Trentunesima Giornata

Aperto da charlie, 18 Apr 2015, 11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 19 Apr 2015, 17:34
Atalanta, Reja: "Felice per il punto e per aver fatto un favore alla Lazio"
19.04.2015 17.30 di Marco Frattino 
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'Atalanta ferma la Roma per 1-1. Nel post-gara Edy Reja ha commentato la prestazione della Dea attraverso i microfoni di Rai Sport: "La salvezza non è vicina, abbiamo una discreta distanza dal Cesena ma siamo felici di aver fatto punti contro la Roma. Ho esultato per il punto conquistato, poi sono contento anche per aver fatto un favore alla mia Lazio. I biancocelesti se la giocheranno fino alla fine per il secondo posto".
speriamo vinca le prossime due l'atalanta, così ce la regala edy
8)

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Des1900 il 19 Apr 2015, 17:30
Con il Chievo, tutti allo stadio, come, più che con l'Empoli.

Dai grandi Laziali quanto siamo belli tutti insieme
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
E soprattutto. Io non ci casco, al loro gioco. La settimana scorsa è stato un mantra in tutti i mezzi di comunicazione. Mantra che è ripreso un minuto dopo il fischio finale dell'Olimpico: "l'obiettivo dichiarato della maggica è il secondo posto, il derby caaaalazzio, il primato cittadino, eccetera eccetera".

Manco per il cazzo. Sono 20 mesi che l'obiettivo dichiarato della maggggica è vincere lo scudetto battagliando con la "rivale storica" (?????), mentre la Lazio non è mai stata pervenuta, mai, in nessuna previsione. Addirittura ho letto di giornali cittadini che quest'estate pregustavano "ooooscudoinfaccia".

Ecco. Noi con costoro non abbiamo nulla a che spartire. Non ci facciamo distrarre e non li calcoliamo, se non come fastidiosi rivali sportivi. Non esiste derby, non esiste nulla di nulla.

Esiste una Lazio meravigliosa, mastodontica, spavalda, con un tecnico bravo e preparato e un manipolo di giovani promesse e campioni affermati. Stop.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Grande Edy, falli scoppiare, stasera devono partì un bel po' de coronarie.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Speriamo che gli schiaffi volati in ritiro abbiano svegliato i giocatori del Cagliari e che l'Inter faccia risultato, cosi la prossima la gioca con fiducia. 

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
E soprattutto. Io non ci casco, al loro gioco. La settimana scorsa è stato un mantra in tutti i mezzi di comunicazione. Mantra che è ripreso un minuto dopo il fischio finale dell'Olimpico: "l'obiettivo dichiarato della maggica è il secondo posto, il derby caaaalazzio, il primato cittadino, eccetera eccetera".

Manco per il cazzo. Sono 20 mesi che l'obiettivo dichiarato della maggggica è vincere lo scudetto battagliando con la "rivale storica" (?????), mentre la Lazio non è mai stata pervenuta, mai, in nessuna previsione. Addirittura ho letto di giornali cittadini che quest'estate pregustavano "ooooscudoinfaccia".

Ecco. Noi con costoro non abbiamo nulla a che spartire. Non ci facciamo distrarre e non li calcoliamo, se non come fastidiosi rivali sportivi. Non esiste derby, non esiste nulla di nulla.

Esiste una Lazio meravigliosa, mastodontica, spavalda, con un tecnico bravo e preparato e un manipolo di giovani promesse e campioni affermati. Stop.

Bravo! Il "derby" per il secondo posto è una pura ed infantile invenzione della stampa amica.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Ho letto che il rigore dell'Atalanta l'ha dato Tagliavento (l'arbitro di porta)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
il napoli sta tranquillissimo..dopo la vittoria in coppa...coi risultati delle altre se vince puo' anche riavvicinare terzo e secondo posto..l'unico problema che puo' avere e' accusare la stanchezza..ma non so se basterebbe un nappule  un po stanco perche ' il cagliari riesca a prendere punti...

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703

L'Atalanta ferma la Roma per 1-1. Nel post-gara Edy Reja ha commentato la prestazione della Dea attraverso i microfoni di Rai Sport: "La salvezza non è vicina, abbiamo una discreta distanza dal Cesena ma siamo felici di aver fatto punti contro la Roma. Ho esultato per il punto conquistato, poi sono contento anche per aver fatto un favore alla mia Lazio. I biancocelesti se la giocheranno fino alla fine per il secondo posto".

Grande Edy...Adesso batti l'Empoli e fai punti a Cesena, così il 3 Maggio ci mettiamo il fiocco!!! :) :)

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761

:chin:

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
il napoli a prescindere da oggi in CL ci va tramite la vittoria dell'EL.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

ugo trani non delude mai

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ugo trani è quello de "perchè la Lazio a Cagliari non vince?"

'mazza, è na sentenza... continuasse a parlà e scrive cazzate

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Che gli vuoi dire a quest'uomo  :ssl

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: hidalgo il 19 Apr 2015, 17:14

Piatevelariccamentedentroilforochestaprecisamenteallinternodellanticameradelvostrobucodelculo
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Abbiamo smaltito un turno del cazzo perdendo solo un punto, e il nostro calendario si semplifica notevolmente. Adesso vediamo cosa combina Mancini la settimana prossima.

Discussione precedente - Discussione successiva