Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: reds1984 il 19 Apr 2015, 00:17
Sbagliamo proprio in questo. 3 su Felipe significa meno uomini su altri. Paghiamo si la scarsa vena di Felipe, ma anche Mauri in versione abulica, Klose insufficiente è un Cataldi non ancora completamente pronto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè qui si parla di Felipe.
Secondo me oggi sia Mauri che i 2 interni di centrocampo dovevano fare molto di più. Klose ha fatto una buona partita ma contro quei giganti è andato sempre in sofferenza (in ogni partita contro loro). Ci sarebbe servita una punta più brevilinea da servire in profondità un Tommaso Rocchi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ieri male,costantemente raddoppiato o triplicato non ha mai trovato la giocata... Non mi dispero,a 22 anni servono anche queste lezioni se davvero vuole diventare un fuoriclasse. Tornerà decisivo dalla prossima

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
a me ha indispettito un pò l'atteggiamento, sembrava giocasse per far stravedere, ieri invece serviva l'essenziale, crescerà.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
in alcuni momenti ho visto lo spirito di zarate che si impossessava dei suoi piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Già iniziano i commenti negativi su FA, è vero che nelle ultime 2 partite non ha giocato come quando lo abbiamo valutato 50milioni, ma non rompiamo le scatole a questo giocatore addossandogli colpe che non ha.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Ulissechina il 19 Apr 2015, 11:18
Già iniziano i commenti negativi su FA, è vero che nelle ultime 2 partite non ha giocato come quando lo abbiamo valutato 50milioni, ma non rompiamo le scatole a questo giocatore addossandogli colpe che non ha.

vero, ma è sbagliato averlo valutato 50 milioni (ho letto anche 80-100 milioni...), così come è sbagliato criticarlo eccessivamente dopo una prestazione come quella di ieri. è un gran bel giocatore, i fenomeni so' altri secondo me, ha 22 anni, può e deve migliorare sotto diversi aspetti. Calma (cit.)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: giorgione il 19 Apr 2015, 11:25
vero, ma è sbagliato averlo valutato 50 milioni (ho letto anche 80-100 milioni...), così come è sbagliato criticarlo eccessivamente dopo una prestazione come quella di ieri. è un gran bel giocatore, i fenomeni so' altri secondo me, ha 22 anni, può e deve migliorare sotto diversi aspetti. Calma (cit.)

Lui è un FENOMENO
punto
non cominciate a rompere dopo una partita, grazie

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
FA è l"ultimo dei miei pensieri,probabilmente avrebbe bisogno di  rifiatare credo, ma Pioli non può rinunciare a lui, credo anche noi,una sua giocata è sempre decisiva,ma davvero pensate che potrebbe avere un"involuzione zaratista?
sto ragazzo è tanta tanta roba,reagirà alla sua maniera con il lavoro ed i fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Caratterialmente non somiglia per nulla a Zarate e non ha fratelli procuratori. La Fede lo aiuta molto ed è benvoluto da tutti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Cioè 10 gol e 7 assist nelle ultime 13 partite. Basta una partita sotto tono e già si ripropone il fantasma di Zarate e lo slogan che i fenomeni sono altri. E vabbè.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ragazzi cari, basta con Zarate... Esserci "scottati" con quel minchione non deve impedirci di godere appieno di un giocatore come Felipe. É un fenomeno già da ora, qualche partita sottotono ci può stare e in ogni caso é decisivo pure quando non gioca benissimo. La partita di ieri lo aiuterà a crescere. Forza Felipe

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Ok nn bisogna rompergli troppo le scatole,è un gran giocatore e un ragazzo intelligente,diventerà un campione,ma x il suo bene sarebbe meglio che nn provasse sempre o troppo spesso giocate in cui hai l'1 % di possibilità di riuscita mentre hai 3 compagni liberi,ho visto certe situazioni in cui anche Messi passerebbe la palla mentre lui ha tentato cose impossibili,x il suo bene sarebbe meglio giocasse in modo più spontaneo,mentre invece ho avuto la sensazione che a volte volesse strafare in modo non naturale.

Contenuto sponsorizzato

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Diciamo pure che già con Napoli ed Empoli era stato un Anderson meno scintillante e continuo, ma uno così che può inventarsi la giocata decisiva in ogni momento non puoi toglierlo mai

Sono prove che non possono che rinforzarlo, forza Felipetto

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: MauroLaziale il 19 Apr 2015, 11:48
Ok nn bisogna rompergli troppo le scatole,è un gran giocatore e un ragazzo intelligente,diventerà un campione,ma x il suo bene sarebbe meglio che nn provasse sempre o troppo spesso giocate in cui hai l'1 % di possibilità di riuscita mentre hai 3 compagni liberi,ho visto certe situazioni in cui anche Messi passerebbe la palla mentre lui ha tentato cose impossibili,x il suo bene sarebbe meglio giocasse in modo più spontaneo,mentre invece ho avuto la sensazione che a volte volesse strafare in modo non naturale.

Penso che sia una questione di esperienza... Vedrai che questi errori e queste partite storte serviranno proprio a farlo maturare. Adesso c'è la voglia di fare la giocata straordinaria ad ogni costo ma queste "legnate" lo aiuteranno

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ieri ha giocato male punto.

Fateve meno pippe mentali e venite domenica...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: westman il 19 Apr 2015, 11:28
Lui è un FENOMENO
punto
non cominciate a rompere dopo una partita, grazie

vabbè, mi sa che hai una concezione della parola "fenomeno" tutta tua. allora secondo te Messi, Cristiano Ronaldo, Bale, Ibra, Neymar, che so'? alieni? o FA sta agli stessi livelli? ecco perchè dico calma, perchè a furia di paragonare FA a uno solo di questi che ti ho nominato si fanno solo che danni... poi pensala come ti pare ma non imporre il tuo pensiero agli altri, grazie.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 19 Apr 2015, 11:56
Rega non ve se po' legge.

Ieri ha giocato male punto.

Fateve meno pippe mentali e venite domenica...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ditemi chi è che ieri nel secondo tempo ha giocato di squadra...

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ho l'impressione che molti di voi vedono molte poche partite.
Nemmeno Messi e Cristiano ronaldo giocano sempre a mille. A volte giocano anche di merda.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Apr 2015, 14:53
Ditemi chi è che ieri nel secondo tempo ha giocato di squadra...

Candreva-Basta ci hanno provato a fare delle combinazioni, più di una volta.

Discussione precedente - Discussione successiva