juve - Lazio:i commenti

Aperto da Maestro83, 18 Apr 2015, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: delioforever il 19 Apr 2015, 10:41
Io questo accanimento verso Cana non lo capisco.
Secondo me sul primo gol l'errore è di Mauricio che tiene in gioco da solo Tevez quando tutta la linea era salita... non solo Cana. Sul secondo l'errore principale è di di Biglia (passaggio assurdo sbagliato) e Cataldi che lasciano un contropiede 3 contro 2, poi i centrali potevano sicuramente fare meglio come anche il portiere... daqui a dire che è tutta colpa di Cana ce ne passa.
Io spero che Cana vada via a fine stagione, ma ieri mi è sembrato meno determinante di altri

Amen

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Bianchina il 19 Apr 2015, 14:28
mammagari sapessimo farlo pure noi

non mi dispiacerebbe affatto

:beer:  :)  :beer:

Finiremmo ogni partita in 8

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: eandiamo il 19 Apr 2015, 20:51
Amen

Il fatto che ogni errore si trasformi in gol o in occasionissima quando c'è cana dice nulla?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: reds1984 il 19 Apr 2015, 20:56
Il fatto che ogni errore si trasformi in gol o in occasionissima quando c'è cana dice nulla?

Ma Mauricio che faceva più dietro quando gli altri erano saliti per fare il fuorigioco?
Ah, è vero... glielo ha detto Cana.

Ma Cataldi che non corre dietro all'avversario?
Ah, è vero... glielo ha detto Cana.

Hai ragione, devo riconoscerlo: Cana è il male della Lazio.

Almeno siete contenti e avete il prossimo da martoriare (in fondo Cavanda è uscito fuori e anche Novaretti sta quasi comportandosi bene)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Queste frasi sono PUTTANATE. Parli con uno che era convinto che Novaretti fosse un fenomeno. Francamente lo pensavo anche di Cana.
La difesa di Cana è semplicemente la volontà di mostrarsi come "io che ci capisco vi spiego che...".
Che ci fa Mauricio li? Sbaglia. Ma siccome c'è anche Basta allora vuol dire che la linea non è salita, e siccome il calcio non è il tennis e non sei solo allora devo saper leggere le situazioni anche in relazione ai tuoi compagni.
È un errore che ne fa il peggior [...] del mondo? No. È la dimostrazione del teorema Boban, avversato da molti ma di per sé stesso evidente. Mai il problema non é di Cana, è nostro che non abbiamo centrali più validi di lui. Ma la società se n'è accorta e vi ha posto rimedio con Gentiletti, quest'anno, e Hoedt per il prossimo.

P.s. Cavanda spesso mi pare meglio di basta :)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
La puttanata la dici tu. Riguardati il gol. E' solo Mauricio che tiene in gioco lo juventino. Basta e Brafa sono in linea con Cana.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: skizzo87 il 19 Apr 2015, 19:57

Comunque era palesemente lui quello che tutto paunazzo ci insultava dal secondo anello del Merdodrom
:lol:
caxxo è vero, è uguale!
:lol: :lol: :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: eandiamo il 19 Apr 2015, 21:15
La puttanata la dici tu. Riguardati il gol. E' solo Mauricio che tiene in gioco lo juventino. Basta e Brafa sono in linea con Cana.
Questa cosa l'avevo scritta anche io ieri a caldo. Oggi l'ho rivista bene e Cana non è che esce per fare il fuorigioco chiamando la linea, esce evidentemente per andare sul pallone. Prima del lancio Mauricio e Cana erano sulle punte e se fossero rimasti al posto loro Lorik l'avrebbe presa con facilità assoluta.
E personalmente non ho nessun accanimento contro Cana, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

primo gol   polli i centrali

secondo gol polli tutti e 3 centrocampisti, solo loro i responsabili    8)

una menzione particolare per rizzoli:  non butta fuori marchisio per una doppia ammonizione sacrosanta che solo i rubentini poteva non vedere   :S

lo abbiamo detto fin troppo    :S  DV oggi è l uomo meno sostitubile della ns LAZIO
tatticamente non mi è èiaciuta, troppo spocchiosi vista l emergenza in difesa e le amnesie del centrocampo sul secondo gol

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Citazione di: reds1984 il 19 Apr 2015, 21:06
La difesa di Cana è semplicemente la volontà di mostrarsi come "io che ci capisco vi spiego che...".

queste so' puttanate... nessuno ti vuole spiegare niente
non è la prima volta che fai questa manfrina

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Appassionato dal dibattito mi sono rivisto il replay su YouTube: stavano tutti salendo ma Mauricio si attarda.
Certo se Biglia non avesse ciccato quel pallone di testa non sarebbe successo nulla ma se Mauricio fosse stato più lesto a salire l avversario stava in fuorigioco.
A me sembra chiara la responsabilità.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il topic contiene commenti interessantissimi.

Ma adesso dobbiamo pensare al chievo: propongo di chiuderlo e di salvarlo, per riaprirlo dopo la fine del campionato e prima della finale di coppa.

Arriviamo dove dobbiamo arrivare e poi prendiamoci la coppa...

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Apr 2015, 21:46
queste so' puttanate... nessuno ti vuole spiegare niente
non è la prima volta che fai questa manfrina

Eri tu quello della minchiata "e che non ce lo sai che è colpa di Cana" e poi tutta una serie affermazioni volte a denigrare le opinioni?
Mi pare proprio di si.
Quindi, davvero, eviterei.
Anche perché è pieno il forum di Carrizo non si è mosso male è l'avversario che è malizioso e ha tirato.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Citazione di: reds1984 il 19 Apr 2015, 22:11
Eri tu quello della minchiata "e che non ce lo sai che è colpa di Cana" e poi tutta una serie affermazioni volte a denigrare le opinioni?

Denigrare le opinioni?
Io non ho detto che dici "puttanate".
Sei fuori strada.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Sto con l'iPhone, domani mi accerto di chi fosse.
E le PUTTANATE sono quelle di dire che VOI (voi chi per dio?) ce l'avete con Cana e siete quelli che fischiano Novaretti e Cavanda...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Apr 2015, 22:10
Il topic contiene commenti interessantissimi.

Ma adesso dobbiamo pensare al chievo: propongo di chiuderlo e di salvarlo, per riaprirlo dopo la fine del campionato e prima della finale di coppa.

Arriviamo dove dobbiamo arrivare e poi prendiamoci la coppa...

È valido auto quotarsi?

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: GiPoda il 19 Apr 2015, 22:03
Appassionato dal dibattito mi sono rivisto il replay su YouTube: stavano tutti salendo ma Mauricio si attarda.
Certo se Biglia non avesse ciccato quel pallone di testa non sarebbe successo nulla ma se Mauricio fosse stato più lesto a salire l avversario stava in fuorigioco.
A me sembra chiara la responsabilità.

:up: :up: :up: :up: :up:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
sul 1 gol l'errore, per me, è di cana, di posizione, as usual...5 metri avanti. la dinamica dell'azione lo indica, rinvio di testa della difesa (barzagli mi pare)...
cmq, secondo me con de vrji perdevamo lo stesso molto probabilmente...
tutti contro la difesa...ma perchè l'attacco ha fatto più bella figura??? per me eh
:since :ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Aregai il 20 Apr 2015, 08:19
sul 1 gol l'errore, per me, è di cana, di posizione, as usual...5 metri avanti. la dinamica dell'azione lo indica, rinvio di testa della difesa (barzagli mi pare)...
cmq, secondo me con de vrji perdevamo lo stesso molto probabilmente...
tutti contro la difesa...ma perchè l'attacco ha fatto più bella figura??? per me eh
:since :ssl :since :asrm
Ma certo.
Non deve salire ma marcare la profondità. Ragiona non da difensore.
Sciagura totale

bak

*
Lazionetter
* 20.168
il primo gol mi ha ricordato quello preso ad agosto a Milano (sempre il primo); non puoi prendere due gol in contropiede a Torino.
non mi è piacito il clima pre gara, troppo barzotti a sentissela calla.

Umiltà, fame e follia fino alla fine.

Discussione precedente - Discussione successiva