Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
ma infatti... oggi è lunedì...   poi magari decidono di non rischiare con il chievo o di farlo partire dalla panca e vedere se serve che entri (magari vinci 3-0 lo stesso e lui si riposa)

con il parma c'è senz'altro

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: AguilaRoja il 20 Apr 2015, 15:10
Bella stronzata se fosse così, abbiamo veramente giocato col fuoco.

piu' che altro un segno del destino, se si e' fatto male nel riscaldamento era segno che dovevi mettere il buon vecchio Ledesma e chiamare l'essenza di Reja per giocartela di catenaccio. Io, scaramanticamente, l'avrei impostata cosi' ma Pioli non è scaramantico.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
a parte tutto. Biglia è uno che recupera abbastanza in fretta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: CodyAnderson il 20 Apr 2015, 17:16
piu' che altro un segno del destino, se si e' fatto male nel riscaldamento era segno che dovevi mettere il buon vecchio Ledesma e chiamare l'essenza di Reja per giocartela di catenaccio. Io, scaramanticamente, l'avrei impostata cosi' ma Pioli non è scaramantico.

se si fosse fatto male in riscaldamento non avrebbe giocato, con la juve serviva gente al 100 %, inoltre lo avrebbero detto in tv nel prepartita dato che assistono a tutto ... poi un trauma contusivo nel riscaldamento mi sembra improbabile.

è stata la botta in partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.942
non mi fate stare in ansia
senza lui parolo e cataldi non mi sento tranquillo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
Se sta fuori 20/25 giorni dovrebbe rientrare per la Samp.
Un bel rodaggio contro i doriani e poi in forma per il derby (e forse anche la finale di CI se la anticipano).

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Ma pure sta storia di anticipare al 20 maggio la finale di coppa italia mi sembra una stron.zata.
Spero che la Lazio faccia presente che sarebbe enormemente svantaggiata dal fatto di giocarla tre giorni dopo la trasferta di Genova con la Samp e a tre giorni dal derby con le merde.
Trovino un'altra data (anche se spero che mercoledi gli strisciati escano malamente contro il Monaco). :asrm

Warp

*
Lazionetter
* 12.942
Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2015, 14:28

lo sapevo porcoddue, nella fase cruciale del campionato abbiamo fuori 4 titolari

radu, de vrij, parolo e biglia, senza contare radu. gentiletti, cataldi per domenica e djordjevic....

le prossime 3 partite sono fondamentali perchè bisogna fare 9 punti per arrivare sereni alla stretta finale delle partitacce.

non ci voleva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io con la finale non ci ho capito una mazza.
E' il 7 giugno, ok.
Anticipata al 20 se la juve va in finale champions...si vabè, come no.
Ma quando sarebbe la finale champions? Che fastidio da il 7 giugno?

edit:
cavolo il 6 giugno è la finale, sempre fatta a maggio adesso a giugno, ma che sfiga oh!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Ha sbagliato, se è vero che ha sentito dolore nel riscaldamento e non ha avvertito lo staff medico, speriamo che non venga compromesso il raggiungimento degli obiettivi.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

izio

*
Lazionetter
* 2.160
si sa niente di Lucas ?
non mi fate stare in ansia
senza lui parolo e cataldi non mi sento tranquillo
Dal Corsport parla Lovati:

[..]
"Lucas Biglia ha riportato un trauma distorsivo multidirezionale della caviglia destra, con versamento su tutte e tre le componenti, interna, esterna e anteriore. Lo abbiamo immobilizzato con un tutore, farà una doppia terapia, medica e fisioterapica. È prematuro parlare di rientro a breve, non prima delle 3 settimane potrà riprendere l'attività fisica. In questo caso c'è stata un trauma importante in iperestensione alla caviglia, dobbiamo attendere una settimana per avere un quadro più preciso".
L'argentino salterà quindi la sfida di domenica con il Chievo, in cui mancheranno a centrocampo anche l'infortunato Parolo e lo squalificato Cataldi, e quelle con Parma (29 aprile), Atalanta (3 maggio) e Inter (10 maggio).

:(

Warp

*
Lazionetter
* 12.942
Dal Corsport parla Lovati:

[..]
"Lucas Biglia ha riportato un trauma distorsivo multidirezionale della caviglia destra, con versamento su tutte e tre le componenti, interna, esterna e anteriore. Lo abbiamo immobilizzato con un tutore, farà una doppia terapia, medica e fisioterapica. È prematuro parlare di rientro a breve, non prima delle 3 settimane potrà riprendere l'attività fisica. In questo caso c'è stata un trauma importante in iperestensione alla caviglia, dobbiamo attendere una settimana per avere un quadro più preciso".
L'argentino salterà quindi la sfida di domenica con il Chievo, in cui mancheranno a centrocampo anche l'infortunato Parolo e lo squalificato Cataldi, e quelle con Parma (29 aprile), Atalanta (3 maggio) e Inter (10 maggio).

:(

PD

cuchillo

Visitatore
Se il PD vuole nuovi tesserati, da questi pizzi in questi giorni ne trova a mazzi.
E in ogni caso il PD primo partito, 'ste settimane.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Mi pare veramente una follia 'sta cosa che uno rimedia un infortunio serio e ci gioca una partita intera sopra come nulla fosse. Boh.
Se lui non ha avvertito lo staff medico è un pazzo, se loro lo hanno valutato e fatto giocare sono da mandare in lapponia.
Tra Biglia e De Vrij rischiamo di mandare a puttane una stagione da urlo nelle ultime 7 partite...

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Apr 2015, 20:08
Mi pare veramente una follia 'sta cosa che uno rimedia un infortunio serio e ci gioca una partita intera sopra come nulla fosse. Boh.
Se lui non ha avvertito lo staff medico è un pazzo, se loro lo hanno valutato e fatto giocare sono da mandare in lapponia.
Tra Biglia e De Vrij rischiamo di mandare a puttane una stagione da urlo nelle ultime 7 partite...
Stai tranquillo.. ;)...De Vrij torna contro l'atalanta, e Biglia contro l'Inter.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: cuchillo il 22 Apr 2015, 19:31
Se il PD vuole nuovi tesserati, da questi pizzi in questi giorni ne trova a mazzi.
E in ogni caso il PD primo partito, 'ste settimane.

Eh no, questa confusione è inaccettabile.
Me butto su PDL allora.

Discussione precedente - Discussione successiva