Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Comunque ieri in una partita nella quale non gli è riuscito nulla per poco non segna a Buffon.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma dai, Felipe idolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: giorgione il 19 Apr 2015, 12:31
vabbè, mi sa che hai una concezione della parola "fenomeno" tutta tua. allora secondo te Messi, Cristiano Ronaldo, Bale, Ibra, Neymar, che so'? alieni? o FA sta agli stessi livelli? ecco perchè dico calma, perchè a furia di paragonare FA a uno solo di questi che ti ho nominato si fanno solo che danni... poi pensala come ti pare ma non imporre il tuo pensiero agli altri, grazie.

FA ha gli stessi numeri statistici di questi che tu chiami alieni !!
Ha solo 22 anni ed è sicuramente un fenomeno !!
Nessuno ti vuole imporre niente, ma i numeri so numeri.
Se tutte le riviste specializzate europee hanno scritto di lui e del suo rendimento pari solo a quello di CR7, fattele due domande no ?

Poi ieri, nonostante fosse marcato da tre (no dico tre...i buoni giocatori non son marcati stretti da tre campioni d'Italia) ha avuto due nettissime palle goal ed una salvata miracolosamente da buffon !!

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Se trova il tempo dello scarico e un po' più di capacità di leggere il gioco nel momento in cui riceve palla diventa immarcabile.
Pergianluca dixit.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Pergianluca il 19 Apr 2015, 15:55
Se trova il tempo dello scarico e un po' più di capacità di leggere il gioco nel momento in cui riceve palla diventa immarcabile.
Pergianluca dixit.
Esatto. Vado a memoria, nel pt ad un certo punto si accentra e non vede lo spazio del passaggio per Cataldi che si era liberato dentro l'area dall'altra parte.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Pergianluca il 19 Apr 2015, 15:55
Pergianluca dixit.

Esatto, da quando è diventato "invincibile" è anche diventato più egoista (se non dopo numeri assurdi)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Durante la partita ho smadonnato ANCHE contro di lui. Purtroppo odio perdere più di quanto ami vincere (cit).
Ma al di fuori dei 90 minuti di una partita piuttosto che di un'altra, il talento cristallino di questo meraviglioso ragazzo è innegabile, evidente, solare.
Aleggia su di lui il fantasma di Zarate, è ovvio. Ci siamo tutti scottati con l'argentino, e adesso abbiamo paura anche dell'acqua fredda.
Ma FA7 ha più talento e più testa, un mix che inesorabilmente lo porterà ad essere uno dei top player nei prossimi 3 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: JSV23 il 19 Apr 2015, 11:37
Cioè 10 gol e 7 assist nelle ultime 13 partite. Basta una partita sotto tono e già si ripropone il fantasma di Zarate e lo slogan che i fenomeni sono altri. E vabbè.

Ma noi siamo così  se dovemo fa' male da soli, FA negli ultimi 5 mesi ha fatto il fenomeno
vincendo spesso le partite da solo, poi chiaro che il fatto di non esagerare
dovrebbe essere un dogma per noi e per loro (i calciatori)

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sharp il 19 Apr 2015, 17:43
Ma noi siamo così  se dovemo fa' male da soli, FA negli ultimi 5 mesi ha fatto il fenomeno
vincendo spesso le partite da solo, poi chiaro che il fatto di non esagerare
dovrebbe essere un dogma per noi e per loro (i calciatori)

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà
Sono d'accordo:-*

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Facce 'na doppietta domenica e tanti saluti.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Zoppo il 19 Apr 2015, 00:12
Più che altro incominciamo a pensare a come sfruttare questa ottima gabbia che la juve gli crea attorno...

Ma infatti, avere un giocatore che te ne porta via 2 o 3 non deve essere per forza un problema, può e deve diventare l'arma in più

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.496
Deve solo maturare ancora sul piano del gioco,ieri era raddoppiato e delle volte triplicato nella marcatura,e qui ha dimostrato di essere ancora un po' acerbo,deve delle volte cambiare il suo modo di giocare,quando e' cosi deve scaricare e cercare lo scambio,la triangolazione con il compagno e non cercare sempre la soluzione personale,ma le doti tecniche di FA non si discutono,potenzialita' notevoli,accellerazioni,tecnica sopraffina.
Daje Felippe rifamose con il Chievo

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: asteN_A. il 19 Apr 2015, 15:52
FA ha gli stessi numeri statistici di questi che tu chiami alieni !!
Ha solo 22 anni ed è sicuramente un fenomeno !!
Nessuno ti vuole imporre niente, ma i numeri so numeri.
Se tutte le riviste specializzate europee hanno scritto di lui e del suo rendimento pari solo a quello di CR7, fattele due domande no ?

Poi ieri, nonostante fosse marcato da tre (no dico tre...i buoni giocatori non son marcati stretti da tre campioni d'Italia) ha avuto due nettissime palle goal ed una salvata miracolosamente da buffon !!

un fenomeno è tale quando dà continuità alle sue prestazioni. vattele a legge le statistiche... anzi, tiè

Cristiano Ronaldo: 614 presenze, 425 gol
Lionel Messi: 503 presenze, 411 gol
Zlatan Ibrahimovic: 621 presenze, 338 gol
Neymar: 306 presenze, 179 gol
Felipe Anderson: 159 presenze, 21 gol

fai una cosa: divertiti a scorporare i gol fatti quando i "fenomeni" avevano 22 anni e vedi se il rendimento è lo stesso. con Neymar è facile, ha un anno in meno di Felipe... confronto impietoso.
Voi me sa che vivete su un altro pianeta. avoja te a magna' pagnotte prima di chiamarlo fenomeno. me deve fa' 30 gol a stagione x 3 anni. te ricordi pure Zarate era un "fenomeno"??? quanti sono i calciatori che hanno fatto una stagione da fenomeni senza mai riconfermarsi? uno scatafascio.
con questo non voglio dire che sia il caso di FA. Dico solo, CALMA! lasciamogli il tempo di lavorare perchè il ragazzo è talentuoso e ha tutte le potenzialità per fare bene, molto bene. piedi ben piantati per terra e lavorare.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: reds1984 il 19 Apr 2015, 15:43
I fenomeni sono altri? Tipo Okaka? :)
Ma dai, Felipe idolo.

sì, proprio Okaka ho citato infatti... i fenomeni so' altri.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Si Giorgione, ma possiamo bearci di un giocatore della Lazio senza che un tifoso della Lazio ci smonti?

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: giorgione il 19 Apr 2015, 21:22
un fenomeno è tale quando dà continuità alle sue prestazioni. vattele a legge le statistiche... anzi, tiè

Cristiano Ronaldo: 614 presenze, 425 gol
Lionel Messi: 503 presenze, 411 gol
Zlatan Ibrahimovic: 621 presenze, 338 gol
Neymar: 306 presenze, 179 gol
Felipe Anderson: 159 presenze, 21 gol

fai una cosa: divertiti a scorporare i gol fatti quando i "fenomeni" avevano 22 anni e vedi se il rendimento è lo stesso. con Neymar è facile, ha un anno in meno di Felipe... confronto impietoso.
Voi me sa che vivete su un altro pianeta. avoja te a magna' pagnotte prima di chiamarlo fenomeno. me deve fa' 30 gol a stagione x 3 anni. te ricordi pure Zarate era un "fenomeno"??? quanti sono i calciatori che hanno fatto una stagione da fenomeni senza mai riconfermarsi? uno scatafascio.
con questo non voglio dire che sia il caso di FA. Dico solo, CALMA! lasciamogli il tempo di lavorare perchè il ragazzo è talentuoso e ha tutte le potenzialità per fare bene, molto bene. piedi ben piantati per terra e lavorare.
a parte che ti sei perso per strada quella pippa di Bale, Neymar ha un anno in +.
Queste sono le statisctiche di Zidane fino a 24 anni
247 pres 45 goal.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: reds1984 il 19 Apr 2015, 22:20
Si Giorgione, ma possiamo bearci di un giocatore della Lazio senza che un tifoso della Lazio ci smonti?

Ma poi perche' confrontarlo con i 5 piu' forti in assoluto? e stiamo parlando anche di ruoli totalmente diversi, squadre e campionati diversi. Messi, il piu' forte di tutti probabilmente, qui da noi fa la meta' dei gol per me, a meno che non si porta tutto il barca dietro.

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Sledgehammer il 19 Apr 2015, 22:53
a parte che ti sei perso per strada quella pippa di Bale, Neymar ha un anno in +.
Queste sono le statisctiche di Zidane fino a 24 anni
247 pres 45 goal.

giusto, è un refuso...
e cmq non me pija' perchiu' perchè Zidane ha fatto 125 gol in 690 presenze, diciamo (bestemmiando) che il gol non è chiaramente la caratteristica principale. ma fammi capire una cosa, tu vuoi paragonare Zidane a Felipe??? no, voglio vedere se hai il coraggio di scriverlo...

Citazione di: reds1984 il 19 Apr 2015, 22:20

ma io me lo godo e mi auguro il meglio per noi e per lui. mi da fastidio l'isterismo da tastiera. ieri "Fenomeno", oggi "Zarate"... non può semplicemente essere un gran bel Felipe Anderson? guarda che io non lo giudico per una prestazione "sotto tono", dove crea, peraltro, l'unica vera occasione da gol. mi sono stropicciato gli occhi e mi ha fatto strillare come un matto fino a qui. non è per smontare gli animi ma non si può giudicare un giocatore da 10 partite! ho sentito dire che Gentiletti era un fenomeno dopo 2 cazzo di partite 2!!! ogni volta che entro qui predico solo CALMA. perchè qua sul forum ho letto pure di vittorie a mani basse allo juventus stadium...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
E però intanto anche con la Juve, in una partita di merda, giocata sottotono, per poco non la imbusta.

Rmmrd

Discussione precedente - Discussione successiva