Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: BomberMax il 23 Apr 2015, 13:49
...ma perche'  de solito  dico cazzzate?
No ci mancherebbe :D

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sentito la fine della trasmissione. Corsi è diabolico, e chiaramente in malafede (sta tirando la volata a qualcuno).

Infatti, il nostro dice: ahó, ma lo sapete, ci sono un sacco di messaggi che danno ragione a Ilario. Chevveddevo dí, sarà per questo che non riusciamo a alzare un trofeo, al massimo alziamo una Ceres.

Insomma, continua la sua personalissima battaglia contro Capitan Ceres (che non a caso durante un'intervista lo definì "un maiale") e contro la riomma a stelle e strisce, cercando di destabilizzare l'ambiente e tirando la volata a noi. Se riuscissimo a superare le mmerde, stapperebbe lo champagne.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Cmq  mario1  è  qualche  mese che allude  a sbornie coperte  di giocatori dea riomma, salvo poi  nel finale  pronunciare  una smentita  farlocca su tali voci

10maggio1987

*
Lazionetter
* 57
Vorrei fare colpo su una ragazza che ho appena conosciuto e portarla a cena da "I torquati". Che ne dite? Mi consigliate di prenotare? Non vorrei "rimanere de fora"

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Dissi il 23 Apr 2015, 16:33
a parziale discolpa del noto lazionetter c'è da dire che erano colleghi e/o credo abbiano occasione di lavorare insieme ... :DD

Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Apr 2015, 12:42
Stavo  con un collega riommico , in macchina, anni fa, apro lo sportello e lui era già dentro in questa posizione:

completamente sbragato verso il sedile passeggero, totalmente incriccato verso il tappetino, col telefonino all'orecchio,io apro lo sportello e lo vedo in questa posizione, lui mi fa cenno di stare zitto e mi fa sedere scostandosi di 3 centimetri...."shhhhhhhhhhh.." mi fa col dito alla bocca.

Mi siedo, la radio è accesa.

"Ed eccoci con le dirette, pronto?!"
Silenzio.
"pronto?! sei in diretta dicci pure..."

Quello della radio riomica è al telefono col collega riomico.

- pronto...oh...sò io...-
"pronto...si ,parla più forte che non ti sento..."
- sò io...pronto...te ricordi?
" ehmm..si scusa...eh eh eh..no, dicci"
- sò io, te ricordi....t'avo detto...quaaa cosa....che t'avo detto?
"eh eh eh...ah si...certo, a si ciao, è lo so lo so, se vuoi vincere è così..."

"altre telefonate, pronto?!"

Fine.
Mette in moto e se ne va tutto orgoglioso e tronfio.

:o Tana x CH .  :p

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Io invece oggi li ho sentiti per una decina di minuti rosicare sul passaggio della Juve in alle semifinali CL. Più che rosicare hanno fatto un confronto tra le due società, sia a livello dirigenziale che nella rosa dei giocatori, con mazzata finale sui 90 milioni che i bianconeri percepiranno per la qualificazione.

Ovviamente confronto impietoso. Quindi più andavano avanti più si "romatristavano".

Poi sono passati alla discussione su prova del palloncino si o no per i giocatori daaamaggica.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Intanto "Te Crecorio" fa la pubblicità anche su Radio6...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ho visto che questa cosa che se bevono l'impossibile ha avuto ampio risalto su molte testate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ho visto che questa cosa che se bevono l'impossibile ha avuto ampio risalto su molte testate

Sta storia era nota da tempo, e non è solo di alcool che fanno uso, il fatto che sui media se ne parli dopo l'uscita del Cronkite della bassa sabina può solo significare che "dalla società" è arrivato il via libera allo sputtanamento generale, bisognerà vedere quale "anima" (delimortacciloro) ne uscirà meglio, oramai stanno al tutti contro tutti e nessuno ha l'autorità o l'autorevolezza per richiamare gli altri all'ordine, né il mangiarane né il tabagista e nemmeno i factotum del bostoniano, se l'UniDebit è veramente uscita di scena sono all'anarchia totale e senza più coperture se non quelle della loro pletora di affiliati alla LoggiaP1927 .

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: fraplaya il 21 Apr 2015, 14:46
me ne fai uno con egoci qua, egoci qua? te prego....

Egoci qua, egoci qua...  :beer:

http://www.filethief.com/9un

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
mar1 :.....la robba de kappa c'ha chiesto 61 milioni...dovemo spera' che er giudice e' della roma senno semo finiti... :=))

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
stanno a sderena'  a rioma  de brutto brutto

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Rientro in studio con un "Eggogi eggogi qua" notevolissimo

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: eagle75 il 24 Apr 2015, 11:30
Visioni in studio...

Si.
Tra le altre "Icardi è il miglior centravanti itagliano".

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Gufaggio in diretta...prevedo ennesima enqulada...anzi Big enqulada!

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Apr 2015, 12:25
[/b]

Gergo  da bagnino cò la panzetta e la fascetta da rambo, che vole acchiappà le signore  in spiaggia ( mentre uno mòre al largo nel disinteresse generale)

Leggeri l'ho sentito con le mie orecchie dire che ogni essere umano può sbagliare perché é fallito.
:sisisi:

cbea

*
Lazionetter
* 719
Citazione di: 10maggio1987 il 23 Apr 2015, 17:38
Vorrei fare colpo su una ragazza che ho appena conosciuto e portarla a cena da "I torquati". Che ne dite? Mi consigliate di prenotare? Non vorrei "rimanere de fora"

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

Appese assieme alle cipolle
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187791-d1115047-Reviews-I_Torquati-Rome_Lazio.html#photos

che zozzeria
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187791-d1115047-Reviews-I_Torquati-Rome_Lazio.html#photos

Discussione precedente - Discussione successiva