Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
posssshhhhheshhhhhoo palla scushaaaatemi ragazzi racing fittnes post trauma giro tonic a voi dedicati in questa bbbbbellisssshima palestra immershhha nel verde, racin gim tor san lorenzo pineta, tanti messaggi...può sembrare una domanda banale, è gggiushhhhto secondo voi questo immobilismo da parte della sohhhcietà? Torniamo subbito.

Cialtron_Heston

Visitatore
il corriere dello sport oggi dumbià è tornato quello di una volta in una partitella 6 contro 6...cosa porta il corriere a buttare fumo nei loro occhi, scushhhatemi, un giocatore che fa schifo, sputa come un lama, se te pija te squaglia come l'acido...non me ne abbia a male, non è razzismo...oggi l'uomo catarro ha fatto 4 gol.

ma di chi stiamo parlando? di una pippa r zuhhhgo

Cialtron_Heston

Visitatore

ma non vi azzardate a dire che la rioma riparte da dumbià perché è un patrimonio della soschhhietà, ma non dishhiamo queste cose tramite ausòrgan

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Apr 2015, 16:55
il corriere dello sport oggi dumbià è tornato quello di una volta in una partitella 6 contro 6...cosa porta il corriere a buttare fumo nei loro occhi, scushhhatemi, un giocatore che fa schifo, sputa come un lama, se te pija te squaglia come l'acido...non me ne abbia a male, non è razzismo...oggi l'uomo catarro ha fatto 4 gol.

ma di chi stiamo parlando? di una pippa r zuhhhgo
Fenomeno macchese. Non e' razzista neanche quando lo chiama babbbbuino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

gliele porta da parigi le scarpette da ballo
(riferito alla moglie di balzaretti nell'ipotesi di questo come dirigente)

Uno dice Tommasi e macchese:

cianno fatto puracchiesa attrigoria

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Oggi puntata impregnata sulle frasi dette da IlarioIlario inerenti il fatto che alcuni giocatori bevono e quindi il tracollo loro è dovuto a quel fatto, il capopopolo difende la sua squadretta.
Si alza l'asticella del trash.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Stanno telefonando a radioradio per sapere se si sono liberati le 4 ore nel pomeriggio dopo tutto lo zibbefracche che è successo hanno detto sul fatto che bevono ecc...
Marconi e Tesla hanno smesso di litigare per chi è l'inventore ufficiale della radio.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma quale radio fa la pubblicità all'agenzia funebre ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
ehm, uhm egoci siamo bbausa di mezzoggiorn e gi setiamo fra bogo

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Eagles77 il 23 Apr 2015, 11:23
Stanno telefonando a radioradio per sapere se si sono liberati le 4 ore nel pomeriggio dopo tutto lo zibbefracche che è successo hanno detto sul fatto che bevono ecc...
Marconi e Tesla hanno smesso di litigare per chi è l'inventore ufficiale della radio.

comunque ho sentito l'accusa e onestamente è stata un pò pesantuccia. penso si beccheranno una querela o simile. certo che se la riomma non li querela vuol dire che c'è qualcosa di vero.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: CodyAnderson il 23 Apr 2015, 12:00
comunque ho sentito l'accusa e onestamente è stata un pò pesantuccia. penso si beccheranno una querela o simile. certo che se la riomma non li querela vuol dire che c'è qualcosa di vero.

Si può sentire da qualche parte? Oppure la potete riferire? Io non ne sapevo nulla, ovviamente, ma sono molto curioso.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Certo che detto da Macchese che è quello de "la società chesserve a coprire questi invertebrati affinché possano serenamente andare a mignotte in Russia, indi per cui la quale, frattanto e che non si dica, acciocché lo colga "...

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Ilarioilario  ha detto che diiversi  giocatori  giallorosci  non se regolano coll'alcol  e la societa' (demmerda)  dovrebbe vigila'   e far controlli

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: Eagles77 il 23 Apr 2015, 11:15
Oggi puntata impregnata sulle frasi dette da IlarioIlario inerenti il fatto che alcuni giocatori bevono e quindi il tracollo loro è dovuto a quel fatto, il capopopolo difende la sua squadretta.
Si alza l'asticella del trash.

MA DAVVERO??????  :pp

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Adesso ha telefonato uno che dovrebbero conoscere.
Tipo al telefono: "o sapemo che fanno così",
Mari1: "così come, scusa?"
Tipo al telefono: "la storia del palloncino",
Mari1: "aspè, chiudi la telefonata"

Musica...

Ora tecrecorio elettrodomestici da incasso.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: arkham il 23 Apr 2015, 12:06
Certo che detto da Macchese che è quello de "la società chesserve a coprire questi invertebrati affinché possano serenamente andare a mignotte in Russia, indi per cui la quale, frattanto e che non si dica, acciocché lo colga "...
[/b]

Gergo  da bagnino cò la panzetta e la fascetta da rambo, che vole acchiappà le signore  in spiaggia ( mentre uno mòre al largo nel disinteresse generale)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Il tizio di prima al telefono è Gianluca. Ma è quello che sta a trigoria? Alcuni personaggi mi mancano.
Adesso è tornato e sta parlando della formazione che giocherà domenica.

Cialtron_Heston

Visitatore
Stavo  con un collega riommico , in macchina, anni fa, apro lo sportello e lui era già dentro in questa posizione:

completamente sbragato verso il sedile passeggero, totalmente incriccato verso il tappetino, col telefonino all'orecchio,io apro lo sportello e lo vedo in questa posizione, lui mi fa cenno di stare zitto e mi fa sedere scostandosi di 3 centimetri...."shhhhhhhhhhh.." mi fa col dito alla bocca.

Mi siedo, la radio è accesa.

"Ed eccoci con le dirette, pronto?!"
Silenzio.
"pronto?! sei in diretta dicci pure..."

Quello della radio riomica è al telefono col collega riomico.

- pronto...oh...sò io...-
"pronto...si ,parla più forte che non ti sento..."
- sò io...pronto...te ricordi?
" ehmm..si scusa...eh eh eh..no, dicci"
- sò io, te ricordi....t'avo detto...quaaa cosa....che t'avo detto?
"eh eh eh...ah si...certo, a si ciao, è lo so lo so, se vuoi vincere è così..."

"altre telefonate, pronto?!"

Fine.
Mette in moto e se ne va tutto orgoglioso e tronfio.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: BomberMax il 23 Apr 2015, 12:15
Ilarioilario  ha detto che diiversi  giocatori  giallorosci  non se regolano coll'alcol  e la societa' (demmerda)  dovrebbe vigila'   e far controlli
Confermo l'ho sentito per puro caso in diretta.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Valon92 il 23 Apr 2015, 12:50
Confermo l'ho sentito per puro caso in diretta.
...ma perche'  de solito  dico cazzzate?

Discussione precedente - Discussione successiva