26 aprile 'Maglia Day'

Aperto da ilPadrino, 09 Apr 2015, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: EagleofBrixton il 20 Apr 2015, 11:49
14000....fonte Caniggggiani.
Siamo bassini. Vuol dire che mancano 20mila biglietti circa per battere Lazio Empoli

Il 6 aprile (6 giorni prima di Lazio-Empoli):

Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 06 Apr 2015, 09:32
superata quota 15000 biglietti venduti per lazio empoli

Ci siamo. E manca tutto oggi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
L'euforia della semifinale potrebbe essere sostituita dalla promozione e dai biglietti accoppiati per la partita di mercoledì.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Visto Arsenal-Reading a Wembley coi tifosi del Reading tutti con la maglia (blu). Uno spettacolo impressionante.
Tutti con la maglia, anche quelli non in promozione, o una maglietta, una camicia o un maglione celeste, insomma...
Uno stadio interamente biancoceleste.
Lo sogno da tempo, mi emoziono al solo pensiero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Maglione celeste lo sconsiglio a meno che non torni l'inverno :D

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: GuyMontag il 20 Apr 2015, 11:56
Il 6 aprile (6 giorni prima di Lazio-Empoli):

Ci siamo. E manca tutto oggi.

speriamo speriamo

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Ho letto da diverse parti che la maglia deve essere celeste, ma è una richiesta ufficiale? Quella nera con banda celeste non va bene?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Io ho quella gialla della finale coppa delle coppe ..non va bene ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Piuttosto mettetevi una maglietta generica celeste ;)

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Ma ai fini della promozione posso entrare con una maglia da gioco non celeste? Perché poi dentro me la posso pure cambiare con una generica

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Una maglia da gioco Lazio qualsiasi. Logicamente sarebbe meglio celeste per avere un colpo d'occhio migliore.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Tutto questo serve per avere il colpo d'occhio di un mare biancoceleste.
Se mettete la maglia gialla non c'entra una ceppa.
Allora meglio una t-shirt bianca.
Promozione o non promozione, l'ingresso è una cosa, il discorso colpo d'occhio, per cui è stata organizzata la cosa, un altro.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: egobiava il 20 Apr 2015, 16:44
Tutto questo serve per avere il colpo d'occhio di un mare biancoceleste.
Se mettete la maglia gialla non c'entra una ceppa.
Allora meglio una t-shirt bianca.
Promozione o non promozione, l'ingresso è una cosa, il discorso colpo d'occhio, per cui è stata organizzata la cosa, un altro.
Ok.ma io la ho solo gialla,originale . Ho fatto due biglietti in promozione,  dovrebbe andare bene visto la specifica qualsiasi maglia originale.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E' tutto complicato... :=))

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Scusate, ma di solito non andate con una maglia della Lazio allo stadio??

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Purtroppo una cosa normale e ovvia per il tifoso medio laziale non lo è .
Addirittura in curva si vede cose indecente come persone con maglie e abbigliamento di altre squadre come city,chelsea,arsenal ecc.
Anche la semplice sciarpa è un optional per molti...

Comunque da questa iniziativa tra facebook e vari forum constato che anche chi va ogni tanto allo stadio non tutti hanno una qualsiasi maglia della Lazio a casa...

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Devo dire che anche io non sono solito andare allo stadio con la maglia indosso, solo con la sciarpa.
Quello che trovo incredibile è il non possederla neanche la maglia, quello lo trovo veramente strano.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Anche io sempre sciarpa, maglia difficilmente ma a causa del clima, avremmo fatto solo 3-4 partite al sole.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Tyler87 il 20 Apr 2015, 18:30
Purtroppo una cosa normale e ovvia per il tifoso medio laziale non lo è .
Addirittura in curva si vede cose indecente come persone con maglie e abbigliamento di altre squadre come city,chelsea,arsenal ecc.
Anche la semplice sciarpa è un optional per molti...

Comunque da questa iniziativa tra facebook e vari forum constato che anche chi va ogni tanto allo stadio non tutti hanno una qualsiasi maglia della Lazio a casa...
ovviamente la mia era una provocazione, lo so bene che molti vanno senza maglia o sciarpa, e come scrivi tu, molti vanno con vestiario di altre squadre!sono tanti anni che sono abbonato in distinti nord ovest, e ogni volta che mi guardo intorno, c'è poco vestiario laziale! Capisco che la maglia quando non fa caldo, non è il massimo  :=)) ma esistono giacche felpe ecc

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Io di maglie originali ce ne ho più d'una, ma vista sta promozione le dividiamo in famiglia e non c'ho solo maglie celesti

Discussione precedente - Discussione successiva