Zeman

Aperto da Sirius, 23 Dic 2014, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.419
Citazione di: Magnopèl il 07 Apr 2015, 16:35
beh, non ne ho la certezza, diciamo che ad oggi il cagliari potrebbe attaccarsi al cazzo.
E' veramente inspiegabile come il cagliari continui a dare in prestito i giocatori alle merde quando ancora gli devono pagare cresta gialla.
No, questa estate ce l'hanno spiegato chiaramente, anche qui dentro, che al Cagliari conveniva, intanto si prende 2 mio poi te pare che Astori non se lo prende nessuno a 28 anni suonati e dopo una stagione di "questo è proprio 'na pippa"?
State bene così, complimenti alle strategie avveneristiche del cagliari.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Altra batosta per il Cagliari che ne busca contro il Genoa.
Prossimo turno col Napoli in casa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
beh, però voi mette' il calcio spettacolo del maestro boemo....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Rispetto moltissimo i sardi, amo la loro bella regione.

Il Cagliari di Scopigno e Giggiriva una meravigliosa favola del nostro calcio.

Ma vedere stemmer.de coalizzate ai rioms schiattare in b mi fa molto godere. Spero che il popolo sardo si scrolli di dosso il giogo di Unicredit al più presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Il Cagliari in pratica ha fatto solo 2 punti in meno del Parma che è ultimo(divario che è più ampio solo grazie alle penalizzazioni), ma è comunque in caduta libera. Fortuna per i sardi che incontreranno 2 squadre che avranno nelle gambe l'impegno in EL.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724

Adesso 2 trasferte, Fiorentina e Chievo.
Per salvarsi dovrebbero arrivare minimo 2 vittorie con comunque tra i risultati utili.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ah che bello, allineamento dei pianeti in corso, il Cagliari in b, sta filando tutto liscio.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Apr 2015, 00:46

Ma vedere stemmer.de coalizzate ai rioms schiattare in b mi fa molto godere. Spero che il popolo sardo si scrolli di dosso il giogo di Unicredit al più presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Apr 2015, 20:24
Ah che bello, allineamento dei pianeti in corso, il Cagliari in b, sta filando tutto liscio.

l'allineamento sarebbe stato completo se fossero andati in b pure il genoa e l'udinese. Però ci accontentiamo del cagliari
buona serie b astori.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il Cagliari è la squadra di serie A con l'età media più bassa (23) non è anche da escludere che la retrocessione fosse stata anche preventivata per ripartire con i vari Longo, Crisetig, Colombi, Avelar, Donsah, Capuano e Cragno dalla serie B per ripetere un Foggia 2

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
l'allineamento sarebbe stato completo se fossero andati in b pure il genoa e l'udinese. Però ci accontentiamo del cagliari
buona serie b astori.

quoto.
piu' che altro il genoa prima o poi deve mori'

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: NEMICOn.1 il 20 Apr 2015, 11:04
Il Cagliari è la squadra di serie A con l'età media più bassa (23) non è anche da escludere che la retrocessione fosse stata anche preventivata per ripartire con i vari Longo, Crisetig, Colombi, Avelar, Donsah, Capuano e Cragno dalla serie B per ripetere un Foggia 2

Boh, mi sembra difficile, altrimenti non avresti esonerato Zeman a metà stagione.
Il Foggia dei miracoli comunque partiva dalla promozione dalla C alla B

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Una squadra che 1) si affida a Zeman e 2) preferisce dare in prestito un giocatore a una squadra di merda piuttosto che venderlo cash a una squadra bella come il sole merita di arrivare sotto il parma.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2015, 11:45
Una squadra che 1) si affida a Zeman e 2) preferisce dare in prestito un giocatore a una squadra di merda piuttosto che venderlo cash a una squadra bella come il sole merita di arrivare sotto il parma.
Il campo dice che sono quasi pari, il Parma li ha quasi ripresi. Vabbè che comunque attualmente il Parma è più forte del Cagliari.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

bak

*
Lazionetter
* 20.168
A leggervi sembrerebbe un forum di tifosi del S.E.F. Torres  ;))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
A me dispiace per il Cagliari in quanto buona parte delle mie radici sono di quelle zone. La dirigenza però si merita questo ed altro. Tra l'altro sono riusciti nell'impresa di far rimpiangere quel matto di Cellino...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Apr 2015, 11:17
Boh, mi sembra difficile, altrimenti non avresti esonerato Zeman a metà stagione.
Il Foggia dei miracoli comunque partiva dalla promozione dalla C alla B

Infatti Zeman li allenava già da un anno e al secondo anno vinsero il campionato contro ogni pronostico, furono promossi in A e iniziò il Foggia dei Miracoli ....
cosa che potrebbe avvenire l'anno prossimo anche con questi ragazzi del Cagliari in un campionato più facile , come la B , e che sono già stati allenati da Zeman e l'anno prossimo potrebbero maturare
vedremo....

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

porgascogne

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva