26 aprile 'Maglia Day'

Aperto da ilPadrino, 09 Apr 2015, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quanti siamo non saprei , ma da domenica a mercoledi sera , spero mi lascino dormire dentro lo stadio.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: charlie il 20 Apr 2015, 10:00
Ci sono ancora i biglietti a 14 euro?
La promozione non ha scadenza, c'è ancora tanta disponibilita soprattutto nei settori sud.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Tyler87 il 20 Apr 2015, 10:08
La promozione non ha scadenza, c'è ancora tanta disponibilita soprattutto nei settori sud.

Grazie.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Non so perché la Lazio non comunica il numero di biglietti venduti come ha invece fatto per la partita contro l'Empoli.
Comunque già da sabato nei settori Nord c'era poca disponibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: Valon92 il 20 Apr 2015, 10:33
Non so perché la Lazio non comunica il numero di biglietti venduti come ha invece fatto per la partita contro l'Empoli.
Comunque già da sabato nei settori Nord c'era poca disponibilità.
Siamo sui 10.000 con settore nord esaurito

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Porto mia figlia 5 anni, per convertirla sulla via di Damasco, poichè infettata dai suoceri (che Dio li benedica e maledica allo stesso tempo).
Per acquistarli devo essere munito di: soldi, documento, copia documento mia figlia.
Posso acquistarli anche per due miei amici con pargoli al seguito?
Devo avere copia dei loro documenti o non me li fanno proprio?

Thanks

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
porta la capoccia dei suoceri e entri gratis

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: flender il 20 Apr 2015, 11:01
Info sui biglietti.
Porto mia figlia 5 anni, per convertirla sulla via di Damasco, poichè infettata dai suoceri (che Dio li benedica e maledica allo stesso tempo).
Per acquistarli devo essere munito di: soldi, documento, copia documento mia figlia.

Thanks
Se non erro puoi prenderne massimo quattro, poi dipende dal ricevitore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
porta la capoccia dei suoceri e entri gratis

Lo sai bene che nella loro condizione già soffrono tanto  :) oltre ad avere il solito eterno dilemma ogni anno.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: bizio67 il 20 Apr 2015, 11:04
Se non erro puoi prenderne massimo quattro, poi dipende dal ricevitore...

Mi sa che gli faccio uno squillo, prima di passarci.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: flender il 20 Apr 2015, 11:06
Mi sa che gli faccio uno squillo, prima di passarci.
Ma on line invece?

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
La Nord è in esaurimento. Mancheranno meno di 1000 bigliett.
C'è ancora tutta la Sud da riempire. Distinti Sud est mezzi muove.
La Tevere avoja.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: flender il 20 Apr 2015, 11:01
Info sui biglietti.

Thanks
Dipende da quanti anni ha. U14 basta la tessera sanitaria.
Mentre il numero massimo di biglietti acquistabile, compreso il tuo, è 4 esibendo comunque la copia della ci.

allego la parte tratta dal sito ufficiale.

I tagliandi si potranno acquistare presso:

- I nostri punti vendita Lazio Style 1900 vedi elenco

- le ricevitorie della Listicket vedi elenco

- tramite il Call Center al numero a pagamento 892.982 , il sito internet LISTICKET.COM con la sola modalità di acquisto HOME TICKETING   (è necessario disporre di una stampante laser). Da poco, è stata introdotta la nuova opzione della scelta del posto nel settore selezionato.

Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l'impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8 ). Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.

Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:
- il documento di identificazione rilasciato dal Comune;
- carta d'identità;
- lo stato di famiglia con foto;
- il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).
Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le nuove disposizioni dell' Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d'identità.

Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d'inizio dell'incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che, il punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è, il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66 / C e sarà aperto il giorno 26 aprile,  dalle ore 10:00 fino alle ore 16:15 per la stampa dei soli tagliandi di Lazio-Chievo Vr, senza la possibilità della scelta del posto.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: naoko il 20 Apr 2015, 11:11
Ma on line invece?

Li volevo prendere in promo, adesso ci provo  ;)
Grazie

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: flender il 20 Apr 2015, 11:26
Li volevo prendere in promo, adesso ci provo  ;)
Grazie
dicono che anche on line, prova!  :D

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: domenico il 20 Apr 2015, 11:19
Dipende da quanti anni ha. U14 basta la tessera sanitaria.
Mentre il numero massimo di biglietti acquistabile, compreso il tuo, è 4 esibendo comunque la copia della ci.

allego la parte tratta dal sito ufficiale.

I tagliandi si potranno acquistare presso:

- I nostri punti vendita Lazio Style 1900 vedi elenco

- le ricevitorie della Listicket vedi elenco

- tramite il Call Center al numero a pagamento 892.982 , il sito internet LISTICKET.COM con la sola modalità di acquisto HOME TICKETING   (è necessario disporre di una stampante laser). Da poco, è stata introdotta la nuova opzione della scelta del posto nel settore selezionato.

Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l'impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8 ). Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.

Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:
- il documento di identificazione rilasciato dal Comune;
- carta d'identità;
- lo stato di famiglia con foto;
- il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).
Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le nuove disposizioni dell' Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d'identità.

Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d'inizio dell'incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che, il punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è, il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66 / C e sarà aperto il giorno 26 aprile,  dalle ore 10:00 fino alle ore 16:15 per la stampa dei soli tagliandi di Lazio-Chievo Vr, senza la possibilità della scelta del posto.

Grazie ottimo e abbondante.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: flender il 20 Apr 2015, 11:30
Grazie ottimo e abbondante.
Addirittura? :beer:

ps su listicket la promozione vale comunque, e ne puoi acquistare sempre al massimo 4, però credo che si prendano qualcosa di commissione. Io ho comprato da loro solo un paio di volte e mi pare di aver aggiunto 1-2 euro al prezzo del biglietto.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Siamo bassini. Vuol dire che mancano 20mila biglietti circa per battere Lazio Empoli

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: EagleofBrixton il 20 Apr 2015, 11:49
14000....fonte Caniggggiani.
Siamo bassini. Vuol dire che mancano 20mila biglietti circa per battere Lazio Empoli
manca una settimana...

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
E non c'è la spinta della vittoria in semifinale come 10 giorni fa

Discussione precedente - Discussione successiva