Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Citazione di: Property il 23 Apr 2015, 09:24
credo che lotito su questo non si faccia facilmente fregare.
prima vadano in finale, poi ne parliamo.
la data deve andare bene ad entrambe le squadre.
e a noi il 20 non va bene.
credo sia il terreno perfetto per lotito, per fare una battaglia delle sue, a ragion veduta tra l'altro.
a meno che non ci passino qualche favore sottobanco.
chi vuol capire, capisca.

Ci devono mettere per iscritto che la vinciamo. Allora mi va bene pure giocarla alle 11 del 24 maggio e a seguire il derby alle 15 :D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Apr 2015, 23:38
Facciamo che arriviamo al derby con il secondo posto in tasca, così non ci facciamo problemi anche nel caso dovessimo giocare il 20 maggio.
...e magari vincendo la Coppa facciamo il giro di campo con la Coppa prima del Derby..... :p :p :p :p

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: Property il 23 Apr 2015, 09:24
credo che lotito su questo non si faccia facilmente fregare.
prima vadano in finale, poi ne parliamo.
la data deve andare bene ad entrambe le squadre.
e a noi il 20 non va bene.
credo sia il terreno perfetto per lotito, per fare una battaglia delle sue, a ragion veduta tra l'altro.
a meno che non ci passino qualche favore sottobanco.
chi vuol capire, capisca.

Non oso immaginare quale favore potrebbe farti cedere di fronte alla possibilità di giocarti due partite fondamentali in quattro giorni.
Manco un prestito di Tevez con ingaggio pagato dalla Juve.

Citazione di: Lazialotta70 il 23 Apr 2015, 09:27
Ci devono mettere per iscritto che la vinciamo. Allora mi va bene pure giocarla alle 11 del 24 maggio e a seguire il derby alle 15 :D

Ecco, forse così...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
la finale di CI in confronto al derby conta 0.
se la mettessero il 20 dentro la Primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Barcellona, Bayern Monaco, Real Madrid...e Juventus. La squadra di Allegri, reduce dall'1-0 dell'andata, ottiene il lasciapassare per le semifinali di Champions, dopo uno scudetto ormai cucito sul petto e la finale di Coppa Italia che disputerà contro la Lazio il 7 giugno. O forse no. Proprio in virtù del passaggio del turno della 'Vecchia Signora', ottenuto questa sera a Montecarlo, la data stabilita potrebbe essere anticipata: la società bianconera, infatti, nei prossimi giorni dovrebbe rivolgersi alla Lega di Serie A per chiedere l'anticipazione della finale del trofeo nazionale, che con ogni probabilità verrà fissata per il 20 Maggio. La richiesta verrà inoltrata anche senza la certezza di giocare la finale di Champions, proprio per concedere il tempo necessario per organizzare l'evento, che avrà luogo anche quest'anno allo Stadio Olimpico di Roma. In questi termini, è probabile che Lega soddisfi le richieste della Juve e che quindi la Lazio si trovi ad affrontare la finale di Coppa Italia a quattro giorni dal derby contro la Roma, previsto per il 24 maggio. Allo stesso tempo, in caso di esito positivo, i biancocelesti potrebbero affrontare le due cruciali sfide di fine stagione, contro Roma e Napoli (quest'ultima il 31 maggio, ndr), già forti della Coppa Italia che vale la certezza dell'Europa.
Già rompono il ca@@o.....ma fatevi i cavoli vostri....la Juve è in finale ?
NO !!!!!
Ed Allora la data deve essere il 7 giugno.
Che poi....in ottica trofeo Coppa Italia una finale il 20 maggio, secondo me, sarebbe un vantaggio perché incontreremmo una squadra che da ha giocato per un mese e mezzo ogni 4 giorni senza sosta, mentre noi una volta a settimana, e non sarebbe male, anche perché penso che la qualificazione in CL la dovremmo, o almeno dovremmo puntare ad averla in tasca prima delle due ultime partite.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gentlemen il 23 Apr 2015, 09:34

Che poi....in ottica trofeo Coppa Italia una finale il 20 maggio, secondo me, sarebbe un vantaggio perché incontreremmo una squadra che da ha giocato per un mese e mezzo ogni 4 giorni senza sosta, mentre noi una volta a settimana, e non sarebbe male, anche perché penso che la qualificazione in CL la dovremmo, o almeno dovremmo puntare ad averla in tasca prima delle due ultime partite.
non sono d'accordo.
la juventus ha solo tre partite che contano davvero di fronte al suo cammino, visto che lo scudetto ormai l'ha già vinto.
per la Lazio invece, oltre la finale di coppa Italia, tutte e 7 le partite rimanenti in campionato sono decisive.

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Non capisco perché gli interessi della Juve devono essere anteposti a quelli della Lazio.

Se per la Juve è importante la finale, per noi sono importanti le ultime partite di campionato. A me pure il fatto che se vanno in finale si gioca il 20, mi scoccia ed è condizione che non avrei avallato, ma che almeno si aspetti di vedere se ci arrivano, cosa che vedo molto improbabile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: vavragol il 23 Apr 2015, 09:24
ma spostarla al 27 maggio?
il 27 maggio c'è la finale di europa league, non puoi giocare.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2015, 17:14
Se si gioca il 20 maggio io metterei 4 o 5 riserve, ce ne abbiamo molte all'altezza.
Mi dispiace, ma priorità al campionato.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
il 27 maggio c'è la finale di europa league, non puoi giocare.
Il 26 sì però, anticipando il derby a venerdì sera.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
non possiamo giocare il rush finale ogni 3 gg.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
la finale di CI in confronto al derby conta 0.
se la mettessero il 20 dentro la Primavera.
dissento ;) . Conta molto di più la coppa  Italia perché  è un trofeo (che tra l'altro significherebbe raggiungerli quanto a trofei vinti e con l'eventuale vincita della supercoppa li supereremmo , immaginate  che significherebbe  8) )

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
conta molto di più  avere i soldi della CL e puntare al bersaglio grosso la prossima stagione.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Bisogna tenere anche conto che imho ad un allenatore non puoi dire tra 7 giorni giochi la finale di CI perché questo accadrebbe se si attendesse l'esito della semifinale (12 o 13 maggio).

blow

*
Lazionetter
* 20.008
conta molto di più  avere i soldi della CL e puntare al bersaglio grosso la prossima stagione.

ovvio e senza neanche pensarci

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Ciao big vaz, non è che pure oggi voglia litigare con te... :=)) ma mi domando quale sia per te il bersaglio grosso per la prossima stagione. Perché se è lo scudo, credo che siamo già in corsa fin da ora, con la squadra che abbiamo ora, anche senza acquisti, considerando il ritorno di Gentiletti e Giorgione. Ma ovvio è che la Lazio, pure se arriva quarta, farà campagna acquisti...
Se invece per bersaglio grosso intendi la CL... no, dai, non è così.

Parliamo di barattare ipotesi con tituli...  :roll:

Per me comunque il bersaglio è vincere. But peace and love.  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Ciao big vaz, non è che pure oggi voglia litigare con te... :=)) ma mi domando quale sia per te il bersaglio grosso per la prossima stagione. Perché se è lo scudo, credo che siamo già in corsa fin da ora, con la squadra che abbiamo ora, anche senza acquisti, considerando il ritorno di Gentiletti e Giorgione. Ma ovvio è che la Lazio, pure se arriva quarta, farà campagna acquisti...
Se invece per bersaglio grosso intendi la CL... no, dai, non è così.

Parliamo di barattare ipotesi con tituli...  :roll:

Per me comunque il bersaglio è vincere. But peace and love.  :beer:

ma che CL suvvia.
siamo in corsa ora manco per niente e le due partite vs la juve (che ha anche le coppe europee) sono paradigmatiche in tal senso. con questa squadra (che non sarà più una sorpresa e avrà l'impegno europeo) e senza acquisti arrivi al massimo quinto. Ma proprio al massimo.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

di un'altra coppa italia non so che farmene, se poi viene vista come un punto di arrivo sul quale fare un annata tipo quella passata
pioli ha, invece, dimostrato che se dai ad un allenatore dei calciatori buoni, l'annata viene bene come il ciambellone della nonna

quindi, per me, massima priorità al campionato e ad arrivare secondi
se, e sottolineo se (cit.), arriva anche la vittoria della coppa italia, ok, sennò sticazzissimi

farsi un altro anno in EL ed incassare un decimo di quanto ti consentirebbe l'accesso diretto ai gironi di CL è economicamente stupido
e visto che la presidenza ha allevato negli anni tifosi attentissimi agli aspetti di bilancio - peraltro, gestito innegabilmente bene - mi aspetto che siano proprio questi i più convinti assertori della tesi "secondo posto"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Discussione precedente - Discussione successiva