Champions League 2014-2015

Aperto da Il Mitico™, 16 Set 2014, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cioè, lo fa Mourinho ed è un grande, lo fa Di Matteo ed è un grande, lo fa Simeone ed è un grande, lo fa Allegri e si dovrebbe vergognare? Che poi ok il rigore inventato all'andata, ma vogliono far passare la storia che all'andata meritava il Monaco perché Ferreira Carrasco s'è mangiato un goal al 5° minuto, che è un po come dire che l'Empoli contro di noi non meritava il 4-0 perché Rugani ha avuto un'occasione ancor più grossa dopo un minuto e mezzo. Andatevi a rivedere tutte le occasioni che s'è divorata la Juve, poi ditemi se davvero questo era l'unico modo per passare il turno...

Citazione di: CodyAnderson il 22 Apr 2015, 22:58
Per carita' tutto puo' succedere, pero' neanche il monaco e' uno squadrone, forse sono meglio il porto o il psg ... la juve ha sofferto, gli altri hanno dilagato, si sono riposati un tempo (il barca tuttovil ritorno).

Cody, la Juve all'andata s'è mangiata una marea di occasioni, e persino oggi che s'è difesa ha avuto le due occasioni più grosse del match (Morata che 2 vs 1 decide di ignorare Pirlo, e l'incrocio dei pali di Pirlo), non credo che non avrebbe avuto altro modo per passare questo turno.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
non dai alla juve il rigore che non c'è e dai al Monaco il rigore che c'è e il risultato è pari pari invertito

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Con mio sommo arcobaleno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: edge24 il 22 Apr 2015, 22:57
è il soprannome, un po' come Kaviedes che aveva scritto sulla maglia "Nine". ci sono due versioni della storia. dovrebbe significare sigarettina, visto che è basso, oppure pisellino, il bambino di braccio di ferro

Il padre era un calciatore e lo chiamavano "Chicharo", "pisello", perché aveva gli occhi verde pisello, quindi lui è "Chicharito".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Ma per recuperare il quarto posto utile per la CL che deve succedere?
Se facciamo un altro anno tipo questo in CL e EL lo recuperiamo o ci vuole molto di più?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: 12maggio1974 il 22 Apr 2015, 23:03
non dai alla juve il rigore che non c'è e dai al Monaco il rigore che c'è e il risultato è pari pari invertito

Onestamente, ho visto nel 2010 due rigori negati al Chelsea contro l'Inter tra andata e ritorno, così come ho visto due rigori negati al Barcellona in semifinale tra andata e ritorno, e anche gli avversari dell'Inter eliminarono la Fiorentina con un goal di Klose due metri in fuorigioco, fuorigioco negato dalla stessa terna arbitrale che l'anno prima mandò il Barcellona in finale negando tre rigori netti al Chelsea.

Onestamente, questa è una delle vittorie meno rubate della Champions League. :=))

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Apr 2015, 23:09
Un po' ot
Ma per recuperare il quarto posto utile per la CL che deve succedere?
Se facciamo un altro anno tipo questo in CL e EL lo recuperiamo o ci vuole molto di più?

Di questo passo, l'anno prossimo superiamo almeno una tra Inghilterra e Germania, però si attiverebbe dalla stagione 2017-2018, non 2016-2017.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Complimenti a loro ma solo ora si vedrà quanto valgono.

Si saprà finalmente qualcosa sulla finale di CI?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Tanto di cappello al Monaco, pensavo fosse in smobilitazione totale invece ha una squadra giovanissima, un'ottima organizzazione difensiva e ha messo in grossa difficoltà una corazzata come la Juve. Non me l'aspettavo affatto, bravo bravo Monaco

Alla luce di questi risultati credo che la finale di coppa la facciano il 20, magari spostando le partite di Lazio e Juve al sabato ma finita lì. Bisognerebbe cercare un regolamento della FIGC in proposito per toglierci ogni dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Apr 2015, 23:03
Cioè, lo fa Mourinho ed è un grande, lo fa Di Matteo ed è un grande, lo fa Simeone ed è un grande, lo fa Allegri e si dovrebbe vergognare? Che poi ok il rigore inventato all'andata, ma vogliono far passare la storia che all'andata meritava il Monaco perché Ferreira Carrasco s'è mangiato un goal al 5° minuto, che è un po come dire che l'Empoli contro di noi non meritava il 4-0 perché Rugani ha avuto un'occasione ancor più grossa dopo un minuto e mezzo. Andatevi a rivedere tutte le occasioni che s'è divorata la Juve, poi ditemi se davvero questo era l'unico modo per passare il turno...

Cody, la Juve all'andata s'è mangiata una marea di occasioni, e persino oggi che s'è difesa ha avuto le due occasioni più grosse del match (Morata che 2 vs 1 decide di ignorare Pirlo, e l'incrocio dei pali di Pirlo), non credo che non avrebbe avuto altro modo per passare questo turno.
Io all'andata ho visto il derby e anche oggi principalmente (ogni tanto sbirciavo) quindi mi fido di te che l'hai vista. Pero' fra bayern e barca ho visto un dominio totale, tecnico tattico su ottime squadre come porto e psg. Il barca in entrambe le partite, al bayern e' bastato giocare 45 minuti su 180 con 5 fenomeni in tribuna che se rientrano ...
Anche il real per me ha avuto una supremazia contro una squadra che contro la juve aveva vinto e pareggiato.

Col real se la gioca ma con le altre sara' molto dura.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Valon92 il 22 Apr 2015, 23:12
Complimenti a loro ma solo ora si vedrà quanto valgono.

Si saprà finalmente qualcosa sulla finale di CI?

Vabbè ma quanto valgono lo sappiamo...sono forti, ma sempre indietro rispetto al top in Europa...questa è una stagione che non vede una sola Inglese ai quarti delle due competizioni continentali, la Juve è stata brava a inserirsi anche grazie a due sorteggi mooooooooooolto benevoli...

Sulla finale credo che si vada ormai per lo spostamento al 20 Maggio...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Negli ultimi due anni in finale ci sono arrivate Borussia Dortmund e Atletico Madrid, e l'anno prima ancora la Champions League fu vinta dal peggior Chelsea dell'era Abramovic, quindi si, la Juve potrebbe anche farcela.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
A me fa piacere vedere le italiane così avanti in CL e EL, il campionato italiano non è mediocre e la Lazio sta facendo un'ottima annata in un campionato molto competitivo.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Apr 2015, 23:22
A me fa piacere vedere le italiane così avanti in CL e EL, il campionato italiano non è mediocre e la Lazio sta facendo un'ottima annata in un campionato molto competitivo.

Già, è per questo che tifo le italiane nelle coppe europee (tranne una ovviamente), mi sono rotto della gente che mette le mani avanti per parlare male della Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Apr 2015, 23:21
Negli ultimi due anni in finale ci sono arrivate Borussia Dortmund e Atletico Madrid, e l'anno prima ancora la Champions League fu vinta dal peggior Chelsea dell'era Abramovic, quindi si, la Juve potrebbe anche farcela.

Credo che per avere qualche chance, deve "sculare" il sorteggio pescando il Real...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Apr 2015, 23:06
Il padre era un calciatore e lo chiamavano "Chicharo", "pisello", perché aveva gli occhi verde pisello, quindi lui è "Chicharito".
allora il telecronista quella volta, m'ha dato la sòla

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2015, 23:24
Credo che per avere qualche chance, deve "sculare" il sorteggio pescando il Real...

Io la vedo meglio contro il Barça...

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2015, 23:19

Sulla finale credo che si vada ormai per lo spostamento al 20 Maggio...
per quale motivo? devono arrivarci in finale e quando ci arrivano?

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Prima ho sentito un'intervista a bonucci. Il ragazzo, pur avendo la capacità encefalica di un formichiere adulto, ha fatto una giusta considerazione: ha detto che gli è mancata un po' di cattiveria, hanno giocato in modo un po' troppo rinunciatario.
Ecco, credo che questo sia il vero grande limite della juventus in Europa, limite che si è visto anche negli anni scorsi (penso alle partite nei gironi con Conte, o contro il bayern sempre con il parrucchinone nel 2013, anche se la differenza di valori era notevole).
Sicuramente non affrontano le partite europee con lo stesso spirito di quelle di campionato, cosa che non facevano ad esempio l'Inter di Mourinho nel 2010 o il milan di Ancelotti (che anzi in Europa si esaltava a mille).

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: edge24 il 22 Apr 2015, 23:29
allora il telecronista quella volta, m'ha dato la sòla

Mi auguro per lui che non sia per mancanza di alcune "qualità". :lol:

Vabbè, ce lo spiegherà l'anno prossimo, quando verrà alla Lazio. :=)) :=)) :=))

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
tante chiacchiere ma al sorteggio vedremo i rappresentanti di bayern barcellona e real pregare, juve, juve, juve...

Discussione precedente - Discussione successiva