Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Citazione di: skizzo87 il 23 Apr 2015, 16:48
GGIORNAMENTO ORE 16.30 - "L'unica possibilità che la finale di Coppa Italia possa essere anticipata è legata all'eventuale qualificazione in finale di Champions da parte della Juventus". Una pietra, da porre sopra alla questione, la offre Marco Canigiani. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, il Responsabile Marketing biancoceleste ha voluto fare chiarezza, per quanto riguarda l'ipotesi 20 maggio come nuova data per la finale del trofeo nazionale. Un'eventualità che, pertanto, potrà verificarsi solamente se i bianconeri arrivassero in fondo alla massima manifestazione europea.
Questo è bene.
Ora nella remota ipotesi che la juve vada in finale bisognerà inventarci qualcosa.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Ulissechina il 23 Apr 2015, 17:06
Tranquillo, si giocherà il 7 giugno, alla prossima la juve va fuori, mica trova tutti polli come il Monaco che ieri sera meritava almeno un rigore a suo favore.
Le altre tre, si sanno far rispettare dagli arbitri in europa.

...tranquillo a Roma ha fatto una brutta fine  :sisisi: :sisisi: :sisisi:

...e poi col kulo che hanno, beccano al sorteggio il Real che è l'unica "abbordabile" (si fa per dire....però)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 23 Apr 2015, 17:10
Questo è bene.
Ora nella remota ipotesi che la juve vada in finale bisognerà inventarci qualcosa.

Io comunque lo vedo come profondamente ingiusto per i tifosi che vengono da fuori, Laziali e juventini.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Citazione di: skizzo87 il 23 Apr 2015, 17:21
Io comunque lo vedo come profondamente ingiusto per i tifosi che vengono da fuori, Laziali e juventini.
Priorità alla Lazio e sai che lo dico da "esterno".
Non è ammissibile per noi giocare una finale tra Samp e Derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Citazione di: skizzo87 il 23 Apr 2015, 16:33
Secondo me e' una porcata il vendere il biglietto con la doppia data.
Ho capito che non je ne frega niente del tifoso, ma c'e' gente che verrebbe apposta per la partita e si troverebbe inculata con la doppia data. Non tutte le persone sono a Roma e si posso prendere eventualmente giorni di ferie in mezzo alla settimana.
Come il sottoscritto (e come gli juventini, peraltro)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Non domandarti cosa puo' fare la LAZIO per Te , ma cosa puoi fare Tu per la LAZIO . (cit.) .

No al 20 !

Pure se si decidesse il 19 !

ECCHECCATSO .

:beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 23 Apr 2015, 17:21
Priorità alla Lazio e sai che lo dico da "esterno".
Non è ammissibile per noi giocare una finale tra Samp e Derby.

Lo so ma il calcio e' fatto per il tifoso.
Sono d'accordo che conviene alla Lazio giocare il 7. Ma non la reputo la scelta giusta fare un biglietto "open".
E ripeto io ci saro' a prescindere. Dovevo lavorare il 7 Giugno ma ho mandato tutti a fanculo sin da ora :D

Pomata

*
Lazionetter
* 13.884
sono egoista ma il 7 giugno c'ho un matrimonio quindi preferisco di gran lunga il 20

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

"Dalla prossima settimana si iniziera la vendita per la finale(nei prossimi giorni uscira il comunicato ufficiale). Sul biglietto la dicitura sarà per il 7 giugno ma se la Juve va in finale la gara si giochera il 20 maggio. Ci sarà prelazione per gli abbonati."

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tyler87 il 23 Apr 2015, 20:42
Canigiani a Radio Olympia

"Dalla prossima settimana si iniziera la vendita per la finale(nei prossimi giorni uscira il comunicato ufficiale). Sul biglietto la dicitura sarà per il 7 giugno ma se la Juve va in finale la gara si giochera il 20 maggio. Ci sarà prelazione per gli abbonati."
brutto disagio per i tifosi fuori Roma.. però meglio così che metter subito il 20

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
scusate però...la Juventus giocherà il ritorno della Semifinale di Champions il 13 Maggio se non sbaglio. Nel caso in cui passassero, una sola settimana per organizzare l'evento e vendere i biglietti?

Me pare strano...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.329
Si rimane al 7, e il caso che la juve vada in finale è riducibile ad un 1% scarso, non so cosa dovrebbe succedere per arrivare a questo...
Secondo me ci saranno 2 palline fredde e 2 calde per non far uscire adesso real-barca...
Comunque ok così, tutte ste discussionimora hanno poco senso, prima pensiamo ad andare in CL da secondi, e poi penseremo alla finale si CI, bene così...
Tanto la conferma del 7 giugno si potrebbe avere anche il 5-6 maggio...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pomata il 23 Apr 2015, 18:58
sono egoista ma il 7 giugno c'ho un matrimonio quindi preferisco di gran lunga il 20
A Poma', ma chittesencula te lo posso dì'? :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pomata

*
Lazionetter
* 13.884
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2015, 21:49
A Poma', ma chittesencula te lo posso dì'? :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

e ormai l'hai detto   :D

le finali di coppa italia comunque sono un ottima occasione per perdere peso alla vigilia dell'estate
il 26 maggio non c'avevo piu' liquidi

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ma perche' vi fate problemi su una ipotesi remota? La juve vista ieri dura poco con le tre rimaste.

Bene il 7 giugno. Abbiamo Biglia che potrebbe rientrare con la Samp, e non potremmo schierarlo 3 volte in 7 giorni al rientro ..,

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: CodyAnderson il 24 Apr 2015, 00:31
Ma perche' vi fate problemi su una ipotesi remota? La juve vista ieri dura poco con le tre rimaste.

Non credo che la Juve affronterà una di quelle tre come fosse il Monaco...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Lotito finora non ha detto una parola sulla vicenda (forse perché è squalificato?) né lasciato trapelare nulla. L'altra volta (divisione soldi supercoppa 2013) gli ha fatto sputare il sangue e da allora ci odiano. Confido in Lotito, tanto se dobbiamo essere nemici della juve allora cerchiamo di esserlo per davvero. Non riuscisse a cambiare data (20) allora io farei il turnover e trascurerei la coppa pensando al derby di 4 giorni dopo. Il posto in champions è più importante. E "quel" derby sarà più importante. Tanto con loro ci rivediamo ad agosto. E, speriamo, tutto il prossimo anno.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

è sempre bello leggere attestati di stima

(ma qualche maledizione l'ho tirata anch' io a rizzoli 8))

http://www.vecchiasignora.com/topic/282583-juve-lazio-vista-dai-laziali/

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
"Oggi ci dovrebbero essere novità per quanto riguarda la finale di Coppa Italia, nelle prossime ore ne dovremmo sapere di più. Credo che già dalla prossima settimana partirà la vendita dei tagliandi".

Canigiani a LSR.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Se i gobbi vanno in finale diciamo che avremo qualche chanche in più di vincere la CI (si giocherebbe 1 settimana dopo il ritorno delle semifinali), ma la finale il 20 imho inguaierebbe letteralmente la nostra corsa al secondo posto.
Hala Madrid!

Discussione precedente - Discussione successiva