Citazione di: Precisione il 21 Apr 2015, 18:55
Dopo il 7 giugno non si può giocare perché il 12 giugno c'è Croazia-Italia decisiva per le qualificazioni europee.
Gli azzurri dovranno andare in ritiro a Coverciano, prepararsi e poi andare a Spalato.
Già Conte s'è incazzato perché non gli danno i giocatori per la stage, pensa se gli danno la difesa della Juve, Candreva, Parolo, etc solo l'11 giugno perché il 10 hanno giocato e poi riscendono in campo il 12. Per una partita che, ripeto, è decisiva. Seeeeeeeeeeeeeeee...
Quindi niente partita dopo il 7 giugno. Così neppure da prendere in considerazione una data dopo dopo Croazia-Italia del 12 giugno, perché Biglia e Tevez devono andare in Argentina, Vidal in Cile, Caceres in Uruguay, chissà Felipetto in Brasile, etc etc.
Mi dispiace WBB, ma te devi attaccà ar caz... 
Se si gioca il 20 maggio perdiamo il derby e il secondo posto, è chiaro o no?
Quindi mi attacco al cazzo io, te, e tutta la Lazio.
Allora, visto che la penultima è sempre a spezzatino, addirittura l'altr'anno su tre giorni, si giochi il derby e juve napoli di venerdi sera o di sabato pomeriggio, cosicché si può tranquillamente giocare la finale il martedi 26 maggio.
Non esistono controindicazioni, si può fare benissimo ed è già stato fatto.
Ma ripeto, la posizione della Lazio che pesa tantissimo in questo caso deve essere di rimanere al 7 e in caso di finale per la juve di giocare il 26 maggio. In 13/14 giorni la biglietteria l'organizzi eccome.
Affanculo la stampa romanista che proverà in ogni modo a obbligare a giocare il 20 maggio, con una campagna stampa contro il solito lotito che vuole fare il mafioso... Vedrete, a meno che il Monaco non ci faccia la grazia...