Rizzoli

Aperto da Precisione, 16 Apr 2015, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabius(PA) il 19 Apr 2015, 14:21
Mazzoleni non l'hai messo perchè sta fuori concorso, immagino :) ( :x)
Mi sa che volevo metterlo al posto di Gervasoni. Bravo, va messo pure lui.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2015, 13:41
Comunque il rosso di Cataldi per me e' rosso forte.
Il fallo di Cataldi è ingenuo e plateale. Ma, per dire, sono molto più violenti (e il rosso diretto punisce i falli violenti di giuoco non quelli "antisportivi", come nel basket) quelli di Marchisio e, probabilmente, di Evra.
Detto questo, Marchisio al cinquantesimo minuto aveva già commesso tre falli da ammonizione.
Basta questo a qualificare la condotta di rocchi. 

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: fabius(PA) il 19 Apr 2015, 14:21

OT
Si
EOT
OT
Che bellezza, beato te. Ho conosciuto un Fabio di Palermo (oddio mi pare si chiamasse così, perché in due ore in treno non disse una parola), parecchi anni fa. Era fissato per I Fantastici quattro.
EOT
Scusate, però parlare di Palermo anziché degli arbitri, a un certo punto, è cosa buona e giusta. :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pergianluca il 19 Apr 2015, 14:47
Il fallo di Cataldi è ingenuo e plateale. Ma, per dire, sono molto più violenti (e il rosso diretto punisce i falli violenti di giuoco non quelli "antisportivi", come nel basket) quelli di Marchisio e, probabilmente, di Evra.
Detto questo, Marchisio al cinquantesimo minuto aveva già commesso tre falli da ammonizione.
Basta questo a qualificare la condotta di rocchi.

Pensa quella di Rizzoli!! :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Mi sa che hai ragione. Devono essere i tedeschi di Pearl Harbour

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.802
Il fallo di Cataldi era da giallo, fallo tattico più che violento.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066

Rosso , rosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 19 Apr 2015, 15:53
Il fallo di Cataldi era da giallo, fallo tattico più che violento.

Visto dal vivo, il fatto di Cataldi era da rosso (come minimo Arancione). Stessa sensazione per il fallo di Marchisio. L'unica differenza é che Cataldi ha preso la rincorsa per stenderlo, Marchisio no.
Ma erano entrambi da buttar fuori.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 19 Apr 2015, 20:32
Visto dal vivo, il fatto di Cataldi era da rosso (come minimo Arancione). Stessa sensazione per il fallo di Marchisio. L'unica differenza é che Cataldi ha preso la rincorsa per stenderlo, Marchisio no.
Ma erano entrambi da buttar fuori.

Ecco, questa e' l'interpretazione piu' vicina alla mia. Io quando ho visto il non-rosso per Marchisio non mi sono indignato, ha provato a prendere la palla ma e' vero che poi ha usato la gamba di richiamo. Visto il minuto di gioco, il rosso proprio non me lo aspettavo quindi sono rimasto tranquillo. Quello di Cataldi lo avrei espulso anch'io.
Ripeto pero' che per vigliaccheria da noi si espelle pochissimo con rossi diretti, come invece previsto dal regolamento. In un altro campionato uscivano entrambi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Fiammetta il 19 Apr 2015, 14:48
OT
Che bellezza, beato te. Ho conosciuto un Fabio di Palermo (oddio mi pare si chiamasse così, perché in due ore in treno non disse una parola), parecchi anni fa. Era fissato per I Fantastici quattro.
EOT

Alcuni bambini sono timidi, poi con gli sconosciuti fanno fatica ad aprirsi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.802
Citazione di: skizzo87 il 19 Apr 2015, 20:32
Visto dal vivo, il fatto di Cataldi era da rosso (come minimo Arancione). Stessa sensazione per il fallo di Marchisio.
Buonasera signor Rizzoli :DD

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 19 Apr 2015, 21:10
Buonasera signor Rizzoli :DD

Dal Merdodrom, é come stare in campo :P

p.s. bello stadio, solo gente di merda e troppi calabresi/siciliani per i miei gusti (si scherza + o meno)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
clamoroso il giallo mancato nel primo tempo

non può non vedere e non può non ammonire

anche un cieco   lo vedeva

meno tuttosport   ma è normale
la gazzetta ha qualche dubbio

andate a pij............

risultato falsato  da questa decisione   

appartengo a quelli che in genere degli arbitri non parlano..............molto.........

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: skizzo87 il 19 Apr 2015, 21:13
p.s. bello stadio, solo gente di merda e troppi calabresi/siciliani per i miei gusti (si scherza + o meno)
Gusti del cazzo, difficile stabilirne la provenienza. (Si scherza ovviamente :beer:)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Marchisio doveva essere espulso per la gomitata a Biglia che, tra l'altro, secondo me è stata determinante per il risultato. Vedi mancato rinvio di testa di Biglia sul primo gol.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: white-blu il 18 Apr 2015, 22:47
La gomitata di marchisio a biglia , neanche vista
L'entrata killer di marchisio su braafheid nel primo tempo , già quella da rosso diretto
L'entrata killer di marchisio da dietro su lulic , come quella di cataldi , da rosso diretto.

Totale ,marchisio finisce la partita , cataldi no.

Rizzoli è una merda.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: white-blu il 18 Apr 2015, 22:47
La gomitata di marchisio a biglia , neanche vista
L'entrata killer di marchisio su braafheid nel primo tempo , già quella da rosso diretto
L'entrata killer di marchisio da dietro su lulic , come quella di cataldi , da rosso diretto.

Totale ,marchisio finisce la partita , cataldi no.

Rizzoli è una merda.

rizzoli è lo stesso che grazia de rossi contro il napoli al primo tempo, due giornate fa (fallo di mano volontario e già ammonito in precedenza).
debole coi forti e forte coi deboli, una merda, praticamente. 

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: gesulio il 20 Apr 2015, 09:30
rizzoli è lo stesso che grazia de rossi contro il napoli al primo tempo, due giornate fa (fallo di mano volontario e già ammonito in precedenza).
debole coi forti (E LE MERDE) forte coi deboli, una merda, praticamente.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabius(PA) il 20 Apr 2015, 00:14
Gusti del cazzo, difficile stabilirne la provenienza. (Si scherza ovviamente :beer:)

dai si scherza :D

Comunque gli Juventini sono tifosi di merda, imho.

Discussione precedente - Discussione successiva