Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2015, 17:14
Se si gioca il 20 maggio io metterei 4 o 5 riserve, ce ne abbiamo molte all'altezza.
Mi dispiace, ma priorità al campionato.

prematuro dirlo ora.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.912
Ah beh certo, se i nostri si svegliano con le caviglie rotte o le ginocchia mal funzionanti probabile che dovremo ricorrere ai primavera.

:meow:

Cmq nel dubbio spero nel miracolo del monaco (see lallero).

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ma perchè sempre dal verso nero la dobbiamo guardare?
e se fossimo già in CL a due giornate dalla fine?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

ma infatti tocca fa sto sacrificio :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.912
Significherebbe essere tra 5 giornate a +7 su roma e napoli.
Solo in questo caso le ultime due sono ininfluenti.
Nulla è impossibile, ma anche in questo caso mi sembra poco probabile.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
io questi segni del destino li interpreto positivamente, siamo in grado di giocare 3 partite in una settimana con la rosa al completo. niente paura. le merde si stanno cacando sotto, avranno ancora maggiori pressioni. speriamo crollino e che noi si riesca a superare il momento di infortuni senza danni.

riampiamo lo stadio e basta. stikazzi se è il 20 maggio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.094
Pensiamo a vincere le prossime 4 ed a non perdere a marassi con la samp.
Arriviamo con 71 punti a due giornate dalla fine,....... e vediamo il punteggio delle concorrenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.912
@Thunder: poi pogba ti segna da 30 metri dopo 10 minuti e devi giocare come a torino. :D
(Le sto esorcizzando tutte)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2015, 17:51
@Thunder: poi pogba ti segna da 30 metri dopo 10 minuti e devi giocare come a torino. :D

Magno, oggi sei troppo in ansia, Biglia, la finale... stai calmo che alla fine del campionato ci arrivi a brandelli  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.912
Citazione di: Alexia68 il 20 Apr 2015, 17:53
Magno, oggi sei troppo in ansia, Biglia, la finale... stai calmo che alla fine del campionato ci arrivi a brandelli  :=))
il tempo di andare ad allenarmi e mi passa. :D

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2015, 17:56
il tempo di andare ad allenarmi e mi passa. :D

:up:

Citazione di: CodyAnderson il 20 Apr 2015, 17:31
io questi segni del destino li interpreto positivamente, siamo in grado di giocare 3 partite in una settimana con la rosa al completo. niente paura. le merde si stanno cacando sotto, avranno ancora maggiori pressioni. speriamo crollino e che noi si riesca a superare il momento di infortuni senza danni.

comunque si hai ragione, quello che sarà sarà.

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: CodyAnderson il 20 Apr 2015, 17:31

Citazione di: Alexia68 il 20 Apr 2015, 17:59
...
comunque si hai ragione, quello che sarà sarà.

Mi aggrego!  ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2015, 17:51

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2015, 17:09
Altra soluzione: spostassero l'ultima di campionato, o solo noi e la juve o tutte le partite delle squadre coinvolte nella lotta CL/EL al 1/2 giugno e mettessero la finale di CI il 28 maggio.

questo assolutissimamente NO

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Vorrei esserci, anche se le sensazioni per 'sta finale non sono il massimo. Spero di riuscire a prendere i biglietti.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
La finale di riserva, il 20 maggio, è stata stabilita da una vita. Co
Ciò significa (voglio sperare..) che abbiano anche già stabilito le modalità di vendita in entrambi i casi.
Non vedo problemi organizzativi. Gli impicci semmai sono per le squadre partecipanti, che dovranno inventarsi un turnover...
E mi auguro che la Lazio ci arrivi con la CL già in tasca, sennò, a sentir voi, dovremmo giocare con la peggio formazione, per preservarci per le ultime due partite. Alias: gettare al vento una coppa per un'ipotesi...

Allegri invece farà come ha fatto sempre: abbiamo perso la semifinale di andata di Coppa Italia? Okay, e io vado a Firenze a rompergli il culo... detto fatto.
Abbiamo lo scontro con gli arrembanti biancocelesti che ci minacciano lo scudo, pochi giorni dal quarto di finale di ritorno di CL? E chi se ne frega! Io metto la migliore formazione e asfalto gli aquilotti. Detto fatto.
È qui che bisogna crescere...
ma sono convinto che Pioli non vi ascolterà e s'immolerà con la migliore formazione per Coppa Italia.
Tie'  :prr: :prr: :p :p :p

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.912
Citazione di: innamoRADU il 20 Apr 2015, 20:56
questo assolutissimamente NO
Porquè?
Preferisci giocarla 3 giorni prima del derby?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La finale di riserva, il 20 maggio, è stata stabilita da una vita. Co
Ciò significa (voglio sperare..) che abbiano anche già stabilito le modalità di vendita in entrambi i casi.
Non vedo problemi organizzativi. Gli impicci semmai sono per le squadre partecipanti, che dovranno inventarsi un turnover...
E mi auguro che la Lazio ci arrivi con la CL già in tasca, sennò, a sentir voi, dovremmo giocare con la peggio formazione, per preservarci per le ultime due partite. Alias: gettare al vento una coppa per un'ipotesi...

Allegri invece farà come ha fatto sempre: abbiamo perso la semifinale di andata di Coppa Italia? Okay, e io vado a Firenze a rompergli il culo... detto fatto.
Abbiamo lo scontro con gli arrembanti biancocelesti che ci minacciano lo scudo, pochi giorni dal quarto di finale di ritorno di CL? E chi se ne frega! Io metto la migliore formazione e asfalto gli aquilotti. Detto fatto.
È qui che bisogna crescere...
ma sono convinto che Pioli non vi ascolterà e s'immolerà con la migliore formazione per Coppa Italia.
Tie'  :prr: :prr: :p :p :p

Pioli schiererebbe la miglior formazione sia in finale che nel derby. E che cazzo, prima di allora quanti turni infrasettimanali dobbiamo fare? Uno.

Discussione precedente - Discussione successiva