Infermeria 2014/2015

Aperto da giò7, 05 Set 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
cioe' ma scusate..se per DV gli esami sono buoni..si valuta se farlo tornare ad allenarsi..cioe' manca  una settimana alla partita col chievo..se non ce la fa me pare scontato col parma ci sara'..cioe' parliamo di 10 giorni !! perche se rientra co' l'atalanta diventano altri 15...e allora che ca@@o de miglioramento c'e stato??

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Deadario il 20 Apr 2015, 15:26
Entra negli ultimi minuti, sul 4 a 0, per farsi ammonire.  8)

:beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Bianchina il 20 Apr 2015, 15:28
vabbe', e' uguale, c'hai presente quando metti il piede male?

:)

Si ma è come dire che hai la pressione alta alla caviglia :P

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: PARISsn il 20 Apr 2015, 15:28
cioe' ma scusate..se per DV gli esami sono buoni..si valuta se farlo tornare ad allenarsi..cioe' manca  una settimana alla partita col chievo..se non ce la fa me pare scontato col parma ci sara'..cioe' parliamo di 10 giorni !! perche se rientra co' l'atalanta diventano altri 15...e allora che ca@@o de miglioramento c'e stato??

Miglioramento della situazione del ginocchio, questo s'intende credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Per fortuna Biglia nulla di grave,un pò di riposo gli dovrebbe giovare. Potrebbe pure rdcuperare x la partita contro il chievo, magari anche in panchina.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Valon92 il 20 Apr 2015, 15:31
Miglioramento della situazione del ginocchio, questo s'intende credo.

ok !! ma nel bollettino si parla anche di valutare se farlo tornare agli esercizi atletici..appunto dico..magari non per  il chevo ma con altri 8/9 giorni sara' pronto per il parma no? poi vabbe' me piacerebbe sape' che fine ha fatto gentiletti..ogni tanto compare un lampo..na' notizia da qualche parte..poi risparisce per settimane...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
na storta?

Stai a capi'.

Mancava solo "Carriera a rischio" , poi c'erano tutte.

:)

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: skizzo87 il 20 Apr 2015, 15:44
Gli devono amputare il piede.

No già l'ha perso nel riscaldamento sabato sera.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Sinibaldi minimizza nuovamente l'infortunio di Biglia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Slasher89 il 20 Apr 2015, 16:15
Sinibaldi minimizza nuovamente l'infortunio di Biglia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
su radio olympia sta parlando un ortopedico (francesco franceschi?), dice che non è nulla di grave, 7-10 giorni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
chi conduce Pollon?

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
radio olympia?
chi conduce Pollon?

Oddio Oddio  :=)) :lol: :rotfl2: :rotfl2:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
radio olympia?
chi conduce Pollon?
No, dosankos

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Radio Ies
Radio 6

Poi?
Ma quanti ce mangiano con la Lazio nostra. Pensa quanti sponsor in più avrebbe la Lazio se tutti ascoltassimo solo la radio ufficiale. Più introiti, più personale, più servizi, più marketing.
Che pena

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: EagleofBrixton il 20 Apr 2015, 16:37
Radio Olympia
Radio Ies
Radio 6

Poi?
Ma quanti ce mangiano con la Lazio nostra. Pensa quanti sponsor in più avrebbe la Lazio se tutti ascoltassimo solo la radio ufficiale. Più introiti, più personale, più servizi, più marketing.
Che pena
radio olympia è il nuovo nome di radio ies ;)

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: EagleofBrixton il 20 Apr 2015, 16:37
Radio Olympia
Radio Ies
Radio 6

Poi?
Ma quanti ce mangiano con la Lazio nostra.

E' gente che lavora, offre un servizio e se hanno più ascolti della Radio Ufficiale, evidentemente sono più bravi. "Ce mangiano" è un termine appropriato per le aziende di Claudio Lotito, che si riforniscono grazie alla "casa madre".

Mi dispiace che sia proprio io, che spesso l'ho attaccati, a prendere le difese di chi lavora nelle radio, però "ce mangiano" è  offensivo per gente che fa un lavoro onesto e parla di Lazio tutti i giorni, tenendo compagnia a tante persone. 

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Thunder il 20 Apr 2015, 16:51
E' gente che lavora, offre un servizio e se hanno più ascolti della Radio Ufficiale, evidentemente sono più bravi. "Ce mangiano" è un termine appropriato per le aziende di Claudio Lotito, che si riforniscono grazie alla "casa madre".

Mi dispiace che sia proprio io, che spesso l'ho attaccati, a prendere le difese di chi lavora nelle radio, però "ce mangiano" è  offensivo per gente che fa un lavoro onesto e parla di Lazio tutti i giorni, tenendo compagnia a tante persone.

Si ma ci mangiassero con serietà non diffondendo veleno per anni o come oggi che appena hanno visto la foto di Biglia in Paideia si sono inventati "ha giocato infortunato". Per possono pure fare un altro lavoro. Se non lavorassero loro lavorerebbe qualcuno in più dentro la Lazio magari creando una comunicazione migliore e più forte.

Discussione precedente - Discussione successiva