Infermeria 2014/2015

Aperto da giò7, 05 Set 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2015, 20:57
Rompemoje

er

culo.

Ma che davero davero?

Chievo.
Parma.
Atalanta.

Forza.

niente da aggiungere, Vostro Onore.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Credo sarà impossibile, dicevano almeno 21 giorni fermo poi ripresa degli allenamenti (forse). Capace che neanche recupera per la Samp

Inviato dal mio Nexus 6
Dal comunicato della società si parla di 3 settimane di riposo.
Quindi dovrebbe essere pronto per il rientro nel derby

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Eh però che caxxo di sfiga allucinante...Tutti insieme li abbiamo persi e nemmeno per sciocchezze.
Poi io oh ,sono un uomo di scienza e non credo alla scaramanzia, ma da quando dio ha creato lazionet appena qualcuno apre il topic infermeria... Succede il finimondo.
Si potrebbe che ne so lucchettare fino a fine campionato please? 8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
abbiate fede...biglia salta chievo e parma...stop...a bergamo e' in campo... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Se non ho capito male, calciando durante il riscaldamento pre partita a Biglia si è impuntata la caviglia. Una normale "storta" di quelle che non ti costringono a lasciare il campo. Poi durante la partita - probabilmente per via di un paio di pestoni - la situazione è degenerata. Difatti ha chiesto la sostituzione. In ogni caso ieri sera Bianchini ha detto che c'è un ematoma piuttosto serio che non consente agli esami strumentali di vedere fino in fondo se si tratta solo di un'elongazione delle capsule legamentose (si dice così?) come per ora fortunatamente sembra. Per una diagnosi precisa e quindi una prognosi occorre aspettare lunedì prossimo quando presumibilmente l'ematoma sarà in gran parte assorbito grazie al protocollo che Biglia sta seguendo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Raoul_Duke il 22 Apr 2015, 08:29
Cioè, fatemi capire..
qualcuno vorrebbe dare la colpa alla società/staff medico per l'infortunio di Biglia, quando nemmeno lui si è mai lamentato prima durante e dopo giuve-Lazio??

Forse non se stamo a capi...

Se Biglia avesse tenuto tutto segreto fino al giorno dopo, potrei capire la totale incolpevolezza dello staff medico.
Ma caxxarola se Biglia ha comunicato o prima o a fine primo tempo il dolore (tanto o poco che sia) e non ci si è accorti del potenziale danno. Bhè, questo sarebbe veramente ingiustificabile.

Ma comunque la gestione Biglia (che due giorni dopo si presenta in stampelle, prima non è niente di grave poi 20 giorni fermo) è stata insufficiente....

P.S. Complimenti a Cherubini di radio Ies o radio olympia come volete. Mi piace molto. Pacato, preciso, competente e assolutamente mai prevenuto, nelle radio romane è difficilissimo trovarlo uno così. Lui è stato il primo a parlare di un infortunio nel pre-partita. E c'ha preso...

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Ma non vi siete mai stortati una caviglia? Io almeno 4 o 5 volte in modo serio (cioè con stampelle e/o gesso in seguito).
Alcune volte cadi come se ti avessero amputato un arto sul momento e non riesci a respirare per il dolore, altre senti un fastidio, quasi da stanchezza e ci corri sopra. Spesso non succede niente, al limite un po' di gonfiore due giorni dopo, altre volte, se poi magari ti toccano duro, peggiora.
Biglia per correre per 80 minuti avrà sentito un piccolo fastidio, e così avrà comunicato.
Evitate di sparare giudizi al buio, per favore, non state parlando con dilettanti ma con gente che vive di caviglie e articolazioni.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
speriamo in bene e stop. alle volte non è colpa di nessuno, ma solo della sfortuna.

p.s.
@doponesta
hai news per me?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Gentiletti, Radu e Djordevic hanno effettuato la seduta mattutina al completo insieme agli altri..non sono stati esclusi da nessun esercizio..a quanto pare sono a disposizione.. ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

porgascogne

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 22 Apr 2015, 11:52
@doponesta
hai news per me?

una ce l'ho io: famme spazio che ce semo domenica

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: DopoNesta il 22 Apr 2015, 11:33
Ma non vi siete mai stortati una caviglia? Io almeno 4 o 5 volte in modo serio (cioè con stampelle e/o gesso in seguito).
Alcune volte cadi come se ti avessero amputato un arto sul momento e non riesci a respirare per il dolore, altre senti un fastidio, quasi da stanchezza e ci corri sopra. Spesso non succede niente, al limite un po' di gonfiore due giorni dopo, altre volte, se poi magari ti toccano duro, peggiora.
Biglia per correre per 80 minuti avrà sentito un piccolo fastidio, e così avrà comunicato.
Evitate di sparare giudizi al buio, per favore, non state parlando con dilettanti ma con gente che vive di caviglie e articolazioni.
Perfetto (as usual)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DopoNesta il 22 Apr 2015, 11:33

Mi è successo più e più volte, purtroppo. E una me la tengo ancora rotta purtroppo... :s
Se comunico un piccolo dolore e i medici gli danno una guardata dovrebbero avere l'esperienza e la competenza per fermarmi per evitare guai peggiori. Il fastidio o non fastidio che ha sentito Biglia non c'entra niente.

Stavolta mi pare lampante. E non mi sento di essere il tipo che rompe così spesso il caxxo su tutto quello che circonda la Lazio...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Zoppo il 22 Apr 2015, 12:15
Mi è successo più e più volte, purtroppo. E una me la tengo ancora rotta purtroppo... :s
Se comunico un piccolo dolore e i medici gli danno una guardata dovrebbero avere l'esperienza e la competenza per fermarmi per evitare guai peggiori. Il fastidio o non fastidio che ha sentito Biglia non c'entra niente.

Stavolta mi pare lampante. E non mi sento di essere il tipo che rompe così spesso il caxxo su tutto quello che circonda la Lazio...
Zoppo, però così ti stai sostituendo ai medici e dai anche per scontato che siano degli incompetenti ;))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: carib il 22 Apr 2015, 12:24
Zoppo, però così ti stai sostituendo ai medici e dai anche per scontato che siano degli incompetenti ;))

Però a conti fatti qualcuno ha sbagliato, non per incompetenza per carità. Succede.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Forse mi sono perso un passaggio, ma Biglia ha davvero comunicato ai medici l infortunio nel riscaldamento?
Da quel che ho capito non si ha certezza di questo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: porgascogne il 22 Apr 2015, 12:08
una ce l'ho io: famme spazio che ce semo domenica

ti voglio bene, ma qui si parla di champagne... ubi maior...  :)

torni al borgo natio? distinti est?
dovremmo esserci anche noi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 22 Apr 2015, 12:38
ti voglio bene, ma qui si parla di champagne... ubi maior...  :)

torni al borgo natio? distinti est?
dovremmo esserci anche noi.

immaginavo, so' cliente de vecchia data

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: TomYorke il 22 Apr 2015, 12:30
Però a conti fatti qualcuno ha sbagliato, non per incompetenza per carità. Succede.

partita del cacchio.
nata male, da tutti i punti di vista.
:(

(torna per l'Inter, cvd e salvo errori ed omissioni)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: TomYorke il 22 Apr 2015, 12:30
Biglia si è fermato all'80esimo, non capisco dov'è l'errore

Discussione precedente - Discussione successiva