Trentunesima Giornata

Aperto da charlie, 18 Apr 2015, 11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Magnopèl il 19 Apr 2015, 11:08
Spero non pesi psicologicamente ai nostri ragazzi di essere stati sempre a meno 1, averli sorpassati e poi alla prima partita toppata si potrebbero trovare a meno 2.

Vero ci penso da ieri. Fai un rincorsa pazzesca,vedi la lepre zoppicante e dai il massimo impiegando grosse risorse mentali e fisiche.Alla fine la superi ed è come aver raggiunto un obbiettivo. Trovarsi dietro dopo una sola partita potrebbe essere pesante ma magari è solo una mia paura.

Eagle_70

Visitatore
Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 19 Apr 2015, 11:08
Spero non pesi psicologicamente ai nostri ragazzi di essere stati sempre a meno 1, averli sorpassati e poi alla prima partita toppata si potrebbero trovare a meno 2.

Avemo perso a Torino contro la Juve oh... Se je viè un blocco psicologico per questo cambiassero mestiere....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Eagle_70 il 19 Apr 2015, 11:19
Avemo perso a Torino contro la Juve oh... Se je viè un blocco psicologico per questo cambiassero mestiere....
Non per la sconfitta che ci sta, per il contorno.
Confido in Pioli.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Oggi vinceranno facile e largamente. Il controsorpasso non deve buttarci giù... Ci può stare in un turno di certo non favorevole ai nostri.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Devono andare due volte a Milano, a riprenderli li riprendiamo.
Poi ci si gioca tutto al derby.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
oddio milan e inter quest'anno non sono trasferte difficilissime.
ancora mi rode per quei due punti buttati a milano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
se non vincono oggi davvero si devono cominciare a preoccupare pure del terzo posto..le prossime 3 noi abbiamo chievo parma e atalanta...con tutti gli scongiuri del caso si puo' pensare di fare 9 punti...loro hanno inter sassuolo e genoa..poi noi l'inter in casa e loro vanno a milano...noi potremmo pure fare 12 punti...loro boh.. :asrm

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
io comincerei a mettere la post moviola in campo.
per chi fa il furbo un turno di squalifica.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Magnopèl il 19 Apr 2015, 13:16
rigore assurdo dato al sassuolo.
io comincerei a mettere la post moviola in campo.
per chi fa il furbo un turno di squalifica.

Quello dato al toro e' 3 volte peggio...che caxxo d'arbitraggio mamma mia.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Ma quanti rigori ha avuto a favore il Sassuolo? Roba da far impallidire il celebre "rigorepaaariomma". Se non sbaglio oltre la metà delle realizzazioni di Berardi sono su rigore...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Apr 2015, 13:54
Ma quanti rigori ha avuto a favore il Sassuolo? Roba da far impallidire il celebre "rigorepaaariomma". Se non sbaglio oltre la metà delle realizzazioni di Berardi sono su rigore...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

non sbagli, esattamente come Menez

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Citazione di: Roxy00 il 19 Apr 2015, 13:56
non sbagli, esattamente come Menez

Per carità, Berardi è uno dei prospetti italiani più promettenti, ma anche lo scorso anno 6 dei 16 gol realizzati in campionato arrivarono su calcio di rigore. Tra l'altro 10 gol su 16 li fece in sole tre partite (Milan 4, Sampdoria 3, Fiorentina 3).
Altra curiosità: 20 gialli e 2 rossi in nemmeno due stagioni intere. Anzi, aggiorniamo: 21 gialli con quello di oggi. Percentuali da Daniele Conti o da Montero.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Oggi la Roma dovrebbe passare nuovamente avanti....immagino I titoloni domani....

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Alexxio il 19 Apr 2015, 14:28
il napoli vince a spasso
In goleada imho.
E le merde un facile 2 a 0 con un gol per tempo

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Apr 2015, 14:17
Per carità, Berardi è uno dei prospetti italiani più promettenti, ma anche lo scorso anno 6 dei 16 gol realizzati in campionato arrivarono su calcio di rigore. Tra l'altro 10 gol su 16 li fece in sole tre partite (Milan 4, Sampdoria 3, Fiorentina 3).
Altra curiosità: 20 gialli e 2 rossi in nemmeno due stagioni intere. Anzi, aggiorniamo: 21 gialli con quello di oggi. Percentuali da Daniele Conti o da Montero.
Concordo
Molti dubbi su questo ragazzo

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Allucinante quello che sta succedendo all' olimpico. Quelli so proprio deficenti

Discussione precedente - Discussione successiva