? Te l'ha spiegato lui stesso perchè ha giocato così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Apr 2015, 23:47
Contro Cagliari e Napoli ha vinto nel momento in cui ha levato Candreva...
Embè?

A Torino abbiamo vinto quando ha tolto Mauri. Contro la Fiorentina non c'era Parolo e abbiamo fatto la miglior prestazione di questa stagione. Che conclusioni dobbiamo trarre? Che sono scarsi e non li dobbiamo più far giocare?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: Thunder il 18 Apr 2015, 23:45
Se non condividi la critica di qualcuno non c'è bisogno di ironizzare in quel modo, anche perché non è la prima volta che lo fai, soprattutto quando parlo di Cana. Hai risposto male anche quando ho riportato le parole di Boban. A me onestamente non me ne frega molto, però l'importante è che tu te ne renda conto del tuo atteggiamento e non ti stupisca se poi uno ti risponde.

Stasera ha fatto un esperimento lasciando in panchina il miglior giocatore della Lazio negli ultimi 3 anni, cioè Candreva, che poi è entrato ed è stato il più pericoloso. Questi sono esperimenti che non si possono fare, soprattutto in partite di questo genere. Ecco perché ho utilizzato quel termine.

Ho capito ora l'utilizzo di quel termine. Completamente in disaccordo!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non è che Pioli adesso è Gesù Cristo, e quindi non si può criticare.
Però dobbiamo anche accettare che se QUESTA Juve gioca al massimo CONTRO QUESTA Lazio vince 99 partite si 100 è una la interrompono per maltempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: reds1984 il 19 Apr 2015, 00:08
Però dobbiamo anche accettare che se QUESTA Juve gioca al massimo CONTRO QUESTA Lazio vince 99 partite si 100 è una la interrompono per maltempo

Non credo però sia demerito/colpa di Pioli se accade.
Sono più forti. Pioli o non Pioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Esatto, è proprio quello che ho detto. Pioli può essere criticato, ma oggi poteva pure mettere Biglia a fare le capriole in campo per distrarre l'avversario e non sarebbe cambiato nulla.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 19 Apr 2015, 00:00
Embè?

A Torino abbiamo vinto quando ha tolto Mauri. Contro la Fiorentina non c'era Parolo e abbiamo fatto la miglior prestazione di questa stagione. Che conclusioni dobbiamo trarre? Che sono scarsi e non li dobbiamo più far giocare?

Che si può pure "regalare" Candreva, anche perché il problema non è stato assolutamente quello, dato che Candreva non ha fatto molto come tutti gli altri stasera.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Apr 2015, 00:11
Che si può pure "regalare" Candreva, anche perché il problema non è stato assolutamente quello, dato che Candreva non ha fatto molto come tutti gli altri stasera.

E' l'unico che si è reso pericoloso. Se Buffon non la devia sulla traversa, spacca la rete. 
Candreva che la partita prima mi segna da 30 metri lo regalo solo se al posto suo posso schierare Di Maria. Ma in questa Lazio, tolto Anderson che deve cmq confermarsi, non mi sembra che ci siano di più forti.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: reds1984 il 19 Apr 2015, 00:08

Nessuno dice che Pioli non può essere criticato, ma apostrofarlo come "allenatore da Lega Pro" e "scienziato" proprio no. Partiti da questo appunto si possono analizzare o no gli errori.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Se errori ci sono stati stasera, sono stati ininfluenti. Troppa Juve per questa Lazio

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: reds1984 il 19 Apr 2015, 00:19
Se errori ci sono stati stasera, sono stati ininfluenti. Troppa Juve per questa Lazio

Più che troppa juve, direi troppa difesa juve.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Senza De Vrij torniamo la squadra dello scorso anno, a livello difensivo ovviamente, la coperta diventa troppo corta.

Inviato dal mio Nexus 6

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Sono d'accordo con thunder solo su candreva. Ciani non spostava nulla o quasi, forse saremmo stati un pelo piu' pericolosi sui corner.

In generale, in un momento come questo penso dovrebbe sfruttare di piu' Candreva e Keita. Giocare sulla velocita' contro i difensori un po' lenti della Juve. Ma col senno di poi e' facile ...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 19 Apr 2015, 00:17
E' l'unico che si è reso pericoloso. Se Buffon non la devia sulla traversa, spacca la rete. 
Candreva che la partita prima mi segna da 30 metri lo regalo solo se al posto suo posso schierare Di Maria. Ma in questa Lazio, tolto Anderson che deve cmq confermarsi, non mi sembra che ci siano di più forti.

Il tiro su Buffon era centrale, suvvia...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Deadario il 19 Apr 2015, 00:18
Nessuno dice che Pioli non può essere criticato, ma apostrofarlo come "allenatore da Lega Pro" e "scienziato" proprio no. Partiti da questo appunto si possono analizzare o no gli errori.

Non l'ho assolutamente definito allenatore da Lega Pro e non capisco per quale motivo tu debba deformare il senso di ciò che ho scritto. Ho semplicemente detto che quei gol non si prendono nemmeno in Lega Pro, per dire quanto sia stato "grave" quell'errore sul gol di Bonucci. Mi pare leggermente diverso da quello che hai interpretato tu.

Citazione di: CodyAnderson il 19 Apr 2015, 00:26
Sono d'accordo con thunder solo su candreva. Ciani non spostava nulla o quasi, forse saremmo stati un pelo piu' pericolosi sui corner.

Si è vero che Ciani non sia un granché nemmeno lui, però perlomeno è difensore.

@Mitico, vabbé è na sega.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Thunder il 19 Apr 2015, 00:39
Non l'ho assolutamente definito allenatore da Lega Pro e non capisco per quale motivo tu debba deformare il senso di ciò che ho scritto. Ho semplicemente detto che quei gol non si prendono nemmeno in Lega Pro, per dire quanto sia stato "grave" quell'errore sul gol di Bonucci. Mi pare leggermente diverso da quello che hai interpretato tu.

Si è vero che Ciani non sia un granché nemmeno lui, però perlomeno è difensore.

@Mitico, vabbé è na sega.
Ciani in forma e' superiore a Cana ma viene da parecchi mesi di inattivita' e con l'empoli l'ho visto peggio di Cana. Per questo Pioli ha scelto Cana, penso.

Il prossimo anno avra' hoedt e speriamo gentiletti. poi speriamo di non dover tutte le volte recriminare sugli infortunati. Fosse per me mi porterei Filippini come quinto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Gentiletti speriamo di averlo già questa stagione, il prima possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva