Infermeria 2014/2015

Aperto da giò7, 05 Set 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Eagle_70 il 21 Apr 2015, 14:41
abbiamo fame e sete di notizie fresche?
ecco, questo e' quello che passa il convento.
senno' aspetti, con molto molto comodo, la radio ufficiale.
ci risentiamo verso le 18, ok?
Sì, io aspetto notizie, tanto sono solo 3 ore.
Le loro sono ipotesi (magari verosimili), ma con chi hanno parlato?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti.
Si sa come e quando si è fatto male?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: JoeStrummer il 21 Apr 2015, 14:40
mah... io ho appena sentito Cesarini riportare in diretta su LSRC articoli pubblicati su llsn citando la fonte.
quindi tutto questo accanimento verso llsn non mi sembra proprio giustificatissimo...

Inoltre, sui tempi di recupero finora salvo qualche gradita eccezione( Felipe Anderson) si è verificata sempre l'ipotesi più pessimista( Gentiletti, Djordjevic, Lulic, Biglia post pausa natalizia)...
aggiungi anche basta e ciani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Con Biglia bisognerebbe parlare e dire che la prossima volta si deve fermare invece di giocare.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io avevo capito avrebbe saltato solo una partita.. cmq con Chievo e Parma puoi e devi vincere anche con queste assenze.. una è già in B e l'altra è praticamente salva..

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: silvia84 il 21 Apr 2015, 14:58
io avevo capito avrebbe saltato solo una partita.. cmq con Chievo e Parma puoi e devi vincere anche con queste assenze.. una è già in B e l'altra è praticamente salva..

Fossero 20-25 giorni rientra per il derby, niente Inter e Samp.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
a parte cataldi che prenderà 1 giornata (spero)

de vrij
gentiletti
radu
djordjevic
biglia

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

a parte cataldi che prenderà 1 giornata (spero)

confermata 1 giornata

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
mah..e' entrato col tutore..e' uscito senza...andando oltre il referto medico che parla con terminologia medica..alla fine mi pare anche qui..chi se ne intende..ha optato per una storta..ok caviglia gonfia sicuro..ci vorra' riposo e cure per qualche giorno..ma addirittura fuori 25 giorni me pare tanto..tra 25 giorni il campionato e' finito...DV ieri hanno detto miglioramento..oggi e' entrato e uscito in 10 minuti..speriamo ricominci ad allenarsi se pur blandamente..vorrebbe dire che per parma ci puo' stare...me pare buone  notizie da gentiletti..che  potrebbe essere convocato..e radu che  potrebbe tornare a disposizione..mancano ancora 5 giorni al chievo...pensiamo positivo..!!  :asrm

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: PARISsn il 21 Apr 2015, 15:33
mah..e' entrato col tutore..e' uscito senza...andando oltre il referto medico che parla con terminologia medica..alla fine mi pare anche qui..chi se ne intende..ha optato per una storta..ok caviglia gonfia sicuro..ci vorra' riposo e cure per qualche giorno..ma addirittura fuori 25 giorni me pare tanto..tra 25 giorni il campionato e' finito...DV ieri hanno detto miglioramento..oggi e' entrato e uscito in 10 minuti..speriamo ricominci ad allenarsi se pur blandamente..vorrebbe dire che per parma ci puo' stare...me pare buone  notizie da gentiletti..che  potrebbe essere convocato..e radu che  potrebbe tornare a disposizione..mancano ancora 5 giorni al chievo...pensiamo positivo..!!  :asrm

Vero, è uscito senza il tutore...

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: Moses E. Herzog il 21 Apr 2015, 14:45
E' consentito bestemmiare?
Io proporrei d'aspettare le parole del medico ufficiale.
Sia per cominciare a disperarsi ed a studiare le prossime formazioni, che per cominciare a bestemmiare.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: reds1984 il 21 Apr 2015, 15:48
è cominciato l'allenamento?

Stanno facendo una partita, riserve contro primavera.
I titolari dovrebbero effettuare dei test fisici e atletici.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Radu salvo complicazioni dovrebbe essere a disposizione col chievo

Gentiletti farà ancora un paio di giorni di differenziato, articolarmente sta bene

Per Biglia trauma distorsivo piuttosto importante, sensazione non prima delle 3 settimane potrà rirpendere attività fisica.

Per De Vrij ulteriori cotnrolli settimana prox, ma col chievo è sicuramente out.

--------

Su Biglia dalle parole del doc direi che siamo fortunati se rientra al derby.

ENT

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: tommasino il 21 Apr 2015, 15:50
Io proporrei d'aspettare le parole del medico ufficiale.
Sia per cominciare a disperarsi ed a studiare le prossime formazioni, che per cominciare a bestemmiare.
ora si può cominciare?

Forza Lazio & romammerda

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2015, 16:11
Lovati su LSR:

Radu salvo complicazioni dovrebbe essere a disposizione col chievo

Gentiletti farà ancora un paio di giorni di differenziato, articolarmente sta bene

Per Biglia trauma distorsivo piuttosto importante, sensazione non prima delle 3 settimane potrà rirpendere attività fisica.

Per De Vrij ulteriori cotnrolli settimana prox, ma col chievo è sicuramente out.

--------

Su Biglia dalle parole del doc direi che siamo fortunati se rientra al derby.

3 settimane fermo, una di allenamento...doveva fermarsi e non giocare.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quindi Biglia per la sampdoria se va bene...

Ottimo direi...senza parole...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
quindi a occhio biglia si fa giusto le ultime 2, mentre De Vrij salta la prox e il parma.
che sfiga mamma mia.

Discussione precedente - Discussione successiva